Impossibile.
di AgelessIce

22/11/13, ore 18:52

O-MIO-DIO.... non avevo mai pensato a Marin e Aolia come coppia... e ora dopo avere letto la tua storia li adoorrro... li hai descritti in maniera davvero super semplice ma diretta e l'ho inserita subito nelle mie storie preferite...
complimenti ancora
P.s. dimenticavo di dirti che anche Hyoga o Cristal (come lo conosco io!) è il mio personaggio preferito... ^_^
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 06:54 pm)

06/03/13, ore 19:55

Io non me ne capacito proprio! Come descrivi i sentimenti tu non riesce a farlo nessun altro! E che cavolo poi.... io il re dei tomberry completamente succube delle tue storie! Questa l'ho pure stamapata e fatta leggere a mamma saltellando come un idiota per tutta casa dicendo che ti conoscevo!! Comincio ad invidiarti il modo di scrivere.... quindi sarò costretto ad ucciderti tra poco!! (?)
Ora immaginati un urlo: QUESTA STORIA E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Bene ho finito! Anzi no! I personaggi non mi sembrano particolarmente OOC, e Marin è sempre superba.
Shuratheavenger

26/02/13, ore 21:58

Ti dirò, non mi sembrano particolarmente OOC. Marin è perfetta, secondo me. Ha reagito proprio come mi aspettavo da lei. Prima allarmata, poi incredula e infine..... innamorata.. <3
E Aiolia è Aiolia!!! Io lo adoro alla follia! E' di una tenerezza inaudita, soprattutto nei confronti di Marin.  Ed è geloso marcio. Questa cosa invece mi fa morire dal ridere. Vorrebbe prendere a pugni i sottoposti, lui!!  XD
Beh, direi che con tutto l'angst che c'è in Aquila decaduta (si, seguo anche quella, ma sono troppo pigra per recensire. ma lo farò, giuro!), un pò di fluff e di sano amore tra questi due ci sta benissimo..
Tra l'altro, mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Aiolia. Con la visione di profilo e tutta la sua figaggine!! Proprio ben fatta... XD
Ora, avrei una richiesta da farti. So che ami Hyoga quanto lo amo io (si, è in assoluto il mio personaggio preferito insieme al suo gelido maestro!! <3) e mi piace molto anche come riesci a renderlo nelle altre fic , quindi immagino che avrai pensato a come sarebbe potuto essere l'incontro tra il pulcino e Camus redivivo. Non è che, magari, forse, se hai voglia, così, ne scriveresti una simile anche su loro due? ;D Credo che in quel caso potrei essere la fan più felice del mondo.. XD  A meno che tu non abbia intenzione di descriverlo in Aquila decaduta. In quel caso attenderò con ansia quella parte.  ( si, secondo me tutto il casino che sta succedendo là è finalizzato al ritorno dei Gold Saint :P)
Comunque sia, attendo con ansia le tue prossime storie..
Baci

26/02/13, ore 12:04

Secondo me, sei stata terribilmente IC nel presentarli e nel muoverli.
Sì, lo so, sono imperdonabile perché sono sparita, purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione e cerco di fare quel che posso, ma non riesco sempre a recensire. Sappi che seguo ancora la long, diciamo che veglio da lontano, à la Camus XD
Che dire di questa shot? E' meravigliosa, perfetta, poi, cosa fondamentale, tratta di Aiolia e Marin <3
Mi piace moltissimo il tuo leoncino, perché racchiude in sé quell'esuberanza e quella forza a malapena trattenuta che abbiamo imparato a conoscere in lui in Saint Seiya, ma, soprattutto, sei, come sempre, in grado di mostrare anche l'intelligenza e la profondità del personaggio, qualità che di solito vengono sottovalutate in tutte le ff. (molto spesso Lia viene fatto passare per lo scemo di turno, un po' come Seiya -.-")
Poi, mi è piaciuto molto come hai mosso l'incontro con Marin e soprattutto ho apprezzato l'atteggiamento della sacerdotessa. Marin non può reagire in nessun altro modo se non come ce l'hai mostrata. Dura e atona (aspra sarebbe un aggettivo molto più adatto ad una Shaina), fintamente distaccata eppure distrutta dentro. E' terribilmente vera quando dice che Aiolia e morto non possono stare nella stessa frase. Sarà passato un anno, ma per lei, Leo se ne è andato, non può morire. Nel momento stesso in cui lo ammetterebbe, morirebbe anche lei, credo.
Non mi dilungo oltre, sappi solo che questo raccontino è davvero magnifico.
Complimenti!

25/02/13, ore 16:11

schifo?ma scherzi?
sarò pure di parte (sono un...a leoncina pure io! ^_^) ma la storia mi è piaciuta veramente molto!
la delicatezza con cui racconti dell'incontro tra i due,nel rendere marin decisamente più umana e il possente aiolia,quasi un adolescente al primo innamoramento,impacciato e indeciso!
spero davvero di leggere altre tue storie!
complimenti!

25/02/13, ore 13:16

Stupenda! Troppo fluffosa! L'adoro! *^* <3
E adoro Marin e Aiolia, teneri loro! <3
Va subito tra le preferite!
Ciao, kiss! ;)

25/02/13, ore 03:26

O mio dioooo!!! Che cosa meravigliosa *-*
Alloooora, premetto che sto amando questa coppia sempre di più U.U Ho trovato Aiolia molto tenero, quasi un ragazzino, più umano rispetto al nobile Saint qual'è! Purtroppo, le regole del Tempio vietano qualsiasi approccio, pur di rendere la mente libera per le guerre T.T non lo accetto, uffy! Come il rinunciare alla femminilità delle donne (che poi usano body super aderenti, pantacalze che fanno praticamente da seconda pelle, tacchi e seno quasi al vento U.U Ma, tralasciamo.. Athena è pur sempre una donna ahahah)
Mi è sempre piaciuto vedere incrementato il loro rapporto "umano"! Stanno sempre a menarsi, un po' di romanticismo, orsù *-*
Aiolia che si arrovella il fegato per lei *^* che pucci! Chiaramente prova qualcosa per lei, altrimenti non l'avrebbe seguita neanche fosse uno stalker xD
Anche la parte dedicata ai pensieri di Marin mi è piaciuta molto! Anche per lei si nota subito che quel Saint le ha lasciato un segno indelebile nel cuore!
Bellissima l'ultima scena della maschera*_* Mi sono quasi commossa >.< xD
Complimenti *-* Un'altra idea fantastica!!
Un bacio alla mia paperella preferita (?)
Alphekka!

24/02/13, ore 22:19

Hello! like this? ^ _____ ^, Beautiful, an encounter that still does not exist in your fic, but you will soon, but who is the gentleman talking bronze Marin Aioria not mean your feelings, but if it reacts with jealousy, but end the two confess their feelings for each other in the end, I hope to update your other fic, maybe a short story like this, but Milo / shaina, thanks for sharing ^ _____ ^.