Damsel In Distress
di MrEvilside

21/06/16, ore 22:04

Geniale!
Questo si che è un Dio Loki!
La migliore flashfic che abbia mai letto!

16/07/13, ore 00:07

Se avevo trovato adorabile e fantastica Inglorious Basterds, bé, questa fanfiction è il suo più che degno seguito. Breve, concisa ma bene scritta.
Non sono una fan dell'IronFrost ( ad essere sincera non ho nessun OTP e un po' me ne vergogno) ma l'immagine di un Tony ragazzino, con il ciuffo impomponato e l'aria da bullo che guarda con occhi sognanti il piccolo e tenero (almeno nell'apparenza) Loki, mi scioglie il cuore. Ho apprezzato tantissimo il finale, perfettamente in linea con il carattere del personaggio (è vero che Loki ha passato dei brutti momenti nell'infanzia ma troppo spesso certi autori si dimenticano della sua propensione al male):Loki, inganni sin dalla tenera età.
In conclusione spero di andare ancora nella casella autori preferiti e trovare una tua nuova storia attinente a questa serie che mi fa morire dal ridere e dalla tenerezza (se tutti i bambini fossero così forse non li odierei. Oppure li odierei di più)

22/04/13, ore 20:28

Sarà che ho un piccolo Loki malato incollato addosso, ma questa fanfiction mi ha intenerita da morire. E' molto dolce tutta la cornice e ho trovato tenero anche il modo in cui viene descritto l'amore infantile. Non pensavo che l'IronFrost potesse catturarmi così, ma immagino che dipenda molto dalla tua bravura. Anche questa nei preferiti!

16/04/13, ore 23:58

Oddio, ma questa cosa è adorabile, non ho parole.
E comunque, il cappotto viola è di classe v.v ne ho uno anche io.

13/04/13, ore 12:16

*Ora potrei piangere*
[Stavo scrivendo una recensione tutta seria e compita e firefox se l'è mangiata T^T]
Pur shippando Thunderfrost, sono attratta in modo vergognoso dall'IronFrost, sicché, quando ho visto questa storia, attratta dalla presentazione, non ho esitato a buttarmici dentro. E ho fatto bene!
Sebbene non sia un'amante degli universi alternativi, confesso di avere una serie di kink che li rendono quasi inevitabili e tu hai scelto proprio uno di quelli, confezionando questo gioiellino fluffoso. In realtà ho trovato così ben fatta la presentazione e la descrizione dei personaggi, schizzati brevemente, sì, ma individuati dalle loro caratteristiche topiche, che l'ho letto quasi fosse l'ennesima riedizione marvelliana. Il dettaglio del cappotto, ad esempio, che strizza l'occhio al rapporto Loki-Frigga nel movieverse, è uno di quegli elementi che, a mio avviso, tradisce attenzione e cura nella stesura di un plot, per quanto semplice possa sembrare.
Cosa aggiungere? Grazie di cuore!

04/03/13, ore 00:31

Okay, questa one-shot è semplicemente adorabile.
Ciò che mi ha attirato in principio è stato il pensiero di Loki che indossa un cappotto perché gliel'ha comprato la mamma (sono perdutamente infatuata del rapporto tra Loki e Frigga. Ignorami. Non esiste cura), ma ci sono molte altre cose che ho trovato impagabili.
I Vendicatori (e forse anche i tre guerrieri...) che giocano a palle di neve, per dirne una.
E Tony che valuta la distanza tra sé e Loki basandosi più sulla fantasia che su una reale capacità di valutare le distanze (perdona la ripetizione) è un dettaglio che ho a dir poco adorato.
Quando poi ho letto che Thor era uno dei migliori amici di Tony da quando avevano tre anni, ma Tony voleva che Loki fosse il suo fidanzato da quanti ne avevano due e mezzo... in barba a qualsiasi genere di contegno, un sonoro SQUEAK non me l'ha tolto nessuno.
Loki, poi... vederlo tutto tremante e intento a lottare per trattenere le lacrime lì per lì mi è parso un po' strano, ma dato che questa storia è un'AU, mi son detta che poteva anche starci. Tanto più che al mio istinto materno non dispiaceva affatto venire stuzzicato così... Ma la fine, in cui viene svelato l'inganno, mi è piaciuta da morire. È una cosa così da Loki! Quindi, tanto di cappello.
E Tony che apostrofa Thor chiamandolo barbie va senza dubbio ad annoverarsi tra le cose fantastiche della storia.
In conclusione, complimenti!
(Sperando non mi sia uscito un commento eccessivamente demenziale...)