:: Aironi Che Perseguitano Bambini ::
di Miele_

05/04/13, ore 17:59

Ciao :D
ebbene si, qualcuno recencisce i secondi capitoli, ma solo delle storie interessanti u.u (coffleccapiedicoff)
comunque mi piace il tuo personaggio! è proprio una grande *^*
spero di leggere presto un altro capitolo
Baci
WolfHeart

04/04/13, ore 19:03

Ciaooo!!!!

Mi sono appena iscritta qui su Efp, ma avevo già letto il primo capitolo.
Una parola:

STUPENDOOOOO!!!!

Mi sta troppo simpatica la protagonista (che i giochi abbiano inizio hihihi, chissà cosa vorrà dire...) :)

Continua così ^-^

yori99

04/04/13, ore 17:09

Ciau, Meli-chan!
Qui Ukki, ti ricordi di me?
Atsuya: E' difficile scordarsi delle tue grida da pazza esaltata, sai?
Zitto, tu. Ho idea che possiamo già dare un nome al ragazzo con i capelli rosa e l'aria da pazzo, neh?
Atsuya: Io non sono pazzo -.-
Ma hai i capelli rosa ^^
Comunque, non preoccuparti, Meli-chan, Cher non mi è sembrata niente di tutto ciò, ha solo un carattere un po'... difficile? No, anzi, sfaccettato. Ecco, questo aggettivo mi piace già di più.
Alla fine, metà dell'Inazuma Japan è finita in un carcere minorile... vorrà dire qualcosa? Forse Endou e compagni criticavano tanto chiunque ricorresse a subdoli trucchi ma poi erano i primi a doparsi...
Atsuya: Signorina? Torniamo alla recensione, per favore?
Ah, giusto. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Mi assilla una domanda: chi è questo misterioso professore? Immagino che solo leggendo potrò scoprirlo...
Atsuya: Quanto è dura la verità, eh?
Bé, spero proprio che tu aggiorni presto, sono curiosa ^^
Tanti kisses <3
Ukki

04/04/13, ore 17:03

Ma ciao!
Oddio questa fic è asdfghjkiol (che nella mia lingua significa fantastica) *-*
Ora ho letto sia il primo che il secondo capitolo.
Di errori, non ne ho visti.
Ma quanto adoro la protagonista! :3
Mi piace troppo il suo carattere, è una apposto :) (Ok. Sono svitata)
Devo andare, devo fare la baby-sitter a quel rompicoglione di mio fratello -.-

Sana-chan

04/04/13, ore 16:20

Tesorinaaaaaaaaaaa!
*abbraccia*
Questo secondo capitolo è bellissimo lo sai?
Dovessi anche essere solo l'unica che recensisce eccomi qua u_u
Fantasmagorico questo capitolo!
Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà nel prossimo XD
Con Haruya ci sarà da divertirsi, sbaglio?
Comunque ho aggiornato dopo secoli anche io!
Bene.
Ora ti lascio che sto sclerando.
Un abbraccio cuccioloso,
la tua tesorina-bigné-confettina,
Marie

25/02/13, ore 15:29

Cheryll Madlenne Everdeen mi sta simpatica!
Everdeen non è il cognome di Katniss?
Ma probabilmente mi sbaglierò, fottuta memoria!

Emh, ciao Melissa!
Sono felice di rivedere una tua fanfiction, che mi ricorda tanto una dell'altro account. Le accuse dovrebbero essere le stesse xD.
Comunque sono veramente contenta di rivederti, anche perché come ho scritto nell'altra recensione (ero sul telefono, scusa), mi sei veramente mancata.
E Cheryll mi sta simpatica, cazzo. Una ragazza magnifica u-u
Mi sta proprio simpatica, ironica al punto giusto.
Almeno in questo fandom c'è qualcuno che scrive bene
Comunque sono assai contenta. Una storia senza errori è quasi un miracolo!.
E Rin Kagamine canta troppo bene, cavolo.
E Len - :Q___ - è troppo figo, nella saga "Synchronicity"!.
Cioè, ho aspettato ben due anni per la terza parte. Ed è assolutamente magnifica.
Ma non sono qui per questo (davvero??).
Questa storia è veramente bella e ovviamente la seguirò.
Spero seriamente che mi risponderai, ho proprio voglia di parlare un po' con te!.
Mi devi aggiornare, ragazza u-u
Voglio sapere tutto, sempre che tu non voglia rinnegare (?) la tua neechan.
Provaci e ti uccido u-u

Ora devo andare, scusami >.<
Saluti,
Sum-neechan

PS: Ti voglio un mondo di bene <3

25/02/13, ore 11:22

Tesorina!
Che sorpresa vederti! (Una sorpresa molto bella, direi!)
Sono proprio felice che tu sia tornata, mi sei mancata tanto! Non seguivo quasi più il fandom da quando avevi deciso di andartene.
(Me ne stavo andando anche io, in poche parole)
Ma eccoti qui!
Prometto che aggiornerò le storie presto, non permetterò all'università di togliermi quello che ho.
Bene. Passando alla storia.
Cher non mi sta antipatica, anzi. Devo ammettere che ha fatto molte cose poco legali ma... Non importa!
E' scritta in modo perfetto, come sempre!
Bentornata su EFP, amica mia!
Un abbraccio cuccioloso,
La tua tesorina-bignè-confettina, Marie

PS: Ti voglio un mondo di bene!

24/02/13, ore 21:41

Ciao, Melissa-chan! (ti scoccerebbe se ti chiamassi Meli-chan? Suona proprio benissimo!)
Credo che non ci siamo mai incontrate su EFP, quindi mi presento: sono Sara, alias Ukki, ed è un vero piacere conoscerti!
No, Maddie non mi sta antipatica, anzi, sembra un personaggio interessante! Personalmente preferisco di gran lunga quelle come lei alle Mary Sue che sono molti personaggi femminili negli anime. Effettivamente avevo il presentimento che fosse una ragazza più profonda di quanto non sembri (in due parole, non so come mai, ma non mi è parso il tipo che va a prostituirsi così, senza una ragione), e sono molto curiosa di sapere come continua la storia, di conoscere Ryan (anche lui ha un bel caratterino, mi pare di aver capito) e di sapere che ruolo avranno i piccoli, indifesi Inazumiani in tutta la faccenda. Chissà se soffrono...
Atsuya: Sadica.
Disse quello che per tutta la seconda serie aveva perseguitato suo fratello senza la benché minima traccia di pietà.
Atsuya: Touché.
Insomma, a parte l'interruzione del mio caro Nii-san (no, non sono normale, facci l'abitudine ^^''), ti faccio i complimenti per questo primo capitolo, in cui ho notato solo due errori: a un certo punto hai scritto "ridacchiò la ragazza, muovendo la ragazza", forse un lapsus? E poi, subito dopo, hai ripetuto la parola labbra prima per descrivere quelle di Maddie e poi per parlare della donna.
A parte questo tutto a posto, spero che tu aggiorni presto! Scusa la recensione un po' corta, ma vado di fretta.
Tanti kisses <3
Ukki

24/02/13, ore 21:31

A me Cher sta simpatica, la trovo adorabile ♥
Certo che la nostra Cher ne ha fatte di tutti i colori *u* la amo, sa tanto di trasgry(?)
E devo litigare con Liam, perchè non vuole convincere tuo figlio a non farsi fare il tatuaggio(?) -macheminchiacentra-
Meli :3
Questa storia si promette interessante *^* La amo già♥
La camera 666 dice già che le cose saranno interessanti... mi stai tenendo sulle spine brutta cattiva, non si fanno queste cose ♥
Sono innamorata di Ryan Harrison, mi sembra un tipo satanico, e non lo dico dalle iridi fuoco, ma mi sta altamente simpatico anche se hai scritto pochissimo di lui ♥
Anche se il migliore rimane Rococo urupa, ma non so che centri
Ed adesso ti lascio, devi continuare eh!
Attendo il prossimo cpaitolo ;)
Tua Rirì♥