~Innocence
di Teqvjla

26/02/13, ore 21:42

ehi,ho letto ieri sera ma non mi faceva recensire :o quindi lo faccio ora: è davvero una bella storia,mi piace un sacco. Che dolce Harry asdfhius.
Scrivi davvero bene,non smetterò mai di dirtelo!
sdfiud complimenti!
Baci,Jè
c:

26/02/13, ore 13:05

Ciao :)
Wuao,questa OS è fantastico,ti sei superata :o
Mi piace da morire e mi fa piacere che sia finita bene
*lacrime* come cazzo non si fa ad amare Harry Edward Styles? :')
xoxo GossipOneD

26/02/13, ore 12:03

Oddio ma è stupenda.
Complimenti.
Mi piacciono troppo le os/ff dove uno dei ragazzi e il fratello o il fratellastro.
Spero che tu scriva un ff così.
Mi hai trasmesso il dolore di Harry quando non poteva stare con sua sorella.
Mi hai trasmesso molto.
Complimenti ancora.
Adesso mi dileguo
Ciao bella

25/02/13, ore 23:10

MERAVIGLIOSA.
Questa OS è semplicemente meravigliosa.
Tralasciamo il fatto che scrivi come se lo facessi di mestiere e sei veramente bravissima.
Mi piace molto la trama, ma sopratutto mi piace il modo originale con cui hai raccontato i fatti. Questo sistema delle date non l'ho mai letto in nessun'altra storia..
Verso la fine stavo cominciando a perdere le speranze e a rassegnarmi al fatto che Jolie non lo avrebbe mai amato, ma quando ho letto "Lei sospirò, si avvicinò a lui chiudendo gli occhi, facendo scontrare le loro labbra. Neppure lei sapeva perché aveva compiuto quel gesto, forse lo voleva anche lei. Forse cominciava a sentire qualcosa per lui, ma non era ancora abbastanza." sono, come dire, rinata.
Ho amato la scena di Natale. Mi ha fatto veramente piangere come una fontana. Sei stata così brava da farmi arrivare tutto l'affetto di quella famiglia solo attraverso parole.

Un'altra scena per cui ho pianto veramente tanto è stata quella in cui Jolie sogna la madre e la incolpa per averla abbandonata. In quel momento mi sono sentita esattamente come la protagonista.

Adoro il pezzo finale, in cui dice che si sposeranno e avranno una figlia.
Ripeto che sei fottutamente bravissima!
Baci, Giaanay.
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 11:17 pm)

25/02/13, ore 19:50

sono in lacrime, dannazione!
questa OS è un qualcosa di fantastico!
Harry è così dolce e premuroso con la sua dolce sorellina.
Jolie è così carina!
Anne poi, è stata un angelo!
il tuo modo d scrivere è incredibile! ti avevo già detto qualcosa del genere nell'altra tua OS che ho letto, ma in questa ti sei decisamente superata!
scrivi benissimo e mi hai fatta emozionare in una maniere indescrivibile!
questa fanfiction è in assoluto una delle mie preferite! questa frase la dico spesso perché ovviamente le OS che leggo sono quelle che mi piacciono ma questa è una delle mgiliori!
sei in gamba ragazza!
scrivine altre, ti prego;)
xx,ro<3

25/02/13, ore 18:38

dio se non è splendida questa os.
scrivi davvero bene sagjhdhsa

25/02/13, ore 16:55

ci credi se ti dico che ho le lacrime e la pelle d'oca? cazzo, è un capolavoro.
no, sul serio, non sto facendo la lecchina. è una delle os più belle che abbia mai letto,e ti assicuro che ne ho lette davvero tante.
è scritta benissimo, la trama è bellissima, insolita, particolare e molto interessante.
quando hai scritto che Jolie non amava Harry, mi è saltato il cuore in gola :c
però, poi, alla fine, sono scoppiata di felicità. letteralmente, perchè ho urlato "si!" e mio papà è venuto a chiedermi se avessi qualche problema c':
complimenti davvero, è stupenda.

25/02/13, ore 16:47

Ti giuro ho le lacrime.. è una storia terribilmente romantica..
la adoro questa storia è tra le migliori che abbia mai letto
si vede che ti sei impegnata tanto... amo l'idea di Harry che
è disposto a tutto per stare con la ragazza che ama..
la forma è perfetta e anche la grammatica non ho notato alcun errore
scrivi davvero bene;) baci mar <3

25/02/13, ore 14:32

Ciao Amore, vedi che non è vero un cazzo che non sai scrivere e che non hai fantasia?
Questa storia è la prova palese che sei brava, ma brava sul serio!!
La vicenda è davvero accattivante e non annoia in nessun punto, sei fresca in ogni discorso che fai e ogni frase è al posto giusto. I sentimenti che trapelano attraverso i personaggi vai tranquilla che mi sono arrivati tutti, è stato davvero un piacere leggere di Jolie e Harry! Storia travagliata ma bellissima, ti prego continua il tuo lavoro perchè sei fantastica, a trovarne di persone capaci di scrivere in questo modo!! Davvero, non dico tanto per dire, sei una bomba. <3
OS da premio!!! ;)
Alle prossime che scriverai, io ci sarò SEMPRE! :)
Un abbraccio,
sempre tua, Francesca. xx

24/02/13, ore 23:18

Dio sto piangendo!
É stata una storia alquanto commuovente, giuro.
L'hai scritta benissimo e posso dirti che è la mia os preferita e quella scritta meglio in assoluto!
Non vedo l'ora di leggere altre storie come questa.
Sinceramente amo il modo in cui descrivi i sentimenti di Harry verso Jolie, sembrano reali.
Harry solitamente è il puttaniere oppure quello amato dalla ragazza, ma tu hai sconvolto e ribaltato tutti i ruoli soliti dei personaggi e l'hai resa la storia perfetta ed innovativa!
Ora la smetto di dilungarmi troppo, un bacione
Andre.xx

24/02/13, ore 23:07

ti giuro che mi ha fatto piangere , mi sono chiusa in camera a leggere la tua storia e piangere , come un rubinetto .. sei fantastica, spero ne farai un 'altra come questa ! è bellissima mi ha emozionata tantissimo .. continua a farne altre perchè sei spettacolare !!!!! un bacio
-lovetrix