The life and the opinions of Uchiha Shisui, ninja
di Hi Ban

Allora ho letto questa fanfiction più di un'anno fa e mi sono detta perchè non recensirla cosi almeno gli faccio capire che razza di pericolo pubblico è, si hai letto bene perchè la tuà fanfiction mi ha causato un blocco alla mascella per via delle risate e fosse finita qui no perchè sfortunatamente mentre la leggevo mi stavo dondolando sulla sedia quindi sono caduta dalla sedia sbattendo la testa causandomi un trauma cranico ma nonostante tutto questo io continuavo a ridere perchè intanto stavo pensando a te che ti pari davanti a shisui e gli fai tutte quelle domande ma soppratutto alla domanda finale che per grazia di Dio non ha capito, certo che Shisui sarà forte e bello quando vuoi ma una persona con un minimo di intelligenza non dovrebbe dare i suoi dati personali soppratutto se si corre il pericolo che questa persona sia un'autrice pazza in pieni ormoni, vabbe ora finisco di romperte ma prima ti dico che anche se attenti sempre alla mia vita sei tra le mie autrici preferite, a presto!!!
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 12:43 pm)

Tu.. tu mi hai quasi ucciso .
Stavo quasi per morire letteralmente dalle risate. Morire, capisci?
Ti perdono solo perchè così mi hai fatto apprezzare la bellezza di rimanere in vita e così aver la possibilità di leggere il continuo.
Non so se posso esprimere a parole tutta l'adorazione che mi hai fatto provare per il personaggio di Shisui, nonchè quello di Itachi, il quale non si smentisce mai XD
La forza dei trip mentali è grande XD
Non ha nessuna rilevanza esistenziale ciò che sto per dire, ma la parte che assolutamente mi ha fatto sbellicare di più è quando "tu" ti sei parata davanti a Shisui Uchiha per poi dirgli solo «Ciao».
Ed ovviamente il bellissimo «Cosa-» di risposta del tuo mitico interlocutore, con tutti i possibili completamenti sotto.
Cosa dire poi del menù dell'Ichiraku... il polipo... *sbianca* XDD
Ok, basta.
Il sunto di tutto questo commento è: sei stata grandissima, davvero, anche solo per il fatto di scrivere su Itachi e Shisui, tanto basta e avanza ù__u
Usala ancora la tecnica segreta, mi raccomando! Non perdere i fogli XD
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 04:50 pm)

Potrei provare a commentare la tua ff all'infinito, ma alla fine mi ricordo che tu sei Hi Ban e questo dice tutto <3 sei una dei miei idoli di efp <3<3<3<3
La tua geniale idea di descrivere il buon caro vecchio Shisui è stata geniale ~ Kishimoto è un bastarduccio perché certi pg non li considera proprio, e da troppa importanza ad altri (?)
Voglio conoscere la tua segretissima tecnica e andare a Konoha a far vosita ai cugini Uchiha, specialmente quello di nome Itachi *coff coff*, e pestare quel certo tappo, o appenderlo ad un albero.
Poiché sono sicura che non sapró mai la tecnica, almeno posso sapere come si chiama quel libretto con tutte le info sui personaggi? Pleaseee ^3^
Adesso scappo a fare Boccaccio sennó poi prendo due ! Kisssssssss