Angel's friends e la Setta degli Angeli Oscuri (Seconda parte)
di death sama

21/07/15, ore 23:05

Ciao è la prima volta che recensisco le tue storia, prima leggevo e basta ma devo farti i miei complimenti perchè dalla prima parte della ff ti sei migliorata e anche il contenuto della seconda mi intriga di più

25/02/13, ore 14:28

Ciao :D
Scusami il ritardo. Non avevo visto l'aggiornamento.
Comunque,povera Raf :( Non ho ancora capito se è stato semplicemente un'illusione creata da quei due
per ingannarli o se quello che ha visto Raf è stato tutto reale.
La storia di Lucille è toccante...mi ricorda Raf e Raul nel fumetto :D
Elisabeth chi è?? :O
La storia si fa sempre più appassionante.
Non ti preoccupare per il ritardo...io nell'aggiornare la mia,non so quanti secoli sono passati. XD
Adesso devo scappare scusami! Ti dico ancora che il capitolo è bello e che sei stata brava,come sempre :D
Ciao ciaoooo!! <3 <3

25/02/13, ore 14:17

ciaaaao ho letto il capitolo ieri sera ma erano già le 22h e quindi dovevo proprio andare, ma eccomi qua adesso! bellissimo capitolo, ovviamente oramai aspettava quella reazione da Raf anzi qualcuno avrebbe reagito così! la povera no vuole vedere ne parlare con Sulfus! Sono certa al 100% che Lucifer c'è di messo in questa storia, Lucille disse a Raf che è stato Sulfus a baciarla mentre Sulfus disse che è stata Lucille a baciarlo...sicuramente è stato qualche incantesimo fatto da Lucifer! ne sono sicura! le mie sospetti sono ancora maggiore dopo vedere che Lucifer non aveva nemmeno reagito su i punzoni che Sulfus li dava! Lucifer non è normale...ma che cosa nasconde? Che cosa vuole da Raf? Chi è quella Elisabeth? Direbbe che forse la storia di Lucifer potrà essere simile a quella tragica di Lucille ma non vedo proprio Lucifer come un devil che amasse cosi tanto una terrena/angel/devil (ciò che Elisabeth è o è stata XD) come Lucille amava Christopher o come Sulfus ama Raf..che cosa nasconde quell ragazzo...niente di buono!!
aspetterò il prossimo capitolo di entrambi le storie perché entrambe sono BELLISSIMEEEEEEE X3 un bacione!!

25/02/13, ore 01:44

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Poveri nostri cari Raf e Sulfus, che chissà per chi soffrono tanto, sigh. Chi è questa Elisabeth, che ricorda a Lucifer, Raf? Lo sapremo solo leggendo. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84