Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: death sama    24/02/2013    4 recensioni
Continuazione della storia:Angel's friends e l'ascesa della Fenice Blu e del Drago Rosso
-Non ce la farai mai Sulfus e' troppo tardi rassegnati, l'hai persa per sempre.-
-Finche' avro' un briciolo di forza nel mio corpo lottero' per lei,perche' l'amo piu' della mia stessa vita e non oso immaginare cosa succederebbe sei lei morisse.Sareste tutti in pericolo.Il potere che porto dentro di me e' oscuro anche se serve a fare del bene in un certo senso io sono malvagio Lucille molto malvagio.Questo potere risveglia in me capacita' che non sapevo di avere.Alle volte e' elettrizzante ma alcune volte sono in grado di uccidere e procurare dolore senza provale pieta'. Divento spietato e a sangue freddo.
Io la savero' perche' lei e' l'unica che riesce a controllare cio' che sono diventato.Lei e' la mia luce.La mia anima e anche la mia mentalita' dipendono da quella piccola e fragile angel.Senza di lei sono perduto.-
Genere: Generale, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'AF-Trilogy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raf stava correndo inseguita da Sulfus.Calde lacrime rigavano il suo viso, non riusciva a parlare, non riusciva a pensare doveva correre,correre piu' veloce e lontano da lui.Sulfus le stava dietro.Appena l'aveva vista davanti alla porta dell'Aula Sfida le era corso dietro.La stava supplicando di fermarsi ma lei non lo stava ascoltando.

Il devil sapeva anche senza guardarla che stava piangendo e stava soffrendo, ma lui doveva fermarla, doveva spiegarle come erano andate veramente le cose.Alla fine riusci' a prenderla per un braccio, lei si volto' verso di lui con uno sguardo ricolmo di rabbia ma al tempo stesso dolore e sofferenza.

-Raf ti prego guardami…-

-Lasciami andare Sulfus,lasciami andare-

-Lascia che ti spieghi…

-Lasciami in pace!Ti odio,ti odio con tutto il mio cuore!Non voglio vederti mai piu'!-

-Tu non capisci, ti prego prova a ragionare.-

-Tu mi parli di ragione solo poche ore fa mi avevi giurato amore eterno e ora ti trovo a baciare un'altra angel?Lo so che sei un devil ma da te non me lo sarei mai aspettata.-

-Raf!-

-Basta io e te abbiamo chiuso per sempre.Lasciami in pace ed esci dalla mia vita!-

Detto cio' l'angel si libero' dalla presa mentre il devil rimase li fermo non voleva andarle dietro perche' tanto lei non l'avrebbe ascoltato.Serro' il pugno e colpi' con impeto uno dei muri della scuola,sulla parete rimasero delle crepe mentre la sua mano stava iniziando a sanguinare.Non gli importava di nulla,l'unica persona che amava gli aveva appena detto di uscire dalla sua vita.Raf lo odiava.Per lui era inconcepibile era assurdo.La rabbia,l'ira l'odio presero il controllo del suo corpo e della sua mente,il devil non stava piu' ragionando inizio' a picchiare la parete che si trovava davanti con furia.Le mani ormani erano ridotte male,doveva cambiare le bende perche' oramai queste erano diventate rosse scarlatte.Prima pero' doveva scagliare la sua ira contro qualcos'altro,anzi contro qualcun'altro.

Raf entro' nella sua stanza per fortuna non c'era nessuno.Si sedette sul letto e inizio' a piangere .Il suo sguardo era perso nel vuoto diede sfogo a tutto il dolore che aveva in corpo.Stava sofferendo non riusciva a resistere inizio' a tremare cadette a terra si rannicchio' in posizione fetale.Non voleva fermarsi, le lacrime continuavano a scendere, inizio' a gridare piu' volte il nome di Sulfus.
Tutto cio' che avevano passato insieme,il primo combattimento,il primo bacio tutte le avventure lo scontro contro Reina,i poteri acquisiti.Tutte le immagini le passavano davanti come se stesse guardando un film,il film dela sua vita.Pensava che Sulfus fosse quello giusto anche se era un devil,non importava avevano trovato un modo per stare insieme e lei era disposta a provare di tutto ,anche a  rischiare la vita se fosse stato necessario.

Povera sciocca!

Illusa,stupida…si stava rimproverando per il suo comportamento voleva alzarsi reagire ma il dolore nel petto bruciava come se si trovasse tra le fiamme degli Inferi,niente o nessuno poteva spegnere quel fuoco se non Sulfus.

-Sulfus….perche'…io ti amavo…..mi…..mi….mi fidavo di te-

Continuo' a piangere, sperava che nessuno l'avrebbe vista ridotta in quello stato ma si sbagliava perche' davanti a lei c'era Lucille.Com'era entrata senza che Raf la vedesse?

-Raf so che sono l'ultima persona al mondo che vorresti vedere in questo momento ma voglio spiegarti come sono andate le cose.-

-Lucille….ti prego…vattene…-

-Almeno ascoltami…poi se vorrai me ne andro' e non ti daro' fastidio.Te lo prometto.-

Lucille si sedette vicino all'angel.Aveva un aspetto strano,era tranquilla per niente agitata forse solo un po' preoccupata per Raf.

-Raf devi sapere che cio' che e' successo non e' colpa mia.Io e Sulfus stavammo combattendo ma poi non so come e non so perche' lui mi ha baciata.Aveva vinto la sfida contro di me ma prima che potessi dire qualcosa si era voltato e mi aveva dato un bacio.-

Quelle parole colpirono Raf come 100 pugnalate in una sola volta.Sulfus l'aveva tradita sul serio.L'aveva fatto di proposito quindi tutte le storie sull'amore e sul fatto che fosse lei l'unica che amava erano soltanto delle bugie.Inutili,futili e schifose bugie.E lei c'era cascata come una stupida ragazzina di 5 anni.Provava pena per se stessa ma il dolore del cuore era piu' forte.Mise il volto tra le ginocchia, ma Lucille le porse un fazzoletto di seta blu e l'angel l'accetto'.

-Devi sapere che so benissimo come ti stai sentendo in questo mometo.Anch'io ho passato una situazione del genere.Anch'io ero innamorata…e anche nel mio caso l'amore era impossibile…mi ero innamorata di un terreno…-


***

 
Sulfus stava camminando nella direzione dell'Aula Sfida e come previsto vi trovo' Lucifer.

-Oh,ma guarda chi si rivede Sulfus, allora con Raf?-

Sulfus lo spinse contro il muro.Gli diede due pugni nello stomaco senza provare il minimo rimorso.

-So che e' opera tua!Parla chiaro cosa vuoi da noi.-

-Cosa voglio?Hm,voglio Raf.-

Sulfus gli diede un altro pugno ma Lucfier lo schivo' appena in tempo.

-Non male ma se combatti in preda alla follia non so se riuscirai a vincere.-

-Ti ho detto di dirmi cosa vuoi.-

-Voglio Raf.-

Sulfus perse il controllo diede sfogo alla sua rabbia inizio' a picchiarlo a piu' non posso senza fermarsi.Lui voleva Raf?Cosa voleva da lei?Non osava nemmeno immaginarlo, non voleva sapere…aveva solo una gran voglia di dargli una bella lezione e di ridurlo in cenere senza l'uso di poteri e senza ricorrere al potere del  Drago,gli bastavano le mani.Quelle mani che poco fa erano ridotte male  e piene di sangue ora stavano colpendo Luicfer senza fermarsi.

Il devil stava ridendo in preda al divertimento,anche se incassava i colpi era come se non gli importasse.Rideva senza ragione…

-Ma tu guarda fino a che punto saresti pronto a spingerti per lei?-

Sulfus non reagira continuava a picchiarlo e riempirlo di botte senza accorgersi che i suoi colpi andavano a vuoto, Lucifer di certo stava usando qualche trucchetto.Sulfus si fermo' lo guardo' dritto negli occchi.Sembrava che lentamente si fosse ripreso dalla follia che poco prima gli aveva offuscato la mente.

-Non so chi tu sia realmente ma se speri che ti lasci campo libero ti sbagli di grosso.-

-Oh,ma non voglio avere campo libero,in pratica ho gia' vinto.Ti ho detto che volevo Raf e l'avro' ma senza il ben che minimo sfozo.Sara' lei a venire da me, di sua spontanea volonta'.-

-Hm,staremo a vedere.

Sulfus se ne ando'.Avrebbe parlato di nuovo con Raf voleva spiegarle che lui non aveva fatto niente era Lucille ad aver preso l'iniziativa.Lui non l'avrebbe mai tradita.Non avrebbe mai fatto del male alla persona piu' importante della sua stessa vita.


***


 
-Cosa stai dicendo Lucille?Anche tu…-

-Si anche io Raf….ti avevo gia' accennato che mi trovavo nella tua setssa situazione.E' arrivato il tempo che ti racconti la mia storia.-

Raf era ancora rannicchiata vicino al letto, ora stava guardando Lucille asciugandosi le lacrime con il fazzoletto offertole dall'angel.Era strano,per la prima volta sentiva di aver qualcuno con cui parlare che non l'avrebbe guardata in malo modo se avesse ammesso di amare un devil.Lucille stava seduta vicino a Raf, posandole una mano sulla spalla e sorridendo all'angel.Il suo sguardo era sincero e pieno di comprensione.Lucille sapeva cosa stava provando Raf, tutto il suo dolore,ora poteva condividerlo con qualcuno.

 
-Non molto tempo fa anch'io ero innamorata.Il mio terreno si chiamava Christopher.Era il mio protetto e il mio compito era quello di porteggerlo, mentre il mio rivale devil Faustus aveva il compito di tentarlo.Poco alla volta trovavo in Christopher cio' che non riuscivo a trovare in nessun altro angel.Mi innamorai.Prima pensai che  fosse una semplice cotta ,ma la cotta si trasformo' in  amore.Avevo deciso di trasformarmi in terrena per passare il tempo con lui.Intanto Faustus il mio rivale voleva spifferare tutto alle Alte e Basse Sfere.

A me non importvaa nulla, mi bastava stare accanto a Christopher e tutto sembrava piu' bello.Credo tu sappia cio' che si provi a stare con la persona amata giusto?-

Raf annui' e lascio' che l'angel continuasse la sua storia.

-Poi pero' accadde qualcosa di inaspettato.Christopher ebbe un incidente stradale.Stava rischiando di morire e io non potevo fare nulla.Capisci mi sentivo inutile l'unico amore della mia vita lottava contro la vita e la morte e io non potevo aiutarlo.Volevo stargli accanto ma purtroppo si immischarono le Alte Sfere.Mi allontanarono da lui,sapevo che oramai per lui non c'era piu' speranza le sue ferite erano peggiorate e non c'era possibilita' che si riprendesse.Riuscii a sentire le ultime parole del mio amato…

„Lucille…ti amo.“

Quelle parole mi riempirono il cuore di amore e di dolore allo stesso tempo.Dopo aver detto cio' Christopher mori' e io rimasi sola….completamente da sola…

Lucille inizio' a piangere Raf l'abbraccio'.Sapeva che Lucille aveva fatto uno sforzo enorme a raccontare la sua storia.Era strato difficile far riaffiorare il passato,era bello poter ricordare l'amore della sua vita ma era troppo faticoso rivivere la sua morte.Lucille piangeva e si stringeva a Raf.Quest'ultima inizio' ad accarrezzarle i capelli sussurrandole che c'era lei al suo fianco.

-Mi dispiace di aver dubitato di te Lucille,capisco come tu ti senta ma non voglio immaginare la mia vita senza di….Sulfus….sarebbe troppo doloroso e ti ammiro per il fatto che ora tu sia qui a raccontarmi la tua storia.Christopher doveva essere un ragazzo eccezzionale di questo ne sono sicura.-

-Grazie Raf e' bello sapere che almeno qualcuno mi capisca.-

Si guardarono e si  sorrisero a vicenda.Il legame che le univa si era rafforzato.

-Raf sta a te decidere come comportarti in presenza di Sulfus ma ci vuole tempo.Vedrai il tempo ti aiutera' a capire se e' lui quello giusto per cui valga la pena lottare.



***



 
Passarono alcuni giorni e Raf ormai si sentiva meglio.Non voleva vedere ne palrare con Sulfus cercava di evitarlo anche se sapeva perfettamente che lui ,ogni notte, vegliava su di lei.Continuava a proteggerla anche se lei continuava a respingerlo.

Si stava dirigiendo verso l'Aula Sfida in fondo aveva un conto in sospeso con Lucifer.

-Vedo che sei tornata angioletto,allora come va?Il tuo cuoricino si e' ripreso?O ti serve una spalla su cui piangere?-

-Hm…lasciami im pace non ho bisogno di te avanti scegli la sfida e iniziamo a combattere.-

Lucifer scelse una gara di sport estremo.Senza l'uso di poteri dovevano scalare una montagna con un tempo sfavorevole.Infatti stava piovendo e soffiava un vento che per poco non li fece cadere entrambi.Lucifer arrivo' per primo in cima anche se Raf avrebbe giurato che stava barando.L'angel non riusci' a reggersi perche' una delle due mani scivolo' dalla roccia bagnata e stava quasi per cadere nel precipizio,Lucifer la guardo e le sembro' di sentirgli sussurrare  un nome.Un nome femminile, era come se Raf gli ricordasse qualcuno.

„Elisabeth

Lucifer non ci penso' due volte e la prese con una sola mano facendola salire e portandola al sicuro.L'Aula Sfida torno' in forma originale.

-Perche' l'hai fatto?-

-Fatto cosa?-

-Tu mi hai salvata.-

-Hm,sciocchezze e se anche fosse…vedo che non ti dispiace,ma purtroppo io non sono come Sulfus.-

-Lascia Sulfus fuori da questa storia.-

-D'accordo non ti scaldare tanto angioletto. Allora a me la prima mossa!-disse il devil sorridendo.

-Lucifer…chi e' Elisabeth?

Lucifer la guardo' dritta negli occhi con uno sguardo che incuteva paura.

-Non sono affari che ti riguardano.

Detto cio' il devil se ne ando' e lascio' l'angel con mille pensieri in testa.Fuori dalla porta dell'Aula Sfida c'era Sulfus che aveva assistito alla scena.Incredulo non riusicva a credere a cio' che aveva sentito.Elisabeth.Chi era Elisabeth?Cosa voleva da Raf? Troppe domande,troppi interrogativi ma Suflus sapeva soltanto una cosa:


Quel devil non avrebbe mia avuto la sua angel.










Angolo dell'autrice(perditempo XD)

Buona sera lettori e lettrici :DDD
So che ora mi uccidereste,lo so ma cosa ci posso fare?Se aggiorno, aggiorno in ritardo e di cio' mi scuso :P
Mi scuso per eventuali errori grammaticali o di battituta...non ho mai tempo sufficente per rincontrollare tutto 3 o 4 volte...
Detto cio' spero che il capitolo vi sia piaciuto ho cercato di arricchirlo di descrizioni e stati d'animo anche se devo dirlo avrei potuto scrivere qualcosa di migliore...=.=
Va be' ditemi voi cosa ne pensate mi raccomando taaante recensioni :D
Ah certo ai miei cari lettori/lettrici che seguono "Colpevole di amarti" so che ora vorreste uccidermi perche' volevate il seguito di quella ficcy ma una storia per volta recensite qui e prometto di aggiornare al piu' presto Colpevole di amarti ;)

A presto!!!

Death sama

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: death sama