La bambola
di metaldolphin

07/12/13, ore 13:03

Bellissima, brava. Ma quanto è dolce e carino l nostro Zoro, è proprio da sposare per Nami, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/02/13, ore 17:31

Cara!!
Prima di tutto pardon se recensisco solo quest ultimo capitolo...:(
Storia molto carina, ben scritta, finale dolcissimo!! XD
Sarò di poche parole stasera perchè sono con il cell e rischio di far danni!! XD
A presto
Bacioni
Nami_88

26/02/13, ore 15:15

Finale splendido, è una storia che ha del magico...
io dico solo questo, perchè non serve altro!
L' infanzia è qualcosa che per Nami è sempre difficile da trattare, e con una bambola tu l hai riassunta.
Bravissima, davvero! Baci,
Alu.

26/02/13, ore 15:06

Ciaoo!! dolcissimo questo cap! mi chiedevo appunto il significato del titolo e devo dire ke ne sn rimasta incantata, zoro così tenero e sanji si e scoperto un grande amico accettando la sconfitta da vero gentiluomo! bravissima zia! nn vedo l'ora di leggere altre tue splendide fic! baci kiko

26/02/13, ore 02:00

Ma awwww posso implodere seriamente!
Che dolce il nostro Marimo, e anche il cuoco da strapazzo!
Mi è piaciuta da morire la piccola scena dove hai descritto la loro complicità, nonostante l'astio causato dalla relazione della navigatrice e lo spadaccino!
Mi piace da morire, complimenti!
Il tuo modo di scrivere e davvero sorprendente, sicuramente superiore a molti altri scrittori di efp, me compresa lol
Sei bravissima, nient'altro da dire!
Magari un giorno riuscirò a scrivere come te *Sogna*
Anyway, grazie per averla pubblicata!
Un bacio e alla prossima!
Sunny Roronoa;

25/02/13, ore 16:54

Ciaoo!! molto dolce questa fic! nami e zoro li vedo mooolto affiatatì mi piace!! alla prox baci kiko

25/02/13, ore 12:22

Questa notte ho letto il primo capitolo e ho subito messo fra le seguite la tua ff!
Amo le tue descrizioni, i dialoghi e tutto il resto! Sei bravissima, davvero!
Zoro e Nami malgrado la situazione non perdono quella cosa che caratterizza il loro modo di stare insieme, cioè le battutine, frecciatine e tutto il resto!
Poi nonostante mi piaccia leggere ff dove il loro rapporto si costruisce lentamente, trovo questa perfetta! La adoro, punto. u.u
Complimentoni cara!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
Un bacio.
Sunny Roromoa;

25/02/13, ore 12:14

Mi scuso per il ritardo a recensire anche il primo capitolo, l' ho letto ieri sera ma mi sono addormentata prima di riuscire a recensire!
Questa storia mi piace moltissimo, è emozione allo stato puro!
Mi piace tutto! Da come si sono avvicinati, alla preoccupazione con cui Nami si occupa di Zoro.
E' meravigliosa!
A presto cara,