My Life is a Farce
di HoranVoice_

30/12/14, ore 16:06

Ciao adoro la tua ff.
Mi fa perdere ci lentamente la testa.
Per favore aggiorni?
Te ne sarei grata!
😚😚

24/05/13, ore 20:47

CAVOLO ELYYYYYYYYY!!!!!FORSE QUESTO è IL CAPITOLO + BELLO CHE ABBIA MAI LETTO!!!! MI SPIEGHI COME FAI A SCRIVERE COSì BENE???? MA ALLA FINE NON HAI FATTO ENTRARE IN SCENA HARRY COME MI AVEVI DETTO!!! MA MEGLIO COSì, IL CAPITOLO è PERFETTO!!!COMPLIMENTI!!! TVTTTB GIULY

PS: SE ENTRO UN DECIMO DI SECONDO NN PUBBLICHI IL PROSSIMO CAPITOLO DOMANI A SCUOLA TI PRENDO A SPRANGATE IN TESTA!!!! TANTO LOVE<3<3

24/05/13, ore 19:06

E' bellissimo. Mi è venuto un colpo al cuore per Lou che se l'è presa con Lizzie, ti giuro, mi sentivo come si sentiva Elizabhet o: ehsfne però ovviamente mi è piciuto molto comunque, perchè il bello è che mi sono già affezionata a tuuutti i personaggi c': eeh sì. continua presto. :D  i love lizzie+lou lol

08/04/13, ore 22:41

Eccomi qui a recensire, scusa il ritardo.
Sarò breve ho fatto troppe recensioni per oggi, quindi vado dritta al punto.
Titolo : carino
Intro : quasi originale , anche se la trama l'ho gia sentita
Grafica: il banner è ok. ma non capisco perchè c'è quella parte di testo attaccata subito dopo.
Non ho capito perchè quando vai a capo salti un rigo e ti consiglio di migliorare il "My Space"
Stile: è buono ma si può migliorare, metti troppi punti non usi le congiunzioni quando dovresti e a volte il ritmo è a singhiozzi.
Grammatica: E' apposto non ho notato errori C:
Sorry se magari sono stata "schietta" o altro ma ho 5422342 fan fic da recensire

02/04/13, ore 19:51

ma è bellissimooo finalmente lo hai messo il capitoloo friwhbdsyhiewfdsbgi non vedevo l'ora jhgfdsyhjftdasyghjvewsguhjvgewsguaj *-----* è strabiliante njhrebfdsygihjfgdsyihjbfbdsgyihjegwvdsaj Louis e Lizzie *^* kjhfbwesdi Harold che fa il coccoloso ahahahahaha :'3 continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooooooooooooooo jvdgyihewbfgdayijhvgadsuj *----* nhgdshijrfwgbdsyijhfwgdsyuj

02/04/13, ore 12:28

Ehi Bleeeceeen! Sai che la tua FF diventa sempre più jernwjnfenf? E' bellerrimissimamente bellissima :D Mi piace un saccoooo!! E poi l'aggiunta di El renderà il tutto più.. °-° ci sarà più patos (non so cos'è ma lo dicono nei film lol). Continua presto!!! :D Bravissimaaaaaaaaaaaa (che minchia dici David è molto :Q____) jwenfje

01/04/13, ore 20:38

ciiiao eli sono giusy F. È mi piace tantissimo il capitolo** kxmdendrimffi** aspetto il continuo.<3

12/03/13, ore 20:59

sono sempre io la scassa palleeeeeeee e.e LOOL AHAHAHAHAHAHAAHAHHA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

*DIECI ORE DOPO*

*MOLTI ANNI LUCE DOPO IN UN GIORNO IN CUI SPERA CHE TU ABBIA CAPITO CHE DEVI CONTINUARE FRANCESCA DECISE DI SMETTERLA E DI SCRIVERE QUALCOSA DI INTELLIGENTE LOOL*

ALLORA IL CAPITOLO E' BELLISSIMO E SECONDO ME LEI DIRA' AD HAZ. LA VERITA' PRIMA O POI E TRA LORO NASCERA' UNA BELLISSIMA AMICIZIA *^* CHE PUCCIOSI JHGBFYDIUHJRGBFEDYHIGFEWGDSUIHRBEWGIKABHDSK TU SCRIVI DA DIO E IO VOGLIO SAPERE COME CINTUNA PERCHE' SONO TROPPO CURIOSA OJIRHFGDSHYIURGBFE4HUIRBEFW4HBREWGYUIKGBFEDSUIK SU SU BELLISSIMA FALLO PER MEEEEE (?) <3 <3 CIAOOOO TI VOGLIO BENE :3 UN BACIO LA TUA SCASSA PALLE LOL CHE POI TUA NON SONO PERO' VA BE HAI CAPITO AHAHAHAHAAH LOL <3

08/03/13, ore 17:41

Ehi Blescia! Sorrymi se ho recensito con qualche ora o quasi un giorno di ritardo, ahaha, ma sai, sono stata impegnatissima a guardare e riguardare quel bellissimo video di cacca dove fa mosse secsissime. :Q_ Comunque, sì, questa è una recensione e devo parlare del capitolo, non di cacchino lol quindi, ecco cosa penso : sono molto felice che tu abbia allungato i capitoli :D e mi piace anche molto come sta andando, anche se ammetto che il nome bellissimo del capitolo Scream with me mi inquieta °-° Urla con me? Wtf..? Si, ti fumi delle canne prima di scrivere i capitoli, quandi è tutto chiaro. Il capitolo è come sempre rjenjrissimo!! :D Brava e continua presto ;)

07/03/13, ore 18:08

Non ci posso credere che alla fine l'hai fatto sul serio bisex!!!!! Comunque molto bella, me gusta!!!! Ciau ely!!!!!

05/03/13, ore 16:46

Dio santissimo ma e' Bellissima!!!!!! Voglio che contnui BLECISENNOPRENDOCOLTELOTALIOPISELOPRENDOBOTILIAAMAZOFAMILIA!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! NO dai dico sul serio se entro oggi non pubblichi il5° cap domani a scuola ti prendo a sprangate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!. . TVTTTTTTTTTTTTB *-*

03/03/13, ore 22:07

Eli <3 Questo capitolo è asdfgh *--------* ( come tutti gli altri d'altronde! :D)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ti piace tenermi sulle spine eh? hahahaha
Fai i capitoli più lunghi sono bellissimi <3

La tua fan numero uno,
Simo :)

01/03/13, ore 14:23

Vabbe, come al solito è bellissimo (ma dai) lol è stupendo, davvero! però falli più lunghi, porco camel!!! sono più rjengfjre se sono lunghi!! :)

28/02/13, ore 06:26

Tizia che non so come ti chiami, AHAHAH, la storia è stupenda, ma mi stai tenendo sulle spine!!!!! Chi è quel LUI che deve essere solo passato per lei??? Qualunque cosa sia, metti presto il prossimo capitolo, mi raccomando, sono ansiosa di leggere!!!

27/02/13, ore 23:20

Ciaao, eccomi qua a recensire! c: Capisci che voglio sapere chi cavolo è lui? HAHAHAHAHAHA ho bisogno di saperlo! Quindi continua presto, ci conto eh! c:
Baci,
Ale.
P.S: Potresti fare un salto dalla mia ff e lasciare una recensione per dirmi che ne pensi? Grazie se lo farai c: