Alphabet - venticinque lettere più tardi
di d r e e m

31/05/14, ore 17:44

ciao,
scusami ma sono delusa perchè non ho capito niente!!
forse non è la storia, forse è colpa mia, ma ripeto non ho capito proprio niente.
Mi sento male, intanto usi troppe parole complesse e pochi aggettivi in cambio molti verdi e sostantivi che rendono la lettura complessa e poi il lessico e i periodi sono troppo lunghi e complessi rendono la lettura difficile e poco scorrevole e fanno perdere il segno. Certe volte addiritura ho dovuto leggere uno stesso pezzo piu volte senza capirlo e mi dovevo fare io la logica che collega un pezzo all'altro. Certe parti non avvevano senso e non si capiscono le motivazioni.
La storia non è per niente curata, se no avvresti specificato non buttato lì pezzi a casaccio.
Insomma prima Lily che va ha una festa e non si capisce il perche ne niente e ci troviamo catapultati in un altra situazione in cui Scorps se la fa con la cugina Molly o cosi ho dedotto io! e Lily si mette a piangere:ma il perche non lo dici| e poi sia a loro due che corrono e poi trovano un nascondiglio e poi a un certo punto lei va a finire nell'ufficio di Mcgranitt, poi Scorps è in infermeria e non si capisce nemmeno il perche e poi si parla dei suoi criteri che io non ho capito: ne quali sono? Ne che centrano con quello che dicevi prima.
Insomma potri continuare all'infinito.
Soprattutto poi alla fine non si capisce se stanno insieme o no e poi addirittura lui la tradisce e poi la bacia e le dice che la ama e poi sono al letto !??!! Forse sono io ripeto ma non ho capito assolutamente una virgola. Ammetto che ci sono delle belle frasi ma sono messe così, frasi che attirano ma non danno soddisfazione perche non hanno un buon spazio e tempo precisi dove essere collocati.
Alla prossima
PS: mi dispiace infinitivamente perchè io solitamente non critico mai una storia e se sono arrivata a farlo non è sicuramente per un errore di battittura. Io odio le recensioni critiche, ma non ne ho potuto farne a meno mi dispiace ancora davvero. Spero di inbattermi in una storia migliore di tua proprietà.
Rosa di vetro