Mi sono innamorata del mio migliore amico
di Himi87

Roby
07/01/08, ore 20:43

Evviva, l'hai continuata! Kome sono felice! Apollo e Silvia si sono baciati! Già vedo cuoricini ke svorrazzano (era solo un bacio, kosa pensi?NdSilvia). Comunque ho già preparato gli inviti per il matrimonio e l'abito per Silvy! (Non farci caso, è andata, non ha un fidanzato è quindi sfoga la sua sdocineria su di me! NdSilvia) (Zitta tu, sennò ti faccio celebrare da Toma il matrimonio!Ndme)(Noo!NdSilvia). Io faccio la damigella, e tu? Aggiorna presto, kiss Roby

07/01/08, ore 17:46

Finalmente nn vedevo l'ora di leggerlo. E' ... è fantastico meraviglioso. adoro anzi amo le tue fiction. Spero ke aggiornerai presto. Non vedo l'ora di leggere il prox cap.

silvy49
06/01/08, ore 21:18

bellissimo capitolo, spero di vedere presto un aggiornamento

06/01/08, ore 20:22

Bella bella bella mi piacciono tantissimo le tue fic dal ladro mascherato a questa mi piacciono troppo le tue storie e l'ambiente in cui le crei^^ poi in questa fic i due piccioncini sono "molto" vicini e questo mi piace un casino!!!!!!^^ non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo dopo quello che è successo voglio vedere come si comporteranno adesso Apollo e Silvia^^ alla prossima bye bye^^

06/01/08, ore 19:32

ciau! ho appena letto i primi capitoli della tua ff. sembra davvero interessate, chissà cosa combineranno quei due hehehehehe aggiorna presto ok? ciau!

06/01/08, ore 15:29

Shore, ti chiedo umilmente perdono per essermi fatta scappare questa meravigliosa fanfic! Q___Q (faccio anche harakiri se vuoi!) Ma eccomi qua a commentare, che dire? La adoro! Soprattutto Apy (io sto con la metà intelligente della scuola XD) e Silvia (poretta, non deve essere facile avere due guardie del corpo come Apy e Sirius! XD) Baci Dream

11/11/07, ore 13:35

continua.................

silvy94
02/10/07, ore 19:13

quando continui...... scusa se non trovi più le fan fiction iniziate ma mi hanno bloccato l'account per aver invranto alcune regole, perciò, almeno da quello che mi hanno sritto sull'e-mail, non potrò entrarci fino al 16 OTTOBRE, se vuoi scrivermi intanto vai su manganet e leggi scuse non è una fan fiction, ho fatto delle scuse a delle persone per non aver notato che le fan fiction che ho inserito c'erano già, ULTIMA CASA E' MEGLIO CHE TI MUOVI A COMPLETARE LE TUE FANTASTICHE FAN FICTION, STA INPAZZENDO PER SAPERE COME VANNO A FINIRE, Cordiali saluti silvy94

27/09/07, ore 13:31

carinissima!!! ti prego continua presto!

Isabel
22/09/07, ore 12:01

Bellissima questa fic, 6 davvero bravissima, ti prego aggiorna al più presto non vedo l'ora di leggere come continua. L'idea è fantastica e tu l'hai resa benissimo. Vai avanti please!

Hanon hosho(haimon)
12/09/07, ore 17:27

Bello qui la metterai Haimon?indizio please!!!!Cmq continua!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/09/07, ore 23:28

wow mi piace troppo!!!! nn vedo l'ora di leggere il continuo!!! by silvya

11/09/07, ore 22:32

waaaaaaaaaaaaaaa un'altaaaa sei piena di idee complimenti come sempre è fantastika sei grandeeeeeee mi piace l'idea trp belllllooooo apolluccioo miooo waaa°°°°°° sbav°°°°°sbav°°°°° basta bellissimo il modo in cui silvia ha svegliato apollo sono trp puccccciiiiii li lovvo trp sei bravisssima aspetto con ansia il seguito aggiorna presto ..... basiniiiiiiiii

Sango Hachiko
11/09/07, ore 20:22

Bellissima, non vedo l'ora di leggere cosa succederà. Tu prego aggiorna al più presto.

Laicachan
11/09/07, ore 19:12

uao, addirittura una terza fic!!! sn in paradiso...*.*