Mi sono innamorata del mio migliore amico
di Himi87

krystal86
17/01/08, ore 16:35

E' per questo che serviva il fiocco azzurro???? E chissà come mai sceglie solo ragazze dai capelli biondi... Apollo se ti prendo...ma come puoi comportarti così...ti starebbe bene se Silvia iniziasse seriamente a frequentare un altro è____é

16/01/08, ore 09:42

Ciao! la tua storia mi piace da morire e (che resti tra noi) mi ricorda un sacco me ed il mio attuale ragazzo ^_^ chissà se fai succedere cose simili nei prox capitoli?! cmq una pecca l'ho trovata: apollo che va a puttane? e poi piange? cioè se si deve fare del male ci sono altri modi! cmq se non si rimarca troppo il fatto ci può anche star bene.. ora ti saluto (anche perchè silvia mi sta correndo dietro cercando di ucciermi visto che ho detto che c sta che apollo vada a donne =_=.. spero di sopravvivere per leggere il prox capitolo!) baci e aggiorna presto

15/01/08, ore 22:49

ha tutte le ragioni del mondo per strozzarti vorrei tanto aiutarlo ihihihihihih cmq a parte gli scherzi (io non stavo scherzando ndApy ok ok non ti scaldare ndm) il capitolo, a parte che ovviamente non poteva filare tutto liscio per i nostri due piccioncini altrimenti che fic è....,mi è piaciuto molto povera silvia pensare che quel bacio non sia nulla per apollo cosa molto errata e infatti il nostro ragazzo per dimenticarla fa la cosa più sbagliata possibile ed entrambi che non capiscono i sentimenti dell'altro certo che sono ottusi ma so pure che se rivelassero subito quello che provano finirebbe tutta la suspance no^^.....però mica questi due adesso non si parleranno più vero??? dai non penso dico....oh mamma adesso inizio a farmi i film lo so faccio sempre così in queste situazioni cmq per stavolta non ti strangolo ma non si sa mai....aspetto con ansia il prossimo capitolo alla prossima bye bye!!!!!!!!

15/01/08, ore 16:34

Poveretti *-* Sono messi in una brutta situazione!! E pensare che ci vorrebbe pochissimo per far si che i due siano felici e contenti *-* Bhè Apollo per me fa male a comportarsi così solo per dimenticare Silvia, anche perchè continua a farsi male e basta. Mente Silvia salta subito alle conclusioni...però anche io vedendo una così uscire dalla casa del ragazzo che mi piace penserei la stessa cosa *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!^-^ Un bacione!!

Roby
15/01/08, ore 09:41

Perkè? Perkè, mi hai fatto questo? Avevo tutto pronto, i fiori, il ristorante, e tu ke fai? Sto piangendo non dovevi farmi questo! Poverini Apollo e Sivia ke piangono! Se non aggiorni prestissimo, giuro ke non ti perdonerò mai. Roby

14/01/08, ore 22:38

APOLLOOOO!!!!! (Aiutooo! ndApy) ma sei idiota o cosa? (da notare: ogni parola e correlata di una testata di Apollo contro il muro) Shore, grandissimo capitolo se non fosse per questo qui (me guarda male Apollo) ma spero rinsavisca o lo faccio fuori io! altro che Kawamori!!! Kissoni

14/01/08, ore 21:55

ciaooooo shorellinnnnaaaa tt bn??? waaaa hai aggiornato prestissimo me è trp contenta questa storia è S-T-U-P-E-N-D-A ecc.... si xrò quella ke krede ke sia stao un'incidente madòòòò Silviaaaaaaaaaa SVEGLIAAAA come diciamo a napoli spagliuocct XDXDXDXDXD certo ke quei due sempre gli stessi aaaaa ma li amo x questo peròòòò Appppyyyyy una prostituta ma daiiiiiii va bn ke 6 disperato ma nn mi cadere kosì in basso madòòò mi so innamorata di questa ficccy la lovvvoo anke a te :):):):):) me aspettere kon GRANDE ansia il proxximo chappino pregando ke nessuno ti strozzi :P:P:P ihihihihiXDXDXDXD sei grande shorell un kissoneeeeee enormeee ciauzzzzzzzzzz kisskiss

silvy49
14/01/08, ore 20:24

bellissimo cap. aspetto l'aggiornamento il prima possibile

14/01/08, ore 19:31

ma dai, Apollo! possibile che va a puttane (complimenti x il lessico! cmq bastardo..se lo trovo..grr n.d.Silvia moolto incazzata) poverino però... avrà bisogno di uno sfogo....vero che lo fai sfogare con chi si deve il lìnostro apolluccio, shore? (cos'è? una richiesta velata?)esattamente!" continua così shore...la storia mi interessa sempre di più!

09/01/08, ore 18:25

oddio! credevo di aver commentato, invece..scusa shore!^^""" cmq bellissimo capitolo! finalmente hai aggiornato e nel farlo ci hai fatto scappare anche un bacio..uh uh.. la situazione si fa interessante! sl una curiosità..apollo come se l'è fatta la cicatrice?? me curiosa!

09/01/08, ore 16:06

Whaaaa bella bella bella >.< Non vedo l'ora di leggere come continuerà *-* Bravissima!!!! un bacione ^-^

Isabel
08/01/08, ore 22:04

Bellissima questa fic, non vedo l'ora di leggerne il seguito, e poi mi piace tantissimo l'alchimia che c'è tra i 2 "piccioncini". Bravissima!

08/01/08, ore 00:19

ziaoooo ma nn lo dire neanke x skerzo certo ke ti perdoniamoooooooo basta ke nn ci fai aspettare + così tanto ke se nò impazzisco XDXD:)questa storia è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaa come dice un my friend stupenderrimaaaaaaa madddddòòòòòòòòò ma la metà ke và a presso a Sirius-bleah è popt fusssssssssssss bhà meno male ke ci sn persone intelligenti ke kapiscono aaaaaa si xrò sti due maddddòòòòòò xrò so trp belli dulziiiiiiiiiiiiiiiiiiii li lovvvvvvoooooooo madòòòòòòòòò se vuoi farla lunga io sn kon te questa storia è madò......nn ho parole.........nn vd l'ora di vd ke succede comeeeeee sn cuiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDXDXD uk kissone fotte fotte:):):):D :D:D:DXDXD kisskisss

07/01/08, ore 23:23

che bello Apollo come guardia del corpo... che ti bacia la guancia, ti abbraccia, ti tiene per mano... soprattutto, cosa significa il fiocco azzurro fuori dalla porta di casa sua? se è quello che penso io, non può farmi così il timido con Silvia! forza Apollo, per una volta hai l'età giusta!!! LOL

07/01/08, ore 23:07

ma chi non vorrebbe svegliare così un 18enne Apollo? un plot davvero carino e piccante al tempo stesso! non vedo l'ora di vedere come prosegue!