Damned.
di Niall is my kryptonite

27/02/13, ore 17:14

mi piace djngjk scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere come comincia e di cosa parlerà, mi incuriosisce fjng essendo un prologo non posso dirti altro, ma sono curiosa lol
@-taysblush

26/02/13, ore 20:52

bello,dkjs.<3
mi sa tanto di dark,hahahaha. c:
continua al piu' presto bella.x

26/02/13, ore 20:50

direi che è molto originale..mi piace.
non vedo l'ora di leggere il continuo,mi ha intrigato molto,lol
ps;in caso non ti ricordassi,sono la ragazza di ask. c:

26/02/13, ore 20:37

mi piace tantissimo dfjb sicuramente leggerò il seguito,complimenti.
mi ha colpito veramente parecchio,brava dfjnb

26/02/13, ore 01:04

Ei bella c:
Ceh, che dire? Questo capitolo è FA-VO-LO-SO. STUPENDERRIMO. STRAORDINOSO (?). Complimenti, scrivi benissimo a dire poco.
Questa storia mi piace molto (:
Alla prossima, un bacio :D

horansipod xx

25/02/13, ore 10:35

Ciao bella. c:
Sembra una storia interessante, e dato il modo in cui hai scritto il prologo credo proprio che si svilupperà molto bene.
Quello che dici nel testo è pure molto vero.
Qui credo proprio che nascerà una bellissima storia, molto particolare e intrigante.
Comunque spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il seguito. Se puoi ti andrebbe di avvertirmi? c:

Baci, Chiara.

24/02/13, ore 23:53

Ciao (:
Allora, innanzitutto scrivi davvero molto molto bene e anche la storia, come inizio, è molto interessante e mi ha fatto incuriosire tanto tanto.
Una curiosità: quanti anni hai? Non lo so perchè te l'ho chiesto, sono scema AHAH.
Infine volevo chiederti se ti va di passare a leggere i primi tre capitoli della mia storia 'Everything has changed'. Una tua recensione mi farebbe molto molto piacere. Sicuramente non scriverò bene, come è scritto questo capitolo, ma un parere non mi farebbe male.
Vabbene, mi dieguo.
Un bacio c:
ps. Mi avvisi quando aggiorni? Graciaaas.

horansipod xx