Lots Of Feelings
di LouVelessy

06/03/13, ore 16:59

oddioooo!!! amo questa storia!! mi.ha.colpito.davvero..
scrivi benissimo, te lo dico con sincerità. Sarai una brava scrittrice, e poi, già dal primo capitolo si capisce che è una bellissima storia!
le persone che leggono solo il primo sono superficiali, e se queste persone sono directioner.. mi deludono, perché le directioner.. le VERE DIRECTIONER capiscono le sensazioni che Ocean prova in questa storia. perché sono le sensazioni che credo tutte le Directioner provano andando al loro concerto.. e anche quelle che non ci potranno andare, perché queste sensazioni, le provano anche da dietro un semplice PC guardando il loro concerto in streaming o su youtube!!

ok, questa è la recensione più lunga che abbia mai fatto.. i'm proud of me.. sto sclerando dopo solo aver letto 2 capitoli di questa storia.
è bellissima, e lo ripeterò fino alla fine. Scrivi benissimo, ne esci una brava scrittrice. ti stimo Giulia <3
baci, Syria ;)

06/03/13, ore 16:39

Ciao :3 È da qualche capitolo che non recensisco,ma...eccomi qua! Il capitolo è stupendo e mentre leggevo la parte dell'intervista ero tipo "OMG,OMG non ci credo!!" Insomma mi hai piacevolmente sorpreso!! Continua cosi ;3 Alla prossima Giulia ;3

06/03/13, ore 15:07

ho appena finito di leggere la storia e devo dire che mi piace molto
veramente :)
continua presto semmai fammi sapere quando continui
C&A

06/03/13, ore 15:03

ciao giù. :)
volevo dirti che sinceramente sono rimasta a bocca aperta.
non è possibile Ocean li ha cacciati di casa :o
oddio oddio oddio, poi la parte finale dell'intervista.
oddio oddio oddio devi continuare sono curiosissimaaa.
come al solito aggiornami ee.

bhè adesso mi dileguo. lol

baci baci, chiara.

06/03/13, ore 14:42

Ok sono letteralmente senza parole. E' bellissima. Non so come smettere di leggere. E' davvero una delle FF più belle che stia leggendo. Diversa dal solito. Mi complimento ancora per la tua bravura nello scrivere. Vado a fare i compiti purtroppo -.- Appena riesco continuo a leggere. A presto -Giulia

06/03/13, ore 14:34

Un ringraziamento speciale va a te che scrivi la storia...bhè io sono solo un povero scemo che la legge dovrei io ringraziare te e non il contrario...vabbè stavolta non te li lascio i miei pensieri su come va a finire anche perche non ci azzecco mai...AHAHAHAHAHAH...spero che pubblichi presto il prossimo capitolo... ciao Giù sei una grande

06/03/13, ore 14:29

Oh mio dio. Fra poco piango io. Non so chi è a parlare, non ho voglia di pensare ora ahahah Cavolo dovrei fare i compiti, ma mi lasci in suspance e non ce la faccio. Comunque bellissima la storia. E' una droga ormai per me. Ti andrebbe di leggere la mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1492266&i=1 Di sicuro non è bella quanto la tua, ma è scritta col cuore. A presto <3

06/03/13, ore 14:01

Ciao giuly :) Bellissimo questo capitolo troppo BELLO. Comounque si, a me piacerebbe tantissimo avere Ocean su twitter. Mi sembra un'ottima idea. Alla prossima -Giulia <3

06/03/13, ore 12:04

Ciao Giulia :) Ho appena letto questo capitolo. Ci credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi? E' scritto in modo perfetto e già da qui si può capire che sarà una storia avvincente e molto dolce. Anche io non potrò andare al concerto e credo che sognerò insieme a te. Ciau -Giulia
ps: piacere mi chiamo Giulia anch'io C:

06/03/13, ore 11:47

Devo dire che questa storia mi piace un sacco! Vorrei che continuassi, è davvero innovativa e sempre più bella, continua così ! c:

06/03/13, ore 00:46

adesso ti dico solo
ti adoro CONTINUA... amo questo Zayn e Harry... madonna santa
questa storia merita proprio finisci nei preferiti all'istante

p.s. mi ha mandato Bell_Black

06/03/13, ore 00:42

cos'è, ad ogni capitolo la storia diventa sempre pù bella? devo ammettere che non pensavo prendesse tanto ma invece
l'adoro tantissimo :3 spero continuerai presto perchè hai veramente talento da vendere

06/03/13, ore 00:40

ciaooo <3
scusa se recensisco solo questa ma sono davvero stanca e voglio andare a dormire xD comunque la storia è bella, è scritta bene e soprattutto è.. nuova. mi piace molto, spero che continuerai C:
un bacione, passa dalle mie ff quando puoi! xx

06/03/13, ore 00:10

Ciao come promesso eccomi qui con la mia recensione, ho letto tutti e dieci icapitoli, devo ammettere che all'inizio ho faticato ad appassionarmi ma adesso inizia a prendere, voglio proprio vedere il prossimo capitolo per vedere se riesce veramente a prendermi ma ti assicuro che è molto appassionante e diversa ne suo genere un bacio Bell_Black

05/03/13, ore 23:53

Avevi proprio ragione:questa storia merita,merita davvero.
E' stupenda,scrivi benissimo,complimenti.
Continua presto,voglio sapere come continua.
alla prossima.
Baci,Elisa <3

P.S:Non ho storie belle da consigliarti,quelle che leggo io hanno già la loro 'fama'.
Ovviamente,mi riferisco a storie belle che meritano,ma non hanno.Non so se rendo l'idea lol