Lots Of Feelings
di LouVelessy

28/03/13, ore 14:37

ci ho messo una vita a leggere e recensire! i'm sorry!
io non ti ho chiesto niente la scorsa settimana, ma ti giuro che proprio il giorno prima che postassi meditavo di scriverti per sapere che fine avessi fatto XD
a parte questo.. ammirevole il fatto che Ocean sia davvero riuscita a tenersi lontano dai ragazzi e a tornare come se niente fosse successo, è la cosa più difficile del mondo.. io sto ancora facendo fatica a riprendermi solo per averli visti due volte ai concerti XD
mi piace questo Matt, sembra un ragazzo molto dolce, però non so.. mi ha dato l'impressione che vorrebbe essere qualcosa di più di un semplice amico, ma sono felice che non si sia fatto avanti per tutta la serata e che l'abbia solo aiutata a superare i suoi blocchi mentali verso Greg.
e ora torna a casa e questo bigliettino con le orchidee.. mi viene da pensare a Zayn per via del collegamento con Greg, ma chi lo sa? magari invece è Harry.. o nessuno dei due e qualcun'altro.. però con Over Again come messaggio, è per forza uno di loro.. *-*
sono supercuriosa! scrivi presto! brava come sempre ;) un bacio xx

28/03/13, ore 13:31

Ehilà, sei tornata con un nuovo ed interessante capitolo!!!! :) Scusami, vengo solo due giorni dopo che l'hai mess, lo so, sono una ritardataria incallita ;) Comunque, passando al capitolo, mi fa piacere che Ocean abbia accanto a se una persona come Matt perchè ne ha proprio bisogno :3 E poi c'è comunque una cosa bella di tutta l'esperienza che ha vissuto con Harry e Zayn: infondo, ha fatto sì che Faith e Greg si mettessero insieme! =) Però ora sono davvero curiosa di sapere chi è il tipo che ha lasciato l'orchidea fuori dalla porta di casa di Ocean. Sicuramente è Harry o Zayn. Ora resta da capire chi dei due, però. Pace, vorrà dire che ci penserò mentre tu metterai il prossimo capitolo ;) XD C: Ti aspetto, al prossimo capitolo (spero presto!!) ;) :D =D c: ^u^

27/03/13, ore 07:53

OVER AGAIN! Certo che la riconosco :' Punto primo della mia recensione: credi davvero che io non mi sia accorta del fatto che non hai aggiornato per più di una settimana? Dici davvero? Ogni giorno controllavo se postavi pronta a leggere il capitolo anche se forse non avrei potuto recensire visto gli impegni che avevo. Ora diciamo che hai azzeccato il giorno perfetto così ho potuto recensire. Allora sinceramente non sapevo cosa aspettarmi da questo capitolo. Sapevo che Ocean avrebbe ripreso in mano la sua vita ma un capitolo così non me lo sarei aspettato. Solitamente certe FF hanno capitoli che senza la presenza di almeno uno dei ragazzi, sono talmente tanto noiosi che vorresti direttamente saltare. Con questo non è successo. È stato davvero bello entrare nel cambiamento di Ocean e andare al ballo con lei. Greg e Faith dovevano per forza fare coppia fissa anche se per la protagonista non è tanto un bene. Evviva! Matt è un angelo e ha fatto bene a confidarsi con lui. Sembra una persona ok. Al rientro a casa mi aspettavo sicuramente qualcosa ma sei riuscita comunque a sorprendermi. Proprio ora doveva sbucare qualcuno? io ho qualche dubbio su chi possa essere, sia per alcune cose che hai scritto in questo capitolo sia per la fine di quello precedente. Magari poi mi sto facendo mille viaggioni AHAH Comunque sia, se questo "anonimo" ha scritto quelle cose nel foglietto, credo l'abbia vista con Matt. Che tristezza... Aggiorna prima che puoi ti prego. Un bacione :* -Je

26/03/13, ore 21:58

Non è vero che non ci siamo accorti di questa assenza di una settimana, la prossima volta te lo farò presente se ti fa piacere.
Comunque, ovviamente la canzone è Over Again ma c'è anche scritto e secondo me è stato Harry.
A dir la verità lo dico solo perchè nella realtà Zayn mi sembra legato a Perrie sul serio mentre in Haylor non credevo nemmeno un po' ma è una ff quindi al 99% mi sbaglio.

Btw.. è molto bello che Ocean sia riuscita a liberarsi con Matt e a tornare più o meno alla vita di prima, è la cosa giusta.
Però quel biglietto incasina di nuovo tutto, era appena riuscita a lasciarli fuori dalla sua vita che ricompaiono.
Era piuttosto ovvio dato che la storia non può finire così però per lei dev'essere orribile!
Boh, spero che d'ora in poi ricomincerai a postare con costanza. ;)

A presto,
Ali. xx

26/03/13, ore 20:39

iohcdsehfsihskiuhfski odddiiiiiiiiiiioooooo ! Tu mi farai morire prima o poi con questi capitoli e,soprattutto, con questi finali! Se non aggiorni domani ti vengo a cercare, giuro! Alloora, prima di tutto commentiamo il capitolo: Adoro il confronto che c'è fra Ocean e Matthew, e trovo che la loro amicizia sia molto profonda e sincera (Forse perchè mi ricorda quella con il mio migliore amico). Poi, spero con tutta me stessa che sia stato Harry a lasciare il biglietto auhdasiuhdauyg e naturalmente aveva l'intenzione di accompagnare Ocean al ballo, da bravo romanticone che è! *-* Ti prego, dimmi che è Harry! E ti riprego, aggiorna domani!
Bravissima, davvero! Questa storia mi piace veramente tantissimo, e non lo dico per scherzo. Continua, perchè a me, sinceramente, questa storia sta davvero a cuore e non sono venuta a romperti le scatole in quest'ultima settimana perchè anche io sono stata assente (ero in Grecia).
Un bacione xx

26/03/13, ore 19:52

Bel capitolo! Cavolo ci sono rimasta troppo di m alla fine ahah! Cavolo...chissà chi è stato a lasciare l'orchidea...dai mi viene da piangere :'( Cucciolo! Uff.....speriamo in bene!
Aggiorna presto!
Giuli:)

17/03/13, ore 13:44

come promesso sono passata a leggere. scrivi bene, davvero e poi so esattamente quelle emozioni cosa sono. solo che io al concerto ero l'altra categoria, quella che piangeva a dirotto e li guardava urlante negli occhi ç__ç AAHH voglio tornare indietro nel tempo e rivivere ogni istante. mi sono sentita vuota come la protagonista alla fine del concerto giuro! ora continuo per vedere quanto culo ha questa ragazza nel trovarseli di fronte.
passa dalla mia se ti va.
xx

15/03/13, ore 21:22

Bel capitolo! Sono un po' preoccupata...per tutto, per i tweet, per quella sorta di contratto, per i ragazzi, per lei...uff! Che ansia :) Bel bel bel capitolo, spero di capire di più nei prossimi perché l'ansia mi uccide ahah
Aggiorna presto!
Giuli:)

15/03/13, ore 15:46

Beh mi sento un po' meno cretina ora che ho constatato che in parte ci avevo azzeccato dato che mi aspettavo delle Larry Shipper.
Comunque sia è palese che sia negata nell'intuire le cose quindi neanche ci provo più!

I twit per esempio, possono essere riferiti a qualsiasi cosa, sia alla situazione che non e sono davvero curiosa di vedere come intenderà tornare alla sua vita normale Ocean, la vedo davvero dura.

Scusa se sono davvero davvero veloce ma devo studiare.
A domani o lunedì! :)
-Ali xx

15/03/13, ore 15:21

Ciao ho iniziato a leggere la tua ff da poco ma già mi piace tantissimo adoro i personaggi che hai creato mi stanno tutti simpatici( tutti trame Faith non so c'è qualcosa che non mi convince di lei ) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli
With love Pelfa a Aux
Ps directioner fino alla morte noi siamo directioner fatte apposta per supportare i nostri idoli non importa quanti anni abbiamo
One kiss By

15/03/13, ore 15:05

ok.. qualcosina ci avevo azzeccato allora *-* El e Lou non stanno veramente insieme.. o meglio.. lo sono stati, ma non lo sono più ed ovviamente la cosa centra con le Larry Shippers
(ora c'è da capire fino a che punto la faccenda Larry abbia peso in questa storia.. e nonostante il coinvolgimento di Harry con Ocean, ho come la sensazione che ne abbia)
sono felice che almeno la relazione tra Danielle e Liam sia vera *-*
grazie per aver "chiarito" in un certo modo il discorso del polso di Louis.. ma niente e nessuno può evitarmi di pensare che ci sia molto di più sotto, oltre alla faccenda di Ocean.. due amici non si picchiano in quel modo, con uno che neppure si difende, per "così poco".. è impossibile e la cosa secondo me è confermata dai tweets finali, non posso credere che siano sempre e solo diretti a lei e al possibile triangolo amoroso..
e onestamente per come si sono messe le cose ora, con tutte le rivelazioni di Eleanor, anche io deciderei di lasciar perdere tutto. Eleanor ha ragione, la Modest non può controllare completamente la loro vita, ma di sicuro frequentarli non diventerebbe una cosa facile e con tutta la confusione che Ocean ha in testa, a questo punto è meglio che li lasci stare.
boh.. adoro questa storia *-* mi tiene con il fiato sospeso in una maniera incredibile! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bravissima come sempre xx

15/03/13, ore 15:04

Cavolo, la cosa si fa sempre più interessante!!! Sinceramente, mi è dispiaciuto molto sapre di Louis ed Eleanor. Cioè, sono stata felice che lei sia stata sincera con Ocean ma Lou e Eleanor sono sempre stati la mia coppia preferita :( E poi, ora le cose si complicano, anche se credo che il parere di Eleanor sia stato decisivo, Ocean non firmerà quel contratto e, per quanto mi dispiaccia che non avrà tanto a che fare con i ragazzi, ha preso la decisione giusta ò.ò Però almeno una cosa felice che ti tira su il morale c'è, Danielle e Liam si sono innamorati!!! =) Bene, aspetto il nuovo capitolo con ansia :)

15/03/13, ore 12:54

I am speechless.
Moscio? Dici moscio? NO. Absolutelt not. E il piu bel capitolo descrittivoche io abbia mai letto.
Giuro. Ero li ero li con lei, o.. Dentro di lei(?)... I mean, correvo correvo e correvo, inseguendo con oni minimo briciolo di forza rimasta in corpro il mio sono. Inseguivo il mio sogno e quello di tante milioni di altre ragazze in fila con me.
Ho il fiato ancora sospeso dopo quest poche righe capisci?
Sei tra i miei autpri preferiti ufficialmente, questa e una storia. Questo e un libro. E questa e una scrittrice!
Ti sembrero una matta a piombare duecento volte nel tuo profilo per leggere ma che dico divorare (?) le tue pagine..
Ma si tu sei ina di quelle vere fan. Non si trovano spesso eh :)
Tu non ti dipigi la faccia non urli "Erryyyy ti amero 4evah" tu sei tu. E stai li nella folla chiudi gli pcchi e assapori l'attesa come io farei.
Mi sto rivolgendo a Ocean particolarmente ma anche a te, indirettamente.
Questa storia mi piace e non poco e sai che ti dico? Che amdando avanti (nella speranza di un momento libero) sono molto sicura che il primo capitolo potrebbe anche rimanere il mio preferito. Cioe qui siche si sente il momento ma si SENTE capisci?
Era come vedere tutto al rallentatore.. Respiro. Battito. Battito che accellera. E poi lei l, nel posto migliore, col passo strrettissimo tra le mani a pensare solo a cioche verra dopo. Se chiudo gli ochi ora vedo una folla scalpitante e l'adrebaljna del palcoscenico, l'elettrizzante attesa di loro. Quei cinque. Quei cinque che sono e saranno per sempre una big ma che dico massive celebrity crush. Quei cinque che magari non cambieranno mai la tua vita, che magari non incontrerai mai... Ma che saranno sempre li.
Ho delrato per bene direi.. Sorry :) te lavevo detto che le mie recensioni erano un po tipo vas happenin? Ahhahah
Ma cio che ho scritto non ho dovuto neanche pensarlo hai fatto tutto tu. Ho solo dovuto mettere per iscritto cio che hai comunicato al pubblico (?)
Qualcosa di fenomenale straordinario ed estremamente emoziinante.
E si anche io ho provato enozione, emozione mplto forte.
Sei una scrittroce nata, mia cara nonna dieectioner :) e io spero solo di poter continuare a leggere molto molto presto :)
Ho lasciato da parte "MIssing Moments" laltra storia che mi aveva colpito ma entrambe spero di rivederle (?) presto molto presto! :)
Brava davvero brava non ci sono parole. Scusami il monologo cosi esagerato ma e ra lunica cosa che riuacivo a fare per cercare di portare fuori dalla testa (?) queste bellissime sensazioni. Amo il tuo modo di scrivere e amo questa stpria.
See ya soon hopefully :)
Una tua fan xx
E.J.

15/03/13, ore 12:25

Nooo, capitolo veramente pieno di argomenti succosi. Davvero, la tua storia continua a piacermi sempre più anche se la situazione sembra complicarsi piuttosto che districarsi. Ocean è in un bel casino, proprio in un bel guaio. A questo punto, l'unica cosa che io avrei il coraggio di fare è di lasciare lì quel contratto (non firmato, ovviamente ù.ù) e di lasciare in pace i ragazzi. Non lo dico xchè sono contro Ocean, anzi, lo dico per il suo bene. Perchè se mette la firma su quel contratto, le cose si complicheranno ancora di più e sarà lei a subirne le conseguenze. E poi, proprio Zayn,Liam, Niall, Louis, e Harry le hanno detto di non firmarlo, perchè altrimenti la Modest Management comicierà a controllare anche la sua vita :( =( E poi ho ancora così tanti altri dubbi, che mi dici di Eleanor e Louis? e di Liam e Danielle? e di Harry e Taylor ( lei proprio non mi va giù è.è )? Anche queste ragazze sono sotto il contratto e quindi è tutta una messa in scena?? Bah, spero proprio che tutto questo si risolva presto e quindi aspetto il nuovo capitolo!!! :) *Penso proprio che non smetterò mai di farti i complimenti: questa storia m intriga troppo ^_^*
Baci Giudy xx :*
P.s: passeresti, per favore dalle mie one-shot??? Il tuo parere conta e sarebbe veramente apprezzato!!! ^u^

14/03/13, ore 20:23

Ciaao :3
Partendo dal fatto che non mi sarei aspettata, io in primis, di riuscire a leggere i capitoli tutti d'un fiato. Sono arrivata qui prima del previsto,
ma meglio così, no? Io odio estremamente l'attesa, ma ancora di più non sopporto l'idea di far aspettare gli altri. Quindi, eccomi qua.
Ti dico che la tua storia mi piace -e non poco!-, sia per la trama, sia per il modo in cui scrivi. Riesci a rendere perfettamente la scena e la
trama invoglia il lettore a scoprire sempre di più, quindi, detto ciò, parlo del capitolo e delle mie supposizioni u.u
Non vorrei sbagliarmi -anche se, almeno per me, è chiaro quanto il sole!-, ma credo che sia ben evidente che Danielle e Eleanor facciano
parte del losco marchingegno della Modest e Ocean, forse -o forse no-, sta iniziando a ricomporre il puzzle di tutti i pezzi che ha a disposizione,
e a capirci realmente qualcosa. Anche se, almeno su questo punto, sono incerta.
Non ti assicuro che riuscirò a recensire anche domani, ma molto probabilmente,sabato e\o domenica, dovrei essere di nuovo qui, quindi
alla prossima!
P.s.=Se ti andrebbe di passare a dare un'occhiatina alla mia fanfiction("I'll be your guardian angel forever."), ne sarei felice. Un parere esterno
in più, non fa mai male a nessuno! c:
Un bacio,
G.