Compagni di camera
di MonicaGeller

01/01/14, ore 10:56

È una storia molto carina: leggera, divertente e scritta bene. Mi piace molto Draco, che in fondo è di un dolcezza fantastica, anche se a modo suo. ;)
Complimenti, mi è piaciuta proprio. :)

12/09/13, ore 02:29

ADORO IL TUO NICKNAME AAAAAAAAH ** Ah, be', è bella anche la FF XD Finalmente ne trovo una scritta bene :D

26/07/13, ore 00:20

Molto bello davvero però è breve!!!! Bella idea e bello come è scritto.. però l'ho letto in mezzora!! ;)

05/03/13, ore 21:46

Mi è piaciuta molto! Mi dispiace che sia corta proprio perchè la storia mi aveva presa e avrei letto volentieri come le cose si sarebbero evolute, ma capisco la tua scelta! ;)
Leggerò sicuramente altre tue storie, perchè mi piace molto come scrivi e come hai sviluppato la trama! (e continuo a sperare in una continuazione!)!

28/02/13, ore 22:17

Mi dispiace si che sia finita, un continuo? Su come procede la loro relazione, e cosa dicono e pensano gli amici?
Ormai mi ero affezionata io :-(!!!

28/02/13, ore 08:14

Si mi dispiace che sia finita ma tutto inizia e tutto finisce^^ ho sempre considerato Draco come un personaggio travolto dagli eventi ha voluto aiutare Harry ma anche se stesso in un modo un pò contorto ma d'altronte Draco è così e non sapendo il significato della parola affetto il suo unico modo per attirare l'attenzione di Harry erano dispetti, insulti e chi più ne a più ne metta che dire brava mi è piaciuta spero di leggere altre tue fic a presto ciao Roby^^

28/02/13, ore 08:05

Tutto mi sarei aspettato ma non lo scambio dei corpi ed in questo gesto noto una certa megalomania della serpe ma Draco è così se lo accetti prendi il pacchetto completo di sicure harry non avrà modo di annoiarsi al prossimo cap. ciao Roby^^

28/02/13, ore 00:23

Ehm, troppo corta? Non ti sei soffermata sulle cose. Negli ultimi capitoli hai volato su delle cose che sarebbero dovute essere descritte più a fondo. Le emozioni, i sentimenti, il disagio, le considerazioni, sono state trattate troppo di fretta. All'inizio non mi dispiaceva, perchè credevo che il fatto che condividessero la stanza, potesse portare ad una storia più lunga con varie vicende, per esempio potevi creare problemi mettendo in mezzo i Serpeverde o anche solo il fatto che Draco fosse con Harry, poteva scatenare il putiferio a Grifondoro. Non lo so, questo finale sbrigativo non mi è piaciuto, come lo scambio dei corpi, che potevi evitare o per lo meno, rimandare più in là.
Ti consiglio di rivedere i capitoli e concentrarti su i punti salienti, descrivendoli a pieno. Questa storia ha del potenziale, sfruttalo.

Spero seguirai i consigli!
Alla Prossima!
Nem.

27/02/13, ore 19:31

Uffi come già finita :-(?
Ad ogni modo mi è piaciuta l'idea di Draco di scambiarsi i corpi! Affascinante :-D

26/02/13, ore 22:31

Chi di spada ferisce di spada perisce mi dispiace per Harry ma non ha la classe di Draco^^ che cosa ha in mente Draco? secondo me rendere Harry più sicuro di se più spontaneo più a suo agio con se stesso ed il fatto che gli abbia detto sei troppo mecccanico è un indizio vedremo cosa intenderà fare spero che non sia troppo diretto a volte un pò di dolcezza aiuya o no?! al prossimo cap. ciao Roby

26/02/13, ore 20:10

Sto iniziando ad essere in attesa dei capitoli di questa storia :-D mi piace, è spinta ma non volgare. Draco è un bastardo ma dolce :-D

26/02/13, ore 18:41

Hai capito i ragazzi!!!!!!complimenti!!!!
bel capitolo ovviamente...e non oso immaginare che combinerà Draco!!!quello è capace chi spogliarlo davanti a tutta la sala grande oppure ad Hogsmeade con un incantesimo!!!

25/02/13, ore 22:55

Bellissima sta ff!!! Non so perché ma mi aspettavo un qualcosa del genere da Malfoy :-) Non si smentisce mai!!!! <3

25/02/13, ore 22:18

Comincio con il dire ma che rompi pluffe è Ron?! certo se quei due non si complicano la vita non sono contenti Draco fa il prezioso ed Harry come suo solito prima agisce e poi riflette e naturalmente Draco poi si vendica con questi due non ci si annoia mai^^ vediamo se Harry reagirà o subirà come suo solito che altro dire mi piace^^ mi raccomando continua non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. a prsto ciao Roby

25/02/13, ore 20:10

Draco è un Figo :-D. Continua così che la storia è proprio bella :-D