They don't know about us.
di Music is my soul

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/07/13, ore 15:08

oddio, sono in lacrime cwc
dire che amo questa fic, è dire poco dksjhngkj *^*
allora, io sono larry shipper, quindi il rapporto tra niall e lou non mi piace hahaha preferisco mr. perversione con loulou uu
niall si può prendere josh, oh! HAHAHAHA
gli ziam.
O. MIO. DIO. GLI. ZIAM.
sono la dolcezza ekhgfjksdn *^*
i miei feels sono esplosi! lol
beh, che dire in conclusione?
siete bravissime e spero che voi continuiate presto sdhfg
ciauu
kisses by alex

18/07/13, ore 14:27

Ciaociaociao. :)
Ieri ho finito di leggere l'ottavo capitolo.
E quindi ora eccomi qui.
La storia è bella.
Poi di Nouis ne ho lette davvero pochissime, quindi leggerne una con questa coppia mi fa davvero piacere.
Innanzitutto il banner è bellissimo, e anche le due gif di questo capitolo sono meravigliose *-*
Scrivete bene, sul serio.
Ci sono pochi errori..
Solo ho notato una cosa.. come mai il POV dedicato agli Ziam è sempre più corto di quello dei Nouis?
Sarebbe bello leggere di più degli Ziam.. i pensieri, le varie emozioni di Zayn.. :3
Aspetto il prossimo capitolo! (:
A presto :3

-Rose.

10/07/13, ore 20:39

Eccomi, finalmente.
Ho letto questa FF tutta d'un fiato perché l'inizio sinceramente non me lo ricordavo, quindi ho dovuto.
Mi piace, non è male come FF.
Certo, io shippo i Larry, però anche i Nouis non sono male. :33
Vabbè mi dileguo.
A presto,
-martina.

09/07/13, ore 18:39

sdsdsfgd *fangirleggio mode on* bellissimoo
ecco cosi sono ancora piu' curiosa
alla prossima babe
bacio

09/07/13, ore 15:06

Ciao ragazze!
Come promesso, oggi recensisco questa storia a quattro mani ;)
Il primo punto a suo favore, è che sia così organizzata, in modo che entrambe scriviate metà capitolo così si ha lo stesso periodo di tempo ripetuto sotto un'altra prospettiva e rivolto ad un'altra coppia.
.... Ok, non so se mi sono ben spiegata ma la sostanza è che ho apprezzato questa divisione tra Nouis e Ziam. Anche perchè è una trovata un po' diversa dal solito che aggiunge originalità alla storia, non rendendola la solita tipica storia sugli 1D.
*Il che è un'ottima cosa, visto l'esagerato numero di fic presenti in sezione*
Uh, tra l'altro, recensisco solo questo capitolo perchè sono una deficiente e non riesco a recensire capitolo per capitolo se ho già letto tutta la storia. Vedrò comunque di fare del mio meglio.
Altra cosa che ho apprezzato è stato il modo in cui avete fatto uscire di scena Danielle, perchè a differenza di tante altre storie, per un po' c'è stata, poi lei e il suo ragazzo si sono semplicemente lasciati. Senza scenate varie e senza metterla in cattiva luce, anzi. :)
il fatto che io non sappia nemmeno chi sia questa qui aiuta il mio giudizio imparziale XD
Poooi, mi piace il modo in cui scrivete e non ho visto errori grammaticali (e se li ho visti, non me li ricordo già più quindi sicuro nessun pugni negli occhi)
Parlano più della trama in sè, per ora non ho niente da dire se non che mi è davvero piaciuto tantissimo quest'ultimo capitolo, in cui entrambe le coppie hanno una svolta, continuerò a seguirla per vedere cosa succederà ;)
Oki, dovrei avere finito (per ora).
Alla prossima!!! :)
Ps: si, ho lasciato la stessa identica recensione anche a Good Gone Girl, ma quanto mi sono accorta che entrambe avevate la fic postata ho deciso di riscriverla anche a te ;) in più, questa è la tua prima storia che leggo, devo dire che mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura e come hai gestito il PoV di Zayn. Ho visto di quelle cose in giro... *rabbrividisce* :P Ciauu

08/07/13, ore 23:26

Hey :)
capitolo molto dolce e la storia mi piace sempre di più. jkg
brava , alla prossima<3

08/07/13, ore 01:09

dwfevbrghtnjy
finalmente hai aggiornato **
a presto son curiosissima
un bacione

02/06/13, ore 21:24

Hai aggiornato ^.^ bel capitolo...anche se spero che le cose vadano meglio ..>.<

02/06/13, ore 17:57

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che mi piace tantissimo continuate così siete davvero bravissime e appena posterete i prossimo capitolo fatemelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

02/06/13, ore 12:22

Ciao :)
ow, mi mancava tanto questa storia, sono felice che l'abbiate aggiornata.
Il capitolo mi piace moltissimo, complimenti :)
E' scritto come sempre molto bene :)

02/06/13, ore 10:35

Eccomi qui.
Scusa se ti recensisco ora çç
Ma ho avuto da fare c:
Comunque, stupendo!
COme tu sai io non seguo MOLTE storie Slash. Ma questa mi piace molto, molto, molto cc:

Aggiorna presto.

Baci
wanphy

31/05/13, ore 21:56

Non aggiorni da tanto...D: ma ora sei quiiiii *-* oddio le gif sono oasijdkoakjo da morire!bello questo capitolo :) come t'ho già detto e ripeto(??) le gif sono *-*askdoa(???)ok sto sclerando c': ci vediamo la prossima volta bye c':

31/05/13, ore 21:51

continua
son curiosissima
alla prossima
un bacione
ps povero niall :o

24/04/13, ore 23:10

Finalmenteee *w*...Anyway..mi è piaciuta molto..e sono curiosa di vedere come continua..quindi aggiorna presto :')

22/04/13, ore 23:28

hey, ciao (:
come sempre mi piace molto il capitolo.
davvero complimenti!
alla prossima<3