Ritorno alla normalità... O quasi!
di Tappe

17/03/14, ore 13:44

Questa storia è molto bella e divertente sopratutto quando il primo dice le doti della mizukage, nn vedo l'ora che continui

27/06/13, ore 11:24

Ciaooooo !!!!! Bellissima storia devo dire che naruto e ino mi piacciono molto perché già sono abituata ad una altra storia che sto leggendo con naruto e ino sono proprio cosi zuccherosi XD non vedo l'ora di scoprire che cosa è successo tra sasuke e sakura e che cosa succederà tra loro due in seguito XD il sasusaku è la mia coppia preferita in assoluto XD speriamo che anche nell' anime succede questo alla fine della guerra sarebbe un finale favoloso XD XD be detto questo spero che aggiorni presto presto , ho visto che è da un bel po' che non aggiorni D: con questo ti saluto XD Baci Cucciola Blu <3

06/03/13, ore 23:48

Mh bella,chiara,scorrevole tranne che forse sono troppo corti i capitoli.
Cmq mi piace un sacco, la NaruIno non mi piace eheh ma aspetto la NejiTen u.u
Tra le preferite.
Shannattebayo

02/03/13, ore 17:15

hei ho letto tutti e 3 i tuoi capitolo..e mi piacerere ripeto* sapere se continuerà la tua ff e se caricherai il prossimo capitolo..e quando lo caricherai...alla presentazione della ff hai detto che qusta ff può contenere spoiler..lo spoiler sarebbe il fatto della resurezione dei kage? oppure per le coppie? ah mi piacerebbe leggere nei prossimi capitoli altre scene sasusaku..peccato che non ci sia il naruhina...
Alla prossima.tOkiOsa

02/03/13, ore 17:11

ma...che bello..magari finirebbe così l'anime...nel senso che qualcuno riporta in vita tutti gli hokage precedenti...*già è successo nell'anime..questo lo sò..ma che siano resuscitati per altri scopi che non siano tipo il motivo del combattimento con i ninja di konaha è diverso...ah ho letto tutti e 3 i capitoli della tua ff è mi stò davvero iniziando ad affezzionarmi alla tua ff...ma cosa...un naru-ino eh? non era naruhina? fammi capire se sbaglio c'è una relazione tra naruto e ino? eh per Sakura e Sasuke...mi piace l'idea...e spero con tutto il cuore che succederà anche nell'anime..se non succederà allora tiferò per il narusaku...ah fammi sapere se continua la tua ff...e fammi sapere quando pubblicherai il prossimo capitolo.
Ciao alla prossima..passa a dare un occhiata anche alla mia ff se vuoi.
tOkiOsa

25/02/13, ore 19:54

Accidenti! Questa poi... La vecchia serpe che si innamora? Non vedo l'ora di vedere come continua! Chissà che succederà? L'Uzumaki e il Namikaze? I tre Senju? Probabilmente riunioni di famiglia a Go-Go... Anche se il titolo mi fa dubitare. Seguirò questa storia, vediamo che accade!

25/02/13, ore 17:49

Mi aspettavo un Hinata/Naruto visto che sakura sta con sasuke...
I primi due cap mi sono piaciuti anche se un po' corti XD il siparietto di orocimaru mi ha fatto un ridere..
La scena tra sasuke e sakura è la migliore ma sinceramente non vedo l'ora di vedere Tenten e Neji!!! *_*
Per finire: Molto carino come inizio spero che continui presto!