Battlefield
di Pancake_2309

26/02/13, ore 15:54

Ok, già che sono qui a commentare una Sasu/Saku, vuol dire che mi hai fatto un brutto effetto. xD (In senso buono, ovviamente!).
Sarà che nelle mie storie uno dei due muore sempre perché mi ripeto che Sakura non si merita Sasuke e Sasuke dal suo canto è troppo intriso d'odio per amare qualsiasi persona al di fuori di Itachi, in ogni caso mi piace leggere le Sasu/Saku.

La tua poi mi è particolarmente piaciuta, perché ci lascia con il dubbio di un incontro tra i due, il fatto che Sakura ami profondamente Sasuke, ma che molto probabilmente rimarrà solamente un suo desiderio e basta.

Complimenti. :D

A presto,
Jooles

25/02/13, ore 19:57

Gaara Matsuri.
Da quant'è che non vedevo questa coppia =)
Da parecchio, direi =)
Complimenti =)
Sei stata bravissima perchè mi sono piaciute tutte ma soprattutto perchè le hai scritte in una giornata X.X...
Davvero strabiliante =)

25/02/13, ore 19:56

hahahaha ma che dolci questi due *_*
Eh sì, per colpa di Bameriu me li ha fatti adorare ed ogni volta che leggo di loro sorrido come un ebete XD
Complimenti davvero =)
Molto molto carina =)

25/02/13, ore 19:55

Allora, questa NejiTen è davvero dolce e romantica, ma non riesco a vedere TenTen dire baka a Neji, non so per quale motivo, ma non credo che lei sia il tipo da dire determinate cose, quindi anche qui penso che dovresti inserire l'OOC ^_^
Brava =)

25/02/13, ore 19:53

Ma quanto è bella anche questa flashfic??? *W*
Io preferisco le KibaIno ma questa non mi è dispiaciuta affatto *W*
Davvero *_*
Sei davvero brava =)

25/02/13, ore 19:52

Questa mi è piaciuta parecchio *W*
Io amo la coppia SasuSaku, stravedo per loro è la mia coppia preferita quindi non potevo non recensire *W*
Non c'è il SasuSaku io spunto, come i funghi XD
Davvero molto carina =)

25/02/13, ore 19:51

Eccomi =)
Come potevo non recensire =)
Non mi aspettavo un Hinata così, ma non guasta mai un po' di OOc, ma devi scriverlo nelle note, secondo me, comunque davvero carina =)

25/02/13, ore 19:49

Oddio è bellissima, mi è piaciuta tantissimo la storia, e poi hinata, io pensavo che era triste, invece è arrabbiata, e poi NaruHina è la mia coppia assolutamente preferita, e ti faccio i miei complimenti sei stata bravissima*me che applaude*, la mia conclusione sei stata bravissima, e scusa non mi sono ancora presentata mi chiamo Samantha, ma tutti mi chiamano samy o sam, e spero che diventeremmo amiche!
Samy-chan

25/02/13, ore 17:53

O.O Non xe la vedo proprio Hinata che parla così..più tosto mi sarei aspettata vederla triste ma arrabbiata?
Comunque mi è piaciuto!!!!! *_* Naruto e Hinata sto iniziando ad appassionarmi per questa coppia anche se la mi preferita rimane sempre la Neji-Ten
Spero che la metti presto! Intanto complimenti per questo primo cap molto tenero e carino *_*
Aggiorna presto ^Pamo^