Mission
di Supradirection

06/08/13, ore 10:41

no no no no no no no no no no no no no no no no No NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO E ANCORA NO. justin non può morire, non si è ancora innamorato di lei e non hanno ancora scopato. quindi nessuno dei due deve morire. ASSOLUTAMENTE. sono stramegasuperiper inansia per sapere cosa succederà nel prossimo capitolo fjsnvjsgrksigjs aggiorna presto uu bye -arianna

06/08/13, ore 00:12

ho come la sensazione che quel frank non sia l'assassino, mio padre mi faceva guardare tutti gli episodi della fletcher e conan, quindi sono più o meno esperta uu
leggo il prossimo capitolo uu
bye
-arianna

05/08/13, ore 23:59

ciao michi uu okay, io sono rimasta senza parole. justin è stato così fottutamente dolce. e comunqur io sto ancora pensando alle password di justin omfg devo provare a metterle HAHAHAHAH okay basta. non ho parole per la madre di olly. non so che dire. un comportamento disgustoso. leggo gli altri capitoli uu by -arianna

05/08/13, ore 23:46

PENSO. DI. COLLASSARE.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi fanno morire tutti i complessi di justin e il modo in cui pensa olly, cioè è fantastica HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
penso di amarla, sul serio ouo
questa ff mi sta incuriosendo sempre di più uu
bye
-arianna

05/08/13, ore 23:31

rjsncjshrkjfjfbfos finalmente ci sono michi uu okay è la prima ff che leggo in cui la protagonista è un'agente della cia, e devo dire che mi hai incuriosita molto uu mi piace anche come hai descritto la storia di sua madre, una donna problematica che ama il sesso e gli alcolici. mi piace molto perché nonostante questa ragazza abbia un enorme successo nel campo lavorativo, dall'altra parte ha una mamma e dei problemi a cui deve prestare l'attenzione. corro a leggere i prossimi capitoli c: bye -arianna

05/08/13, ore 19:20

ho letto e recensito tutti i capitoli,amami ee
oddio sono la curiosità fatta persona,voglio sapere che succede.. AGGIORNA AL PIU' PRESTO ):
baci,sissi

05/08/13, ore 19:11

''Innanzi tutto un applauso va a Sere, Leti, Ari, Sissi e Deni''
*fa l'inchino* lol
anyway,è una bellissima storia,amo il banner omg,fangirlo troppo yay
with love,sissi

05/08/13, ore 18:57

AMO QUESTO CAPITOLO,OMG.
mi piace troppo come scrivi,michi dfghj
-sissi

04/08/13, ore 23:36

storia interessante,mi piace,sì (:
continuo con gli altri capitoli,ciao michi gthyju
-sissi

31/07/13, ore 21:15

Sei bravissima davvero non vedo l'ora che aggiorni nn farmi aspettare come l'altra volta :))) la storia è veramente bella per essere solo al 4 capitolo adesso ti seguo su twitter puoi ricambiare?? Avevo l'account ma me lo hanno rubato e l'ho dovuto rifare e nn ho più follower grazie se lo fai https://twitter.com/LoveUTooDrew

31/07/13, ore 16:03

eh no scusa non puoi ternermi sulle spine cosi poi dimmi adesso che cosa succedde dopo non possoaspettare tanto tempo che tu aggiorni ti prego dimmelo adesso subito ti suppplico non riesco ad aspettare aggiorna presto anzi prestissimo baci JB_1D xx

21/07/13, ore 21:22

ma che...ok se la ff finisce qui mi sparo ok? continuala al più presto

19/07/13, ore 01:16

io. amo. questa. fottuta. fan. fiction.
quindi vedi di continuare presto ;)
la trama è originale quindi... beh, si mi piace.

alla prossima michi <3

19/07/13, ore 01:10

ciaaao michi :)
a me piace, a me piace molto.
vado a leggere il prossimo capitolo *mangia una caramella*

21/06/13, ore 18:23

Veramente bella la tua storia!
Sai,quando ho letto che la madre picchiava Olly ci sono rimasta male...se il padre è morto non è colpa sua :"-(
Aggiorna presto please =) xx