You are my angel
di Lady_Payne_Jez

13/11/15, ore 19:46

Wow che bella storia... come mai non la continui? Anche io sono fan dei captainswan... ma vedere hook con altre non mi dispiace anzi questa storia con wendy mi piace tantissimo spero che aggiorni presto un abbraccio Nora

09/10/14, ore 21:03

Da quel che vedo non hai più continuato la storia, e deduco sia per faccende personali. E' un vero peccato, perché la storia è molto alternativa e carina. Mi piacerebbe molto leggerne il seguito.
Non è la solita CaptainSwan (e per l'amor di Dio, io sono una fanatica di questa coppia!) e questo mi ha molto incuriosita. E una storia su Hook e Wendy è molto intrigante! Vorrei saperne di più sul loro passato.

Un saluto ;)

17/03/13, ore 14:41

ciao!
Ho letto i primi due atti della tua storia e sarei molto curiosa di scoprire come va avanti! Spero che tu abbia voglia di aggiornare presto e non farmi rimanere troppo a lungo sulle spine!
Ho apprezzato molto la caratterizzazione di Wendy, anche se naturalmente è ancora presto e la sua personalità è ancora avvolta nel mistero...
Mi piace molto anche l'idea di un Hook affettuoso, quasi paterno, lato che dalla morte di Milah non si è più visto all'interno della serie. L'unico appunto che vorrei farti, senza mancarti di rispetto,è quello di rileggere prima di pubblicare perchè ho notato qualche refuso (nulla di grave, in ogni caso) :)
insomma, sei riuscita a fare appassionare una Captain Swan shipper ad una fanfiction di un altro pairing: continua presto!

26/02/13, ore 02:38

Non so ancora come commentare in realtà! Sono rimasta un attimino confusa dalla storia e non so se questo fosse il tuo intento!
Mi spiego, innanzi tutto le frasi pronunciate dai personaggi, tipo queste (copio-incollo):
"ripensarci non mi farà tornare indietro fino a quel momento e riparare al mio errore."  >> Qui ad esempio non ho capito a chi o cosa ti riferessi. Chi non lo farà tornare indietro?
"ci manca solo più campanellino, in questo quadretto" >> credo di aver solo capito qui il discorso generale ma non nello specifico.

Però mi è piaciuta l'espressione caleidoscopio di emozioni, molto bella!
Oh ogni tanto ci sono errori di battitura, qualche letterina mancante qui e lì! So che è difficilissimo scovarli quando rileggi la TUA storia XD
Mi risulta difficile pensare ad Hook che "adotta" una bambina, piuttosto che non so caricarla e portarla in un posto dove sa che si sarebbero presi cura di lei (volendolo giustificare col fatto che possa essere orfano anche lui), non lo vedo molto un tipo che accetta nuove responsabilità, ecco. Anzi più che altro lui non ne vorrebbe proprio (di responsabilità). Spero che spiegherai questa scelta nei prossimi capitoli ;)

Quindi facendo il punto, sono ancora un pò scettica più che fermamente convinta della tua storia! Leggerò senza ombra di dubbio i prossimi capitoli che spero scriverai, augurandomi che i miei dubbi vengano risolti nel corso della storia. Ti do fiducia perché sei stata originale sicuramente!

Ps. secondo me Hook è entrambi, cattivo ed eroe, dipende dall'occorrenza =P quant'è realizzato bene il suo personaggio??