From Manchester to Miami with love.
di instamartys

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/13, ore 14:50

Questa storia é fenomenale, poi non so perché ma josh si presta molto bene ad intraprendere la parte del cattivo, mi piace ;) ora peró ho una pretesa; VOGLIO LA PARTE CON LIAM, sono troppo belli insieme, mi piacciono troppo. Complimenti spero pubblichi presto il prossimo capitolo. -baci Chiara *-*

02/07/13, ore 00:14

ok sarò sincera, non sono neanche arrivata alla fine del capitolo quindi non potrei neanche giudicare, ma mi sembrava noiosa... boh.. la solita storia... magari poi si movimenta, però il pezzo che ho letto non l'ho letto speditamente, insomma mi sembra un po' noiosa..

01/07/13, ore 12:59

ciao bella, sono @onedsbibah di twitter :)
Eccomi passata, scusa il ritardo.
Comuuunque la storia mi piace moltissimo anche se è solo al quarto capitolo, scrittura scorrevole e invoglia a continuare a leggere.
I personaggi mi piacciono molto. Scrivi davvero bene, complimenti!
Baci.

_nocjve

30/06/13, ore 20:09

oddio sdkjfh io amo la tua storia sappilo <3
CONTINUA. ORA. WE WANT LIAM E EILEEN.
no okay smetto,ciao bellissima aggiorna presto hskfd

26/06/13, ore 16:17

io.ti.amo. amo troppo le tue fanfic e ti prego,ti scongiuro,ti supplico. continua questa fanfic

09/04/13, ore 17:27

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH MA NON LASCIARMI COSI' SULLE SPINEEEE!
Voglio un incontro tra lei e Liam, ma vediamo prima come va con Josh... E Stella è fantastica!
Continua presto, brava mi piace :)

02/04/13, ore 17:39

Finalmente sono arrivata al terzo capitolo. lol scusami ma ogni tanto mi sono messa a rileggere alcune parti che mi piacevano molto. Cosa posso dirti, fino ad ora mi piace tantissimo! Sei brava a scrivere, sei attenta all'ortografia e si vede. Davvero, complimenti. Continua al più presto che voglio sapere come continua. P.S. Ti ho aggiunto ai preferiti e alle ricordate. :) Baci. xx

24/03/13, ore 16:03

Eeeeeeeeccomi qua. jfehceuxid
Ho finito di leggere questi due ultimi capitoli e trovo che siano stupendi, seriamente. Scrivi davvero molto bene! Cioè, non so come descrivere la tua ff. Meravigliosa? Sì dai. jfchnxefuid

Avvisami quando aggiorni e ora mi dileguo c:
Ciaaaaaau, xxDesi.

24/03/13, ore 15:38

Ciaaaaaaao bella, sono @xohmyparker di Twitter ed eccomi qui a leggere la tua storia.
Devo dire che wohooo i tuoi capitoli sono lunghissimi ç.ç ma mi piacciono da impazzire quindi corro subito a leggere il secondo e poi il terzo. iuhrdisuh
xxDesi.

24/03/13, ore 15:10

Ohw, un altro bellissimo capitolo, davvero nbhvfcvgb.
Scrivi benissimo, ed è piacevole leggere.
Adoro tantissimo il rapporto tra Leen e Max davvero hbgvfcvgbhn.
E ammetto che vorrei anche io un'amica come Stella che ne sappia qualcosa di moda lol
Pretendo che Liam arrivi all'appuntamento tra Josh e Leen e dica "FERMI TUTTI, NON TOCCATEMI LEEN(?)" LOL
Comunque a me piacciono un sacco Harry e Louis insieme, non so che fastidio possano dare D:
A presto :*

23/03/13, ore 20:47

Mi piace tantissimo questo capitolo, solo che mi sto perdendo un po con sto fatto di miami e manchester, peró alla fine mi piace. Continua presto.
Baci, chiara.

23/03/13, ore 17:05

Bello bello bellissimo DIVINOOOO *-*
cioé ma é bellissimo questo capitolo kdncl
Pensavo si incontrassero già josh e leen ma vabé aspetteró c:
Che carina la parte dove l'amico fa il trucco parrucco e vestiario (?) di Leen dkdmx
Aspetto il continuo u.u
P.S. ho letto ció che hai scritto su harry e louis.. e sai una cosa? A me fa solo piacere leggere che sono fidanzati.. se poi lo sono anche nella realtà pazienza.. siamo comunque Directioners e mica li abbandoniamo..
Divertiti a Firenze bella :D
Ti mando un mega bacio :*

22/03/13, ore 20:50

Ciao bella,sono harrysjuliet_ di twitter c: asdh mi piace molto devo dire, il fatto che poi ci sia liam come protagonista mi ispira sempre di più lol. Brava, continua e aggiorna presto! Un bacio Flami.

22/03/13, ore 18:20

hey hey hey :) eccomi a recensire! :D il capitolo è ben scritto e la storia è asjjhhjs quindii che altro dire? continua presto <3

22/03/13, ore 17:59

Eccomi bellaaa ;) Ah che bello questo capitolo!!! Oddio quando leggevo la descrizione di Eileen sembrava che stessi descrivendo meee! a parte che io ho i capelli ricci hahaha...ok magari non te ne frega niente...comunque io sono voto favorevole per il Larry nella storia ;) Ah non vedo l'ora che aggiorni..spero presto ;) divertiti a Firenze
Baci <3
Vanessa