How to Lose a Guy in 10 Days
di vampiredrug

03/09/13, ore 23:29

Tu hai due ottime ragioni per odiarmi: l'osceno ritardo (continuo a procrastinare da settimane perché sono pigra e quando non lo sono traduco... però sono andata avanti un sacco) e il commento che sto per lasciarti.
Tu lo sai che sono una rompiscatole e purtroppo devo dire che questo capitolo rivela un po' diverso da quello che avrei voluto leggere. So che stai seguendo la trama di un film che io non ho mai visto, quindi non posso lamentarmi più di tanto, perà Castiel è davvero troppo. So che tutti questi comportamente sono più che voluti proprio ai fini della trama, ma per dirlo fuori dai denti, è una cosa che non amo troppo leggere. Non riesco a vederglieli... so che bisogna tenere in conto lìOOC in queste storie, ci mancherebe altro, ma faccio davvero fatica a vedere Cas in queste pagine e i suoi comportamenti mi danno sui nervi, mi urticano ma in un modo che non mi rende piacevole la lettura.
Mi rendo conto che è una sensazione mia basata sul mio modo di percepire i personaggi, però non posos farci nulla. Se il Castiel de IDPDA era a dir poco perfetto, genial,e OOC il giusto, questo è un po'... davvero un po' eccessivo per i miei gusti e per la percezione che ho io del personaggio.
Sorry, mi spiace la schiettezza forse poco carina, tu sei una bravissima autrice e mi piace moltissimo il modo in cui scrivi - in questo capitolo infatti non sei stata da meno - credo solo che la caratterizzazione del personaggio e la trama non ti permettano di eccellere in un modo conforme ai miei gusti. Ma io non sono nessuno per giudicare male o altro.
Leggerò comunque il seguito perché è bello leggerti punto. Trovare gente che sappia scrivere non è cosa facile e sappi che non ti lascerò andare così facilmente XD
Un abbraccio!