Iniziare un'altra volta
di magic girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/07, ore 18:44

Ciao! Ho letto la tua ff e mi è piaciuta molto, tratta un argomento mlto importante che nn ho mai visto nelle altre ficcy. Sei molto brava a scrivere. Baci Dama

12/09/07, ore 17:25

Dimenticavo.. Bellissime le citazioni e soprattutto molto ben inserite nella storia!! "Azzeccate"! ^_^

12/09/07, ore 17:19

Molto bella questa ff. Ricca di sentimento e profonda. Inutile dire quanto sia attuale e delicato l'argomento che hai trattato. Devo fare però alcune osservazioni, che non vogliono essere critiche ma consigli. Forse avresti dovuto approfondire di più le ragioni che portano Herm a comportarsi così, magari spiegando meglio il perchè di questo senso di disagio che esplode in lei all'improvviso.. a prescindere dal fatto di sentirsi grassa. Non so se sono riuscita a spiegarmi come vorrei.. Ortograficamente la lettura scorrerebbe più fluida se mettessi uno spazio dopo i punti e le virgole. Ai prossimi capitoli, spero presto!!

12/09/07, ore 15:20

oddio ma è meravigliosa!! piena di sentimento!! sei bravissima a scrivere complimenti!! poi anche io amo la coppia dr/hr anche se proferisco hr/ron..^^ ciauu baci vinny

12/09/07, ore 15:17

sai trattare di argomenti di attualità anche nelle draco hermione... brava ti ammiro molto.. vedrai che diventerai anche più brava di quanto sei adesso se continui a scrivere... bacio

Nimpha93
12/09/07, ore 15:13

Un'altra cosa:ti consiglio di mettere OOC negli avvertimenti,perchè non credo che la Hermione nel libro badi così tanto alla sua immagine da sprofondare nel baratro della bulimia!Baci

Nimpha93
12/09/07, ore 15:08

Davvero splendida!Non ho mai letto nessuna ff che parlasse di quest'argomento,e devo dire che mi dispiace,perchè è un problema che spesso viene dimenticato,nonostante la sua gravità!Hai saputo cogliere benissimo i sentimenti di Hermione,e le citazioni sono tutte stupende!Io ho letto moltissime Draco/Herm,ma la tua è unica nel suo genere!Non hai nulla da invidiare alle altre autrici più esperte,anzi,sono sicura che migliorerai sempre di più!Complimenti!Aspetto con ansia il prossimo chap!Baci

Aleptos
12/09/07, ore 15:04

Se Dio ha creato l'accapo, ci sarà pure un motivo: non è piacevole farsi uscire gli occhi dalle orbite per leggere. OOC. Per quanto sia sensibile, Hermione rimane sempre una persona forte, estremamente forte. Senza contare che una delle sue caratteristiche peculiari è la poca importanza data all'esteriorità.

E, prima che chiunque insorga: questa è una critica costruttiva. Non sto insultando nessuno, solo dicendo di distanziare di più il testo e di mettere OOC tra gli avvertimenti.

12/09/07, ore 14:51

mi piace davvero tanto... e l'argomento che stai trattando è duro.. so in prima persona cosa significhi, nn perchè l'abbia vissuto personalmente ma sono stata vicina ad una persona che aveva lo stesso problema... e ti faccio i miei complimenti per come tratti la situazione... spron di leggere presto il seguito. kiss

12/09/07, ore 14:46

a me le draco/herm non piacciono mai... però la tua storia tratta di un argomento delicato ed importante, è molto realistica. brava!

marygenoana
12/09/07, ore 14:34

Ciao. La tua fic mi ha incuriosito e ho deciso di leggerla. A parte andare capo un po' di più, niente da dire, oltre che è molto originale e che concerne un argomento molto serio e che non avevo ancora visto in una fic.. Aspetto il tuo aggiornamento, kiss mary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]