Iniziare un'altra volta
di magic girl

persy
03/01/08, ore 19:57

Continua!!!!è molto carina..mi piacerebbe molto vedere come va avanti la storia...chissà come reagirebbero harry e ron a sapere di hermione e draco!curiosità al massimo!ciao

01/11/07, ore 21:02

very very bella ih no sul serio.. la situazione di hermione è molto critica.. ma comunque realistica.. tutti descrivono hermione come la ragazza perfetta, ma soprattutto dal fisico perfetto.. ma se invece avessimo un'hermione così? baci

valevale87
01/11/07, ore 11:09

devo farti davvero i complimenti...una storia così complessa e intensa, sei bravissima.spero presto di leggere il seguito

31/10/07, ore 23:35

Devo dire che questa storia mi ha colpito parecchio. E' abbastanza difficile descrivere questi tipi di emozioni contorte, insomma la voglia di annullarsi, di sparire, di farsi male fisico per dimenticare la propria sofferenza interiore. Mi hai fatto pensare. E per questo ti devo dire grazie. Poco importa se tu sappia usare bene la punteggiatura, o HTML l'importante è che tu sappia raccontare i sentimenti, e ci riesci. Continua così, aspetto il seguito. Baci, *Susy*

31/10/07, ore 18:08

io ti ho recensito precedentemnte anche e trovo la tua storia semplicemente fantastica... perchè anche io ho fatto parte delle vita di una persona con lo stesso problema... a presto

31/10/07, ore 15:52

Anche in questo capitolo descrivi molto bene i pensieri di Hermione. Brava! Sono curiosa di vedere cosa succede ora. Spero che Draco l'aiuti veramente! Mi dispiace per la prof di greco ^_^ Al prossimo aggiornamento!

31/10/07, ore 15:24

Mamma mia che macello per fare questo capiotlo..vabbe cmq e stato bellissimo...hERMIONE FORSE INCOMINCIA A FIDARSI DI LUI E POI DI NUOVO LO CREDO UN BASTARDO ....WOW..fighissimo .,.un bacio Roxy

31/10/07, ore 14:11

siiiiiiiii finalmente hai aggiornato!!! sono felicissima per questo!!! :-))))) brava scrivi benissimo!!! mi è piaciuto molto questo capitolo..mamma mia..però non mi hai detto che ci faceva quella con dracuccio! comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come se la cava malfoy a fare l'insegnante!!^^ bacini vinny

26/09/07, ore 19:51

Ciao! Mi ha fatto piacere leggere che i miei consigli sono stati apprezzati.. e seguiti. Certo che sei riuscita a spiegarti, anzi sei stata molto esaustiva e a mio parere hai trasmesso molto bene l'idea di quali sono i pensieri e i sentimenti di Hermione. In alcuni passaggi mi sono addirittura ritrovata.. Ci sono alcuni dei disagi che hai descritto che caratterizzano anche me.. nonostante probabilmente le motivazioni di fondo sono diverse. Ecco perchè nella recensione al capitolo precedente ti chiedevo una sorta di approfondimento.. Volevo capire. L'altra volta mi sa che non ti feci i complimenti per l'argomento trattato. Hai avuto coraggio mettendo per iscritto il tutto! Anche per quanto riguarda l'ortografia ho visto che è migliorata. In effetti il linguaggio html è un pò, come dire, noioso.. porta via un sacco di tempo. Hai provato a scaricare il programma consigliato dal sito? Io non ci sono riuscita. Ma è anche vero che di inglese non ci capisco un fico secco.. hihihihi!!! Comunque, vedrai che la prox volta andrà meglio ancora. Di nuovo complimenti per il capitolo e per le citazioni: anche qui molto belle. Alla prossima allora!

25/09/07, ore 22:01

e ancora complimenti complimenti complimenti,,, sul sero... quanto adoro dracoooooo?? l'hai descritto proprio bene..molto dolce.. astuto,... forte... e sempre sicuro di se... .. cmq vedrai k troverai il tempo per scrivere... eh bacioni

Guenny
25/09/07, ore 18:48

ciao! hei ma lo sai che è davvero bella!! mi è piaciuta un sacco la tua fic...poi l'ho letta tutta di un fiato! è davvero...profonda..tra un po mi salivano pure le lacrime al discorso di herm! e poi draco...dolce e stronzo nello stesso momento! il suo discorso è stato azzecato e molto diretto!! ma ora ke combina con la greengrass? quella non mi piace! aspetto il tuo prox capitolo eh!! aggiornalo presto! baci!

25/09/07, ore 18:34

è veramente stupendo non ho parole...emozionante e profondo e...davvero mi mancano le parole, stupendo! draco così dolce non me l'ero nemmeno mai immaginato, e hermione...si beh...sono convinta che ce la farà! ma ci sarà un seguito???aspetto impaziente:D

13/09/07, ore 18:24

Alla faccia, forte la tua fic! O_O
E' bello leggere di temi particolarmente delicati come questo nelle fanfic, complimenti per la scelta! Non voglio darti altri consigli e suggerimenti, avendo letto le recensioni... XD Ti dico solo che la scelta dell'argomento è davvero azzeccata, che l citazioni mi piacciono molto, e mi è piaciuta moltissimo la scena finale tra Draco ed Hermione.
Lui che non sapeva cosa dire ad una scena simile, che si volta lentamente per non mostrarle la sua vera espressione, e la fine... davvero. molta bella. ^_^ un bacio

13/09/07, ore 14:29

ciao! Trovoche la storia si scritta bene, molto bene. adoro le citazioni, ne vado pazza e sei stata bravisssima a esternare, soprattutto durante la seconda metà del racconto, i sentimenti di Hermione e quelli di Draco. Complimenti veramente!! anche quella frase su fatto che hermione non voleva che nessuno lo sapesse ma allo stesso tempo lo desiderava è ... è la pure a semplice verità..solo, non arrabbiarti, credo che tu sia corsa troppo o non abbia spiegato veramente i motivi che hanno spinto Hermione a diventare bulimica. Si hai detto che si era sentita grassa ma questo non basta. Putroppo ho vissuto, non proprio sulla mia pelle, un'esperienza del genere e fidati che non è solo perchè ci si sente grasse che is diventa bulimice. Sono una serie di fattori: il rapporto con i genitori, fragilità psicologica,sentirsi costantemente iferiori, non volere crescere ecc.. che spingono a ciò. Questa non vuole essere una critica negativa, assolutmanete no visto che mi piace molto la tua fan fiction e spero vivamente posterai presto il seguito, ma solo un consiglio. Un bacio, Serena

dark angel 93
12/09/07, ore 19:39

che bella....mi dispiace un po per hermione...cavolo...xo mooolto molto bella...aggiorna èpresto