Hunger Games: Abraham's Daughter
di rora02L

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/17, ore 23:55

Ciao.... mi piace molto la tua storia.. ma non l hai più continuata?

15/11/13, ore 22:00

Bello il capitolo! Anche se la cosa della macchina per il DNA è un po' strana ;3
La mia parte preferita è quella di Lock e Meloday *^*
Anche io sarei voluta andare alla premier ... Ma purtroppo mi sono dovuta accontentare di guardare i video ;)
Continua presto <3

Vale

07/11/13, ore 15:44

Ciaaaao! Mamma mia questa FF è davvero fantastica, complimenti! attenta che ogni tanto si trova qualche errore di battitura\distrazione. Non vedo l'ora di leggere il continuo. A quando per il prossimo capitolo? :3
Un bacio x
-blackmoonlight

18/09/13, ore 17:50

Adoro questa FF! *^* non vedo l'ora di andare avanti ;3 complimenti vivissimi (ho letto anche la prima, ma non l'ho recensita... Comunque sappi che l'adoro :3)

27/07/13, ore 18:00

lo adoro...
da quanto non ci sentiamo?? Un bel pò immagino.
Il capitolo è stupendo, hai descritto benissimo ogni parte della storia.
non avevo capito la storia del ritratto all'inizio, ma ora ti faccio i complimenti.
mi piace moltissimo come lo hai scritto.
ancora tanti complimenti.

11/06/13, ore 19:46

La amo!! C'è poco da dire ho letto anche la prima parte e l'ho trovata fantastica e questo é un degno continuo....spieghi in maniera impeccabile i sentimenti dei protagonisti...adoro Lock! Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti :)

29/05/13, ore 17:24

ciao, scusa per il ritardo ma ho un mucchio di cose da studiare
il capitolo mi è piacito moltissimo,
odio capitolo, ma non puo lasciare in pace una volta quei poveri cristi???
Vabbè lasciando stare... aspetto il seguito.

26/05/13, ore 22:18

fantastico!! sei la migliore! devo farti tanti complimenti perché migliori sempre e perché tutte le tue storie sono fantastiche!
Hikaru Otani <3

26/05/13, ore 17:43

Scusa se è da un po' che non mi faccio sentire, ma ho gli esami quest'anno e... oddio, studio da matti, ecco cosa c'è.
Comunque, sono di frettissima, perchè devo andare a studiare -nooo, non l'avremmo mai detto!- perciò sarò brevissima.
Proprio breve breve. Ma mi doleva non lasciare la recensione.
Allora, noto sempre che il tuo stile migliora sempre più. Ricordo quando ho letto il primo capitolo dell'altra storia, a dicembre (era dicembre, giusto?) e, seppur fosse scritto bene, non è niente a confronto a quello che leggo ora!
Poi... seppur mi piaccia sempre di più il modo in cui scrivi, questo capitolo non mi è piaciuto particolarmente. Ma è un problema mio, sai, non sono un tipo troppo passionale, e tutti quei morsi... oddio, ma se la vuole mangiare? xD
No, dai, scherzo. Torniamo seri. Quella parte non mi è piaciuta, ma perchè io sono una di quelle ragazze estremamente acqua e sapone, più romantiche e meno passionali. Ma se è per questo, non mi era piaciuto nemmeno Twilight per motivi simili, e Twilight è certamente un capolavoro, per quanto la gente lo insulti, è senz'altro scritto bene se ha sfondato tanto. A me non piaceva, ma che centra?
Ok, chiuso lo sfogo su Twilight.
Attendo il prossimo capitolo, mi stai davvero incuriosendo!
Ok, ora scappo,

Emma_Sirius_Potter (il Gufo, onde evitare controversie (;)

26/05/13, ore 08:46

questo capitolo è fantastico. Sono curiosa di leggere il prossimo e il prossimo ancora ! Continua a scrivere' dai :)

28/04/13, ore 16:22

Ciao! Molto carino anche questo capitolo. Mi è piaciuta soprattutto la parte dove Meloday, arrivata nel distretto 14 decide di tornare indietro, anche se questo vorrà dire sacrificarsi e tornare nell'arena. Ti dirò, in un primo momento credevo che Meloday andasse nel distretto 14 più che per nascondersi, in qualche modo per "consegnarsi" a New Capitol City, per evitare che venisse confermata la quarta edizione della memoria. Sono curiosa di vedere come continuerai il tutto. Mi dispiace che il povero Cinna sarà obbligato ad entrare nell'arena, visto che è l'unico figlio di vincitori del distretto 12. Al prossimo capitolo, _Nica89_

28/04/13, ore 12:46

Prim e Cinna *--*
Oddio, quanto sono dolci quei bambini *OOO*
Mi piacciono da morire u.u
Comunque, torniamo al capitolo altrimenti mi perdo çç
Allora, sinceramente non ce la vedo molto Mel a scappare, cioè boh, non sarebbe proprio da lei.
Quindi la sua decisione finale non mi stupisce tanto, alla fine lei è una Mellark.
E comunque so che vuole molto bene a Peeta, a Katniss, a Cinna, a Prim, non lascerebbe nulla di intentato.
E morirebbe anche se fosse necessario per salvare Cinna, su questo sono più che sicura.
Però tu nel commento scorso mi ha messo un dubbio.
E' vero, Lock non è figlio di vincitori, quindi non può andare, ed è questo il mio dubbio.
Davvero lascerebbe anche Mel da sola? Non so, non capisco çç
Ah, voglio un capitolo romantico tra Mel e Lock, mi mancano quei due insieme çç
Ti pregoooooooooooooooooooo *-------*
E ora con tutti i miei dubbi ti lascio, voglio sapereeee, uffaaaa çç
Capitolo stupendo, questi ultimi sono sempre strappalacrime mamma mia çç

27/04/13, ore 14:32

Ciao
bellissimo come sempre, molto profondo e ben scritto.
la parte che ho preferito è stata in cui maloday capisce che hanno bisogno di lei....
che *censurano la parola* sono i capitolini........
aspetto il seguito.

21/04/13, ore 18:31

Ok, scusami.
E' più di un mese che non mi faccio sentire.
Mi sento quantomeno imperdonabile. O giù di lì.
Comunque.
Questo è troppo.
Di nuovo nell'arena????
Oddio, tu ci ucciderai, prima o poi!
Bisogna far sì che i giochi vengano aboliti. Per forza. E' una situazione insopportabile! D:
Mi  è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto per la presenza dei bambini, devo dire.
Io non voglio figli, non so, mi sentirei vagamente limitata, insomma, mi sentirei come se mi venisse tolta la mia libertà. La libertà di sbagliare, di fare sciocchezze. Ma anche solo la libertà intesa come fare quello che voglio. Sono sempre stata un po' polemica, rivoluzionaria in qualche modo, e, non so... masochista. Nel senso che io sono di quelli che morirebbero per un'idea. Che sopporterebbero di tutto pur di portare avanti ciò in cui credono... cioè, quasi tutto. Non mi importa molto di quello che potrebbe succedere a me stessa, non mi importa molto di me stessa, ci sono cose mille volte più grandi di me stessa, ma... se poi la cosa va ad intaccare gli altri, quello è insopportabile. E non mi piacerebbe vivere con la costante che se sgherro la cosa potrebbe ritorcersi sui miei figli. Voglio la libertà di sbagliare.
Però non posso dire di odiare i bambini. Cioè, i neonati sì, non è che li odi, ma dopo un po' giungo ad un limite di sopportazione, tra pianti vomitini e tutto. Non capisco perchè tutte le mie amiche appena arriva una tizia con il passeggino si fiondano ad coccolare il bebè. Devo dire che preferisco i bambini di cinque anni, ad essere sincera. Loro sono ancora innocenti, ma almeno puoi tenerci una conversazione, o quantomeno, può sorgere un'intesa, ci puoi giocare. E quando sorridono, soprattutto, hanno un semplice perchè. Non un perchè complicato come quello dei grandi, nè un perchè inesistente come quello dei neonati, solo un semplice innocente perchè. E' ed è una cosa tanto fantastica -insomma, è come provare che la vita è semplice!- che ti viene da amarli.
Niente, era un papiro per dirti che adoro Cinna:)
Sono curiosissima di vedere come svilupperai la storia.
Insomma, la roba dell'albero non credo passerà facilmente...
Insomma, attendo un tuo aggiornamento! :D
Perdona ancora il ritardo,
Il Gufo :3

16/04/13, ore 22:27

Ciao, carino come capitolo, ma ho preferito quello precedente (anche se non ho trovato il tempo per commentarlo, mi spiace). Di questo mi è piaciuta soprattutto la prima parte, quella in cui Meloday tenta di far reagire Lock, molto tenero anche Cinna, che riesce a smuovere qualcosa nel ragazzo, solo come i bambini sanno fare. Per quanto riguarda la nuova edizione dei giochi, mi è piaciuto il fatto che la trasmissione venga interrotta, così come capitava ne "Il canto della rivolta", il fatto di cambiare il numero dell'edizione per creare un'ultima Edizione della Memoria la trovo un po' forzata (che tra l'altro con le "regole" della Collins sarebbe stata l'edizione numero 100 e non l'ottantesima, ma ti confesso candidamente che non ricordo se tu avevi già "cambiato le regole" in questo senso). Al prossimo capitolo, _Nica89_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]