Crepe
di Blue_moon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/13, ore 13:11

Probabilmente andranno da Stark perché possiede tecnologie tali da essere in grado di rintracciare tutti i Renato Zero dell'universo? *se ne va dopo l'ennesima tristissima battuta alla Deadpool*
Iniziano ad esserci dei movimenti, e ciò non mi dispiace affatto, in fondo mi mancano anche Tony e le sue cretinate. per quanto riguarda l'apparente morte dell'agente Coulson beh, conosci la mia opinione a riguardo, qualunque sarà l'espediente utilizzato per farlo tornare in vita non lo considererò mai credibile visto che la Marvel ne abusa continuamente (chi ha detto che il cartaceo è sempre migliore del cinematografico?), ma voglio comunque sapere come farai a spiegare la sua "resurrezione", così come il modo che adopereranno Tony E Thor per trovare Loki (non ho ancora abbandonato la mia ipotesi del gatto nero puccioso). Chissà cosa ne faranno gli agenti S.H.I.E.L.D. della povera Ivy.

A presto.

26/04/13, ore 13:19

In questo momento potrei fare un monumento congiunto a Fury e al pilota dell'elicottero, rispettivamente per aver capito e sventato le mire del Consiglio e per aver salvato la pellaccia a Khalida di persona. Quella del salto all'ultimo tuffo dal velivolo subito prima dell'esplosione era la sola risposta plausibile, ma sono felice che tu l'abbia confermata dissipando ogni dubbio sulla sorte della nostra spia danneggiata - potrei fare un monumento anche a te per questo riferimento a Dexter *^*
Mi piace molto che Khalida abbia scelto Haiti, come rifugio: è esotica, lontana, distante in molti sensi tanto dallo S.H.I.E.L.D. quanto da certi intrighi intergalattici, almeno in teoria. L'introduzione del personaggio di Ivy è altrettanto interessante e il rapporto che si è creato tra le due donne (con quel "mamma" finale) andrà certamente a influenzare i futuri sviluppi della vicenda. Mi incuriosisce, Ivy :)
E intanto sul mare baluginano fulmini che preannunciano l'arrivo di un certo asgardiano biondo...
Spero che la crisi da pagina bianca sia passata! Alla prossima, un bacione :*

PS: che mi dici di Iron Man III e, soprattutto, del trailer di Thor II? Il film è divertente e tamarramente epico e mi è piaciuto, e il trailer credo d'essermelo visto almeno cinque o sei volte... ehm.

24/04/13, ore 12:34

Non riesco a cogliere la citazione, uffa. Sarà per la mia scarsissima memoria in fatto di collegamenti fra opere e film vari.
Ad ogni modo mi sono trovata un po' spiazzata mano a mano che leggevo. Khalida l'ho sempre prefigurata con la tuta dello S.H.I.E.L.D. e i capelli legati, per cui immaginarla con la minigonna e i tacchi mi fa una strana impressione. Per quel che riguarda Ivy ho creduto che il suo nome l'avessi preso in prestito da Poison Ivy. XD Mi sembra un personaggio ben definito caratterialmente e interessante, chissà quale sarà il suo ruolo all'interno della storia.
Non vedo l'ora di assistere ad un nuovo incontro tra Khalida e Loki, penso che ci saranno scintille! Considerato che anche lui deve essere parecchio mutato nell'aspetto (dal trailer di Thor 2 abbiamo intuito che il parrucchiere di Asgard deve essere morto chissà quando).

E ora attendiamo il ritorno di Thor.

23/04/13, ore 22:56

E sono già quiiiiii!!!!!!
Mi perdoni se faccio una recensione ormonale, vero?? ;D
Khalidaaaaaaaa!! *^* Quanto mi/ci sei mancata!!! Mi è piaciuto davvero TANTO il modo in cui hai deciso di far evolvere la sua strada, la decisione di andare ad Haiti, l'adozione di Ivy, tutta la questione di sentirsi 'danneggiata'... *^* Ah, quanto la amo!
La piccola 'Rushmore' (ottima citazione!) mi incuriosiste moltissimo, voglio proprio sapere quale sarà il suo ruolo in questo seguito, già ora le premesse sono parecchio interessanti. Come sempre, la tua penna non delude mai! ;3
*lancia bacini e biscotti*

04/04/13, ore 23:46

Posso dire che io amo la chiusa di questo capitolo alla follia??? Posso?? *O*
A parte la meraviglia dell'evidente stato schizofrenico del tuo Thanos, che parla da solo, ma parla con la Morte, che hai dipinto pure immensamente bene, ma la frase finale è proprio meraviglia pura!! *^* Ahhh, quanto amo il pathos, l'epicità, il dramma, e tutti gli annessi e connessi *agita le bandierine sillabando T-h-a-n-o-s (non chiedermi come si fa a sillabare l'h...XD* La tua visione di Amora mi interessa, per ovvi motivi che puoi ben intendere, e sono felice che tu ti voglia discostare dalla sua controparte 'originale', che parliamoci chiaro, sta abbastanza antipatica a tutti! XD
Io trovo che tutti siano IC al momento, pure la barba di Volstagg, quindi vai tranquilla!! Vedrai che il momento black-out finirà presto, non temere *fa il tifo*
(ho scritto un commento abbastanza privo di senso logico, ma vabbè!! XD)
Grazie a te!! <3 <3
Alla prossima! ;3

02/04/13, ore 16:09

AMORA!!!

Ok, devo ammettere che fino ad oggi sono molto indecisa se inserirla o meno nel circolo dei miei personaggi da maltrattare ma vedo che la tua versione è adulatrice e viscida come quella dei fumetti (tinta ramata a parte XD), per cui credo che con lei ne vedremo delle belle, nonostante sia il personaggio asgardiano che digerisco meno, sarà per la sua natura da voltagabbana o per il suo fare da oca, boh.
Thor che decide su cosa fare fa assai impressione, se non altro perché di solito lo vediamo sempre sottoposto a quello che Odino comanda per lui, e adesso che si ritrova solo, Tre Guerrieri e Sif a parte, per cui mi auguro non faccia babbionate. Non vedo l'ora di rivedere Khalida, mi è mancata tanto. <3
E' possibile che a salire sull'elicottero non sia stata lei ma qualcun altro? Ovvero che quella progettata da Fury fosse tutta una montatura per fregare la presidenza degli USA? A primo acchito questa è la soluzione più probabile per me. Ma soprattutto voglio assolutamente sapere che forma ha assunto Loki per sfuggire (si fa per dire) a Thanos! Ho tre opzioni: 1) gattino nero puccioso assai attraente per le ragazzine; 2) alligatore che vive nelle fogne di New York; 3) cardellino molestatore alla finestra del rifugio di Khalida.

In attesa di sapere se ho indovinato, arrivederci! :D

02/04/13, ore 16:09

Volstagg ha espresso alla perfezione il pensiero collettivo a proposito di Khalida ;D
Non che dubitassi che si fosse salvata, ma saperlo con certezza mi rallegra e ovviamente m'incuriosisce: la sola cosa che mi viene in mente è che sia riuscita a lanciarsi giù dall'elicottero un istante prima che questo esplodesse, sebbene sia un'idea banale e anche un po' improbabile. Oppure, rileggendo ciò che Heimdall dice a Thor, potrei credere che un qualche 'intervento divino' l'abbia salvata da morte certa...
Mi intriga l'entrata in scena di Amora e confido che si rivelerà un personaggio molto interessante, se non addirittura fondamentale. Quando ho letto il capitolo per la prima volta ho dato per scontato che l'informatrice di Thanos fosse lei, eppure ora non ne sono più tanto sicura: molti elementi giocano a suo (s)favore - sa dei piani di Thor, è ambiziosa, è abile nell'arte delle menzogne e della diplomazia - ma fintanto che non ci mostrerai la suddetta traditrice senza velo bianco a coprirle il viso non azzarderò altre ipotesi. Heimdall come reggente ha tutta la mia approvazione :)
Quanto all'atmosfera del capitolo, l'inizio è magistralmente triste ed evoca tutto il peso che certamente Thor avverte, mentre il dialogo conclusivo tra Thanos e la sua amata mette i brividi, ed è così che deve essere; la chiusa, quel terribile "Asgard invocherà la Morte", è di una potenza incredibile. E no, ti prego, non ammazzare l'Asgardiano Biondo Che Fa Impazzire Il Mondo: per ora è perfettamente in character!
Attendo il prossimo capitolo per scoprire dove diamine si sono cacciati Loki e Khalida. Bacioni :*

21/03/13, ore 00:40

Oddei. Ho letto le indiscrezioni secondo cui potrebbe essere proprio Frigga a morire in The Dark World per mano degli Elfi Oscuri, quindi in un certo senso la cosa non dovrebbe stupirmi: eppure mi si è stretto stomaco nel leggere la scena di Thanos che impietosamente la trafigge con Gungnir. Doveva assolutamente fare qualcosa di maledettamente cattivo, concordo con te, ma prendere proprio Frigga - che in tutta Asgard è una dei pochi con del sano sale in zucca... insomma, non gliela perdonerò facilmente, a Thanos. Thor smuoverà mari, monti e universi per vendicarsi, e immagino che desidererà coinvolgere Loki cercandolo ovunque. E Loki, forse, non si tirerà indietro, tentando di conciliare i propri obiettivi con la rivalsa contro Thanos. Però mi sa tanto che quest'ultimo miri proprio a questo e che l'attacco ad Asgard, l'uccisione della regina e la sfida lanciata servano a stanare il Dio degli Inganni: in fondo il Tesseract è ancora in mano sua. Bada te quante domande e idee mi son già venute fuori, e siamo solo al secondo capitolo!
Ottima prova d'autrice, di nuovo, e hooray! per le citazioni a palate: anche io non riesco a farne a meno ;D
Khalida, dove diamine sei finita? Alla prossima, un bacione :)

19/03/13, ore 15:25

Bentornata! Mi sentivo sola e abbandonata senza questa storia, ma da oggi in poi potrò ricominciare a vivere (LOL).
Innanzi tutto, evviva!!! Il primo omicidio della fanfiction, cosa molto apprezzata da me essendo una sadica, per cui spero ci siano altre uccisioni... Ovviamente Khalida è esclusa. Mi ha sorpreso l'intuizione di Thor, il quale, ohibò, non è mai stato una cima di intelligenza, per cui gliene do merito; tra l'altro il fatto che abbia letto dei libri (Thor sa leggere?) fa alzare di due punti la stima che ho nei confronti di questo babbeo. Non so perché ho immaginato gli Elfi Oscuri molto somiglianti a Drizzit (cerca su Google immagini se non sai di cosa parlo) e ciò è stato motivo di ilarità per me, strano visto che questo è un capitolo tutt'altro che allegro. Ho grandi aspettative per questo capitolo finale, per cui vedi di non deludermi (ma non l'hai fatto, quindi sono fiduciosa).

07/03/13, ore 16:48

Thanos *^* Ormai pure lui rientra nei miei personaggi preferiti, chissà come lo renderanno nei film Marvel... dobbiamo attendere parecchio per quello, però! XD
Partire con lui significa partire in bellezza, e mi piace questa tua versione piuttosto folle e decisamente implacabile. Oh, c'è pure Malekith. *^* Un tripudio di villain, evviva!! Sono curiosa di vedere come inserirai l'elfo nel perseguo della storia! Come sempre un lessico curato e in questo frangente particolarmente evocativo, mi ha lasciato pienamente soddisfatta! Continua così!!!
Un bacione,
Sayuri

03/03/13, ore 23:16

Signora mia, cominciare con Thanos e Malekith che complottano nell'ombra significa far schizzare alle stelle il mio tasso di curiosità - e quasi mi fa dimenticare che ancora non sappiamo che cosa diamine è successo a Khalida. Loki chiamato "il Portatore" mi ha fatto molto Signore degli Anelli e mi piace ;) e l'idea di far collimare il finale degli Avengers con gli spoilers su The Dark World promette benissimo, unendo così due dei villains più infidi e pericolosi della Marvel. O forse dovrei dire 'tre', anche se ancora non ci hai parlato dei piani di Loki, o addirittura 'quattro' se preannunci incursioni pure nell'ambito Iron Man... Insomma, ottimo inizio, intrigantissimo e d'effetto come sempre. Occhio soltanto a quel "qual'è" apostrofato - non è mio costume fare la professoressa d'italiano ma ci ho fatto caso, pardon. Ci leggiamo al prossimo capitolo! Bacioni

26/02/13, ore 13:44

Mi piace molto il fatto che tu abbia inserito personaggi non ancora conosciuti al mondo cinematografico e soprattutto mi piace che tu abbia inserito Lady Morte anche se si tratta di una proiezione mentale. Visto che Thanos intende puntare al cuore degli asgardiani immagino che farà di tutto pur di riaprire le ferite emotive di questi ultimi, Loki compreso, indi per cui mi sa tanto che in tutto questo c'entrerà anche Khalida. Di Malekith non so ancora dare nessun giudizio non avendo trovato nulla da leggere su di lui, quindi aspetto una descrizione dettagliata del personaggio da parte tua.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]