Super Family
di ivi87

31/01/19, ore 00:33

Nooo dai! Ma dove vai a inventarti delle carinerie simili?! Sei geniale! Sono corsa subito a leggere il seguito di Seriously e non sono rimasta delusa. Kate ha proprio realizzato il sogno con l'altra Kate e l'ipotetica famiglia! E nelle fan fiction i bambini sono sempre carinissimi e non rompono quasi mai! E non solo! C'è anche un matrimonio improvvisato, meglio di così!

11/04/13, ore 16:10

Cioè cioè cioè..questa ff va dritta dritta fra le mie ff preferite!!!stupenda!quanto sono belli in versione genitori!troppo! e poi due gemelli!per non parlare del colpo di scena finale..inaspettato..loro due che si sposano!wow!hai descritto in modo veramente reale dei momenti di quotidinità con i loro bambini..sembrano situazioni veramente reali!e poi tutti e 4 in giro x halloween!che storia!
stupenda stupenda stupenda!
la mia scrittrice preferita colpisce ancora!

27/02/13, ore 18:55

Ecco la shot che aspettavo :) Meravigliosa, ahah Rick che mette i suoi figli in posa per fargli le foto e Lucas e Logan che non vogliono fare baciare i genitori, troppo divertente xD Decisamente ho adorato il finale *_* Rick e Kate che per imprevisti non riesco mai a sposarsi e la loro faglia gli organizza il matrimonio?? Ma è un'idea sensazionale :D Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia ;) Emy77

26/02/13, ore 23:47

No, ma... alla fine Marta ti ha convinta? XD ahahahah ha fatto benissimo! *-*
Storia dolcissima! Lui che parla con i piccoli, lei che lo ascolta *-* e poi tutti pronti ad andare a festeggiare il primo halloween come famiglia! *ç*
Immagino troppo Rick cercare i dolci per le case con il suo bimbo, mentre Kate sta in disparte a controllare i dolci già ricevuti con l'altro bimbo! XD
E la scena del parco quando lui gli fa la foto! *ç*
Devo dire che i bambini gelosoni sono un amore, in ogni scena! XD ahahahah e adoro Kate e Rick così "genitori scemi" che cercano di farli ridere e tutto *ç* dolcissimi!
E il piccolo che è affezionato alle tette di Lanie!? XD ahahahahah tutto suo padre! [non diciamolo a zio Javi! XD]
La sorpresa del gazebo non me l'aspettavo proprio! Ma è stata una bellissima sorpresa! *ç* Certo che lo vogliono! Un matrimonio fuori dal comune XD vestiti da "supereroi"! *-*
Complimenti Ivi! Al solito! *ç* <3
Un bacione!

26/02/13, ore 22:22

Ooooh!!! E' meravigliosa! Sono tutti così carini e cuccioloni!!
Veramente stupenda! Bravissima!
Baci!

Sara

26/02/13, ore 22:13

Ivi è fenomenale! Bellissima!!!
Ho riso dall'inizio alla fine!
La conversazione di Rick coi gemelli è qualcosa di spettacolare!!
Complimenti!!
E alla fine matrimoio? *_________________*
wow!!!

26/02/13, ore 20:55

“Amore di papà. Tanti bacini anche a te” si mette anche lui la mano alla bocca e lo imita.

*_*  *_*  cioè, lì mi sono proprio sciolta! sei fantastica!

26/02/13, ore 20:46

crostatina miaaaaaaa....

mi sono ripromessa ieri notte di recensirti visto che ultimamente
non lo sto facendo!!! ç_____ç chiedo perdono!! ma eccomi qui!! :D

che dire???????? ma il mhuahuahuahauhauhauhauauuahau mi sembra
molto familiare... #OFD in everywhere!!!!

si lo ammetto, non amo i bambini, ma fin ora i tuoi (uhauhauhauhauhauh sembra
che siano tuoi figli messa così) sono quelli che preferisco!!!!
e poi sono vestiti da supereroi... avranno un futuro da nerd!!!! *-*
ma senti.. e se fai un continuo?! tipo che hanno anche una bambina e la vestono
da Tempesta degli x-men?!! *-* *ora esce il mio lato nerdissimo* xD

e daiiiii!!!! oppure anche una ff con i cani non è male eh!!!! *-*
oh io do suggerimenti.. ce dovevo provà!!!!

che dirti crosty?! come sempre da una stronzata tiri fuori capolavori,
e la cosa che + amiamo di te (io e gollum) è che non ti vanti e non
stai sempre là a parlare delle tue "opere" d'arte, ma hai altro per
cui vivere!!!! xD

GRANDISSIMAAAA!!!
Crosty 4 president!!!!!!!

:********

26/02/13, ore 14:47

Iviiiiiiiiiiiiiiiiiiii, è troppo carina!!!!! Mi piace tutta, dall'inizio alla fine. Come al solito, leggere le tue storie è piacevole perché passo dalla risata alla commozione in un nanosecondo... Prendi questa storia, per esempio: parte con i tre uomini di casa Castle che chiacchierano di primo mattino (e dei tre, fatico a capire chi è il più adulto!), per poi passare al ricordo della gravidanza di Kate e alla reazione di Rick alla notizia che in realtà si trattava di due bambini. E si continua con la famiglia vestita da supereroi, tutti e 4, che se ne vanno a fare un giro, buttati fuori casa da nonna Martha senza nemmeno troppe smancerie. Poi si trovano nel parco, dove li raggiunge Lanie e Lucas decide di abbarbicarsi alle sue tette (ha già capito come funziona il mondo!). Ed ecco la ciliegina sulla torta: il gazebo con l'imboscata per costringere i due tontoloni a sposarsi e il discorso di Jim che spiega perché sono davvero una super family.
Oh Ivi, sei davvero brava. Anzi, di più! Spero di leggere presto un'altra tua creazione: hai un dono speciale per la scrittura, non lo sprecare!!!!

26/02/13, ore 01:52

Visto che le spintarelle a scrivere fanno bene???
I gemelli sono troppo belli, me li immagino con i loro gorgheggi, mentre battono le manine. Sono gelosi della mamma e allontanano papà... non si fa bambini, poi papuccio ci resta male.
Superman e batman non poteva essere niente di diverso, dolcetto scherzetto, Lucas coccolone come il padre e Logan astuto come la madre e poi... ahhhh il matrimonio vestiti tutti da supe eroi!!! Che idea Ivo!
;))))

26/02/13, ore 00:41

E brave Ludo e Marta che ti hanno convinto! Ci voleva un seguito, e questo è perfetto!!
Ahahahah, bellissimi vestiti tutti da super eroi *-*
Altro che imboscata! Hanno organizzato un matrimonio il giorno di Halloween. Credo anche io che non potesse esserci giorno più perfetto.
E così Kate vorrebbe che entrambi i suoi figli fossero dalla sua parte, mmm... Povero Castle, non sopravviverebbe cinque minuti così! Ahahahahahah
'Lucas non molla le tette di Lanie, invece.' Qui sono io che dico 'seriously?' :p
Bellissima Ivi!
Ci ho già fatto l'abitudine purtroppo per te, quindi ti aspetto a breve con una nuova ff :)
Baci

26/02/13, ore 00:33

E' straaaaaaaaaaaaaaaaa pucciosa questa shot *-*
Come si fa a non innamorarsi di due sgorbietti del genere *-*
Non mi aspettavo il finale a sorpresa per i due tontoloni...
Ho troppo riso alla frase che Lucas è interessato alle tette di Lanie e per niente al gazebo e che si trovava comodo in mezzo ai due cuscinetti xD
Ps. Le foto non si vedono :(

Stefy :3