the last chance
di biebsharibo

05/03/13, ore 20:59

Quanto la capisco! Insomma non è facile fidarsi di qualcuno che ti ha sempre trattata male e che dopo essersene andato ritorna dicendo di essere cambiato e di voler ricominciare :/
Però io penso che Zayn lo sia davvero :)) se no non sarebbe tornato per lei...
L'unica cosa che deve fare è rischiare; so che non è semplice.
Comunque sono sicura che andrà tutto per il meglio ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accade :D sono impaziente!
A presto ;)

05/03/13, ore 17:40

Bellissima storia, mi piace! ^^  Ma non capisco perchè Zayn l'ha trattata in quel modo! Che S*****o, Cattivo e imbecille! Comunque apetto il prossimo capitolooo! ;)

05/03/13, ore 17:00

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

02/03/13, ore 19:55

okay, amo già questa storia, davvero. poi, tu, scrivi davvero da dio, complimenti. ajdkf. io ti stalkero già su twitter, ora ti stalkererò anche qui, lol. va be', finisco qui, spero che tu lo continui presto questa storia, perché io già la amo.

01/03/13, ore 19:59

Accidenti non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere da Zayn D: certo, ovviamente è una ff :) e poi ha un po' l'aria da bad-boy lui... Ma mai giudicare il libro dalla copertina come si suol dire ;) Zayn nella realtà è dolcissimo.
Comunque davvero moolto bello il secondo capito complimenti :) mi è piaciuta molto anche l'ultima frase: una cosa verissima.
E poi chissà se Zayn farà veramente sul serio con Jessica senza farla soffrire(?) :/
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per questo aspetto buona buona in un angolo con popcorn e coca-cola da sgranocchiare mentre lo leggerò ;D
Ancora complimenti!!!
Alla prossima...
Kisses! :*

28/02/13, ore 19:52

s c o c c a t a...
non vedo l'ora di leggere il continuo

27/02/13, ore 20:27

L'inizio non è male :) è bello!
Mi dispiace per Jessica riguardo a quello che è successo col padre :(
E mi dispiace il fatto che abbia una vita un po' brutta....
Chissà chi è il ragazzo che si è girato a guardarla... :) sono stra curiosa di sapero e credo anche che leggerò questa ff fino alla fine!
A presto ;)