Welcome in a dream - Burtonland
di LovleySev394

09/09/15, ore 17:02

É...wow strabellissima😍 l'ho letta tutto di un fiato e ho continuato a ridere e ad esultare per tipo tutto il tempo ahah. Se avessi quell'etá e avessi un amica cosí avremmo avuto la stessa reazione. Io adoro quegli attori, poi mi piace il fatto di fleet street, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Baci😘

19/07/14, ore 13:17

Allora allora allora TU devi continuare questa storia, è un ordine e te lo spiego attraverso vari momenti della ff:
- "Ha un rasoio ma per il resto è un tipo a posto": assolutamente sì, concordo pienamente, che vuoi che sia un rasoio insanguinato, insomma.
- L'appartamento a Fleet Street
- La pucciosità di Timoteo quando non si ricorda i nomi delle persone
- La pucciosità dei capelli e del look di Timoteo da tipo alternativoH
- La felpa di Jack Skeletron
Okay, sto divagando. Per il resto la storia va molto bene e mi sta facendo impazzire (spero che ci sarà un Timoteo in vestaglia con il caffè che si riguarda tutte le foto di lui e Johnny nei film), c'è qualche errore di battitura ma non ti preoccupare succede anche a me.
Detto questo, Helena è la più bela bela bela, Johnny atteggiati da DivaH e Timoteo fai un nuovo film.
Al settimo capitolo!
She_loves_darkness

16/08/13, ore 21:07

ciao, mi piace davvero molto la tua ff, ne ho scritta anche io una simile, ma questa è diversa! C'è molto di più la parte della fan! Vedo che ormai è molto tempo che non aggiorni, e questo mi dispiace, vorrei tanto sapere cosa succede sul set del film, con Johnny, Helena e Alan, anche perchè, essendo una ff su Johnny sono rimasta un pò male nel leggere il suo nome solo nell'ultima parte. A presto!
Mary

27/06/13, ore 01:21

Devo dire che la tua fanfiction mi piace tantissimo, l'ho già messa tra le preferite, la adoro soprattutto perché ci sono queste due persone normali, che riescono a realizzare il loro più grande sogno ed è come se tu volessi dirci che tutto è possibile, attraverso le parole di questa ff, questo fatto mi ha molto colpito, e poi mi piace Johnny Depp, quindi adoro questa fanfiction e spero tanto che aggiorni prestissimo!!!!!!!!!!!!
Tua
BlackLestrange4ever

07/03/13, ore 19:55

Ciao, eccomi di nuovo qui!
Ho letto d'un fiato questi due capitoli e mi sono piaciuti molto! E finalmente entra in scena il nostro Johnny!! Immagina che strano sapere che deve impersonare loro padre! E poi Xelena/Helena... non vedo l'ora di vedere cosa combineranno sul set!
A presto.
Lola

26/02/13, ore 14:56

TROPPI RIFERIMENTI TROPPI RIFERIMENTIIIIIII!!! AHAHAHAHAAHAHAHAHAH mi piace molto la storia di Computer Attack! E Masterchef.. e i leggins... e Korla e Alysia... e TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! IO TI ADORO! <3
E il prossimo capitolo... io finisco chiusa in un camerino con Alan, vero?? Ahahahahahah continua così sorellina!!
Ti voglio tanto bene <3 <3