I miei migliori amici
di KuromiAkira

20/09/07, ore 21:47

Nonostante il Punto di Vista sia quello di Temari, trovo che il personaggio che hai descritto meglio sia Ino, con la sua fragilità, le sue nervosi e le sue insicurezze. Storia davvero carina, anche per l'intervento del sempre sottovalutato Choji!

Anonima
14/09/07, ore 19:10

WTEMARIWTEMARIWTEMARI...questa fic nn ha senso...Shikamaru nn può assolutamente stare cn qll gallina oca di Ino!!!Che scempio...mah

13/09/07, ore 21:40

TUUUU!!! TUUUU!!!! DONNA MERAVIGLIOSA!! DEDICHI A ME QUESTA BELLISSIMA FIC??? oh tesoro, io non ho fatto nulla con "cosa sono io per te" tutto il genio viene da te! a proposito, smetti di rileggerla che mi diventi come Ino alla fine XD Cosa posso dire? è vero, è strano che la protagonista della tua fic sia Temari, ma del resto solo perchè ci si è inventati il paring ShikaTema lei non può automaticamente diventare orribile come persona solo perchè dovrebbe piacerle lo stesso ragazzo che forse potrebbe piacere ad Ino...Che frase ho scritto??? spero si sia capita... allora, una storia tenerissima, realistica,perchè nè lei nè Ino erano oche, e Temari si è sfogata solo perchè rifiutata ma se n'è subito pentita; dolcissimo Cho che viene apprezzato per il bravo ragazzo che è, e ti dirò che il paring non mi dispiace affatto, e neanche quello compare ShikaIno, ma questo era ovvio... quindi, come al solito hai scritto una fic bellissima e ti faccio i miei migliori complimenti!e ne approfitto per chiederti: ma ora che hai terminato Tenshi, ogni quanto pubblicherai? speriamo di trovarci su msn! baci e complimenti!

dionea
13/09/07, ore 21:27

ti adoro *_* ti adoro davvero! ecco, dobbiamo fare leggere la tua fic a kishimoto, così capisce che piega deve prendere la sua storia sui nostri shika/ino/tema! complimenti, sei stata imparziale scrivendo, è questa è una dote eccezionale! Io personalmente avrei scritto un felice finale con temari investita da un trattore di Bob il tutto fare, con tanto sangue intorno e poi subito un bel party :sasa: complimenti ancora, sei bravissima!!!! *_* un bacio, tua dionea!

Akami/AtegeV
13/09/07, ore 16:48

Tu... tu... io... *piange disperatamente*
Sono io che devo ringraziare te che sopporti tutti i miei scleri egocentristici! *si inchina*
Comunque... che dire... è bellissima! Veramente! I sentimenti di Temari sono davvero ben espressi e trovo che Choji sia stato davvero carino con lei! Hai mantenuto l'IC perfetto del personaggio di Choji e anche di quello di Temari! (Shika e Ino sono apparsi pochissimo, ma anche loro erano IC)
E poi non venire a dirmi che l'ispirazione ti ha lasciata!!! è.é
Ciao sono Tobia... XD Non continuo perchè il copiright è tuo! Bravissima, cognatina mia!

13/09/07, ore 16:35

Capolavoroooooooooo!!! bravissima, sei stata grande!!! anche io non nutro molta simpatia per "Sabby-Sabbiosa" ma devo dire che in questa fic mi è piaciuta moltissimo, sia perchè stava lontana da shika (lui è solo di ino!) sia perchè mi è sembrata molto più... come dire... umana! e poi con choji era troppo forte... carucci insieme!!! bell'idea, comunque, la tua one-shot finisce subito tra i miei preferiti!!! (come quasi tutte le tue fic, del resto!!!)... Un bacione e complimenti ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/09/07, ore 14:44

oddio questa ficcy è assolutamente fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! io odio temari con tutto il mio cuore, ma in questa ficcy mi è piaciuta da morire!!!! la tua è una delle più belle storie che io abbia mai letto, infatti la metterò subito fra i preferiti!|!!!! mi è piaciuta troppo!!!!!!! choji è stato così carino con lei!!! e poi mi è piaciuta perchè in fondo era sempre una shika\ino!!!! *__* bravissima!!! p.s. come mai non hai più letto naruto school? ancora una marea di compliementi!!! baci! ino_chan96