Bio
di _Sam

31/03/13, ore 22:20

Mi sento un po' a disagio, tutte le recensioni sono chilometriche invece le mie sono mooolto essenziali ma be', spero che ti faccia piacere comunque sapere che, a parer mio, la storia è veramente bella ^_^ (come d'altronde tutte le tue storie che ho letto, ti prego aggiorna Honesty !!!) ciao,ciao ;) Vero (Aggiorna presto e BUONA PASQUA !!!)

31/03/13, ore 22:18

Questo capitolo mi piace molto!
Voglio proprio vedere come andrà a finire con la settimana della felicità e con Arrow, un nome particolare, io adoro i nomi particolari, strani o rari :)
Per quanto riguarda la mia fanfiction passa pure quando ti fa più comodo, non c'è assolutamente nessun problema!
Bacioni xx
IO AMO I ONE DIRECTION

31/03/13, ore 22:12

Buona Pasqua carissima!:D
Credevo di essere l'unica a passare qui su efp in un giorno di festa, invece tu hai addirittura aggiornato la storia!*-*
Che dire, anche questo è stato fantastico! E non ti AZZARDARE più a dire che non ti convince, perchè è assolutamente perfetto!
I pensieri di Niall, le battute tra lui e Hazza, mi piacciono un sacco!xD Poi povero Niall, che si ritrova Harry nudo nel letto (....*pensieri perversi: made on*).
Il dicorsetto che ha fatto a Niall è stato grandioso, della serie: Sveglia cazzo! Non sei l'unico infelice sulla terra, devi vivere, capito? V-I-V-E-R-E! Muovi il culo e cerca di fare qualcosa per risolvere questa situazione! Ecco, mi è piaciuto molto, è un messaggio positivo per molti ragazzi che si sentono come Niall...
Non so chi sia quella Jamie, però, dai, hai chissà quanti capitoli per approfondire questa "figura misteriosa"...infondo, la storia è appena iniziata ed è normale che alcune cose si lascino in sospeso per essere riprese successivamente ;)
E la ragazza, Arrow? Povera, a me ispira un sacco! Chissà se è vera la storia della schizofrenia :3
Direi che sono decisamente curiosa, voglio sapere tutto: di Niall, di Arrow, di Jamie, di questi "giorni della felicità"....spero che aggiornerai presto :)
Un bacio cara =***

31/03/13, ore 22:00

Posso dire una cosa poco fine? No eh? ...la dico uguale
PORCO CAZZO SE IL DISCORSO DI HARRY ERA UN BOMBA! lol
la parte dell'Apatia è.. empatica (dio che triste che sono!)
sono mezza andata, ho mangiato e bevuto troppo AHAHAHA ho un la di testa atroce e, a momenti, rotolo.
sto anche blaterando, anyway: l'unica cosa che non mi convince del capitolo é l'inizio, non ho capito le prime righe ewe
per il resto è ok, ma puoi fare molto meglio tesoro (:
un'altra cosa: SCHIZZOFRENIA? CHE DIAVOLO? devo sapere s u b i t o.
ok, questa recensione fa merda mi dispiace :c
alla prossima,
sempre io♥

ps. tre scelte? uao, sam! valgono di più di trecento recensioni e passa ;)

31/03/13, ore 20:45

perchè voglio mettere questa storia tra le scelte?
MA CHE DOMANDA E'?
comunque ho un milione di motivi per metterla tra le scelte:
1. perchè la adoro in tutti i sensi
2. perchè è scritta benissimo, non si trova un errore di grammatica neanche se si vuole...
3. perchè è evidentissimo che l'autrice ci mette impegno e passione per scriverla e si vede leggendo i capitoli.
4. perchè non c'è un motivo per non metterla tra le scelte.
5. perchè se fosse un libro lo comprerei all'istante!
6. perchè è meravigliosa, stupenda, la migliore di sempre!
7. perchè...basta, credo che le mie recensioni siano abbastanza chiare su cosa ne penso della storia.
spero che bastino i motivi :) ciao

31/03/13, ore 20:36

ciaooo, è tutta la settimana che controllo ogni giorno efp per vedere si hai aggiornato..oggi apro e taa-daa: hai aggiornat :))) uifhiwfhoU
ok, volevo solo ringraziarti per TUTTO...nessuno prima aveva mai apprezzato così tanto come fai te le mie recensioni e poi volevo rispondere alla tua domanda: le recensioni mi vengono così, non le programmo, non lo copio, niente di niente...leggo il cap. e comincio a scrivere :)
allora...questo capitolo è fantastico, mi piace che alterni capitoli di "narrativa" e capitoli "descrittivi", mi piace leggere la descrizione del personaggio, la cosa dei colori e del fiume che lascia un senso di mistero. E' strano da dire ma,i capitoli descrittivi, quando li leggo, mi sembra in un certo senso di sapere TUTTO del personaggio, come se lo conoscessi anche nella realtà e invece poi ti accorgi che in verità non sai proprio niente: come nella vita reale...sei convinto di conoscere una persona, ti fidi di lei ecc ma poi succede qualcosa e ti accorgi che in realtà non è come eri convinto che fosse, non so se mis piego. la stessa cosa vale per Niall, Harry e Arrow. Harry è convinto di sapere tutto di tutti, a volte ha ragione (come nel caso di Niall), a volte no (almeno credo) come nel caso di Arrow la schizzofrenica. L'unico che invece è anticonvenzionale, il contrario di Harry (la storia dei colori) è Niall...lui non crede a quello che si dice in giro, lui crede a quello che vuole soprattutto se quella cosa è farina del suo sacco, in poche parole lui crede solo a quello che "inventa, crea, immagina" lui. Questo è a volte giusto e a volte sbagliato...nel senso che è giusto non credere ai pettegolezzi della gente che mettono in cattiva luce le persone, ma è sbagliato quando è ostinato a non credere a Harry (che gli dice che lui è apatico, ecc). in questo capitolo c'è una microscopica evoluzione di Niall (yeahhhh *esulta*): ATTENZIONE GENTE! LUI ACCETTA L'AIUTO DI HARRY E COMINCIA UN PO' A RENDERSI CONTO CHE HA RAGIONE!!!!  no, va beh, scherzi a parte...la situazione è questa :)
mhm...giuro che mi stavo pisciando addosso dal ridere quando ho letto la parte in cui Niall si sveglia e si ritrova Harry a letto assieme nudo AHAHHAHA giuro sono morta :'D
ok, aspetto il prossimo capitolo e il colore della sorella e di Zayn...sono troppo curiosa afhjsagfkjhs
me ne vado, auguri a tradurre questo papiro in aramaico antico AHAHHAH (grazie al cielo si scrive al computer, se dovessi scrivere a mano credo che ti rifiuteresti di leggerla ahaha (poveri i miei prof quando devono correggermi le verifiche))
ok, adesso me ne vado davvero e metto questa storia  in scelte, preferite e da ricordare, e ti metto anche come autore preferito PERCHE' MERITI VERAMENTE TUTTO!!!!!!!!
ciaooo e Buona Pasqua :)

31/03/13, ore 20:34

Ovviamente anche questo capitolo è molto bello :D
Mi piace la parte dei 'giorni della felicità', forse dovrei provare anch'io a fare una cosa del genere visto che la mia autostima non salirà.
Inoltre oggi sono stata offesa per strada solo perchè ero vestita in un certo modo..
Avrei giurato che non m'importasse il parere degli altri, ma semplicemente ci tengo un pò.
Anche se mi offende gente che non conosco o che non cago minimamente mi fa male, perché io faccio di tutto per piacermi ma non ci riesco.
E tutti sanno che se non mi piaci a te stessa, non piacerai agli altri.
Prima di scoppiare in fiumi di lacrime ti chiedo scusa per essermi sfogata con te.
SCUSA! D:
Spero che tu possa scrivere altri capitoli lunghi come questo perché li adoro..
Quant'è dolce Niall innamorato c':
Sono completamente d'accordo con lui sul fatto che la gente se ne inventa 10000000000000000000000000000000000000000000000000 per giudicare la gente sfigata o secchiona (come me).
Basta con l'abbassamento dell'autostima, attualmente si trova a -248509794386789437987923790579072398689896 e ci vuole MOLTISSIMO o un miracolo per farla salire ;D
Baci Sam,
A.

31/03/13, ore 20:30

Allora:
Punto 1: questo capitolo a me invece piace molto. E' deciso, ha più carattere. Non c'è solo il non-sentimento che prova Niall, ma spunta la rabbia, e la compassione sottintesa, di Harry. Zayn rimane in disparte, la sua presenza, per adesso, non è importante. Compaiono nuovi personaggi: una ragazza che si merita l'odio di Niall, e una che ha attirato la sua attenzione. La prima ho già capito com'è, la seconda è simile a Niall. Pregiudizi, timidezza e altri fattori l'hanno resa un soggetto non particolarmente amato dalle persone che la vedono o la conoscono. Niall, che invece non conosce questi sentimenti negativi, si ritrova incuriosito da lei. Harry, invece, dimostra i sentimenti di 'tutti' per così dire. Sostiene la sua pazzia e stranezza solo perchè 'lo sanno tutti'
Punto 2: Niall ha, difficilmente, accettato la proposta di Harry. Ha deciso, di fare questa cosa. Perchè no? Beh, immagino, e spero di non sbagliarmi, che i prossimi capitoli, o almeno il seguente, girerà intorno a questo.
Punto 3: mi piace come sei riuscita ad esaltare la realtà. Magari una FF qualsiasi avrebbe detto 'Ti propongo questa cosa!' e l'altro 'Va bene!' e invece sei riuscita a realizzare il dubbio. Niall inizialmente era convinto che Harry si sbagliasse. Vederlo arrabbiato gli ha fatto aprire un po' gli occhi facendogli sorgere il dubbio. Era combattuto, tra il dire no o il dire si, così ha deciso di non dare una risposta, continuando questo progetto, chiamiamolo così, in segreto. Mi piace! E nello stesso tempo la cosa della ragazza. Niall, essendo diverso, non so ancora se positivamente o meno, ha ammesso subito la realtà. Credo sia perchè, data la sua ovvia innocenza, non sono minimamente passati per la sua mente pensieri come, 'Magari glielo dice', oppure 'Dopo mi sputtana'. Non ci è arrivato subito, o forse non ci arriverà mai.
Punto 4: l'abitudine nel vedere nelle storie un ragazzo e una ragazza che si svegliano felici e innamorati sussurrandosi dolci parole svanisce completamente nella tua FF. Si svegliano e litigano fin da subito. E poi il ribrezzo di Niall verso la nudità di Harry mi ha fatto morire, giuro. Mi piace la tua originalità! Sto finendo i punti, anche perchè non so più che altro scrivere.
Punto 5: devi smetterla di autocommiserarti, perchè non esistono capitoli nè storie perfette. Ci sono quelle che ci si avvicinano, come la tua. Tre segnalazioni per le storie scelte, te le meriti. So che io non l'ho fatto, ma personalmente preferisco aspettare che la storia abbia già una trama ben definita e sia più vicina alla fine. Non credere che ti sbarazzerai di me, probabilmente anche io la segnalerò, devi solo darmi tempo. Poi tutte le tue lettrici, coloro che recensiscono, te le meriti tutte, la tua bravura è eccelsa. Certo, scappa qualche errore di battitura, ma si possono lasciar passare. Solo una cosa mi ha un po' confuso: sei solita ad usare i verbi al passato remoto della prima persona (sentii) come terza, dove si userebbe 'sentì'. Ma non importa, io stessa faccio errori, perchè nessuno è perfetto.
Punto 6: DEVI AGGIORNARE PRIMA! Io entro nelle storie preferite, e la tua è sempre in fondo alla lista, perchè aggiorni ogni morte di papa. Non è un'offesa, ma spero veramente che tu riesca a far scendere il numero dei giorni che fai passare tra un capitolo e l'altro.
Punto 7: credo sia l'ultimo... SEI BRAVISSIMA, ti adoro! Come persona (ti conosco virtualmente) e come scrittrice. Sei veramente brava.
Punto 8: non mi ricordo cosa volevo scrivere! Mmmh... Ah si! Non importa se i capitoli sono lunghi o corti! Io li seguirò uno ad uno li recensirò tutti. Ovviamente non si può mai sapere se uno sarà più lungo o più corto, dipende sempre dall'ispirazione! Quella bastarda, viene quando le pare e piace, e quando più ne hai bisogno, sparisce!
Ok, parliamo del fatto che fra un po' sta recensione diventa più lunga del capitolo, e che è mez'ora che schiaccio i tasti e mi si sono indolenzite le dita.
Ah, una sola cosa, preferirei che rispondessi subito alle recensioni. Se non ti va, capisco, ma mi sento un idiota ad aspettare così tanto. Come una che parla, parla, parla, parla e parla ancora e alla fine, dopo una decina di giorni, mi dici: 'ah, grazie per quello che mi hai detto!' E io penso: 'Ma cos'avrò detto?' E devo rileggere le mie stesse recensioni e trovarmi a pensare di essere io la schizofrenica tra noi.
Ultima cosa (spero), quando sono entrata c'erano 0 recensioni! Ma la tua storia ne merita invece! Spero che dopo un quarto d'ora buono a leggere e mezz'ora a scrivere qualcuno si sia degnato di cagarti, sennò potrei alterarmi. Per non usare termini volgari.
Ok, credo che sia questa sia la recensione più lunga che io abbia mai fatto!
Ah, e buona Pasqua! Spero tu abbia trascorso/trascorra una buona giornata o serata!
Ci vediamo, spero, presto!
Un bacione
Sabrina

30/03/13, ore 19:43

oddio scusa susa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa per non aver recensito prima ! sono una merdina dopo averti scritto mi vado a nascondere in alaska mi faccio ospitare da pingu ! scusa ancora !

comunque c'è tu credevi che a me non piacesse bio , io l'adoro è diverso , è bella unica e tua percio' speciale :D
mi piace un casino , e per casino intendo tanto * immagina il bimbo che mostra con le manine la distanza* non so che altro dirti ma so che diventerò dipendete da bio come tutte le tue ff quindi è faiga ! no seriamente BIO è l'ennesima prova del tuo talento da scrittrice percio' very very good job :D

vado a fare i bagagli ! love yah <3 xx

29/03/13, ore 04:22

Wow. È assolutamente fantastica, mi piace da morire.
Devi continuarla al più presto, voglio sapere oooooogni cosa. lol
Credo che Harry sia gay e abbia una cotta per Niall, sbaglio? AHAHAH
La storia la scriverai principalmente da Niall? :)
Comunque davvero, mi piace tantissimo, è stupenda, continua prestissimo, pleaaaase lol
Bye :)

26/03/13, ore 15:26

ehi.
prima di tutto, perchè poi mi dimentico: aggiorna, muoio dalla curiosità, davvero.
mi piace sempre dire la mia perciò, devo ammetterlo questa fanfiction è stupenda.
niall è dolce fgjh
è scorrevole e ben scritta, sì.
continua,eh.
hannies.xx

23/03/13, ore 22:16

Questa storia va inserita fra le scelte perchè,prima di tutto,è un genere diverso dalle solite ff che si fanno e ti fa capire le emozioni di un ragazzo che ha avuto ed ha tutt'ora una vita difficile,il contrario di com'è nella realtà. E' scritta benissimo e ti trasmette tutte le emozioni che scrive l'autrice. E' davvero stupenda.

23/03/13, ore 19:03

È una storia bellissima e lei scrive in un modo fantastico Ajzibhd leggetela!! :)

23/03/13, ore 13:16

buongiornooo :) eccomi qui per un'altra lunghissima recensione a questa bellissima storia :D
allora, intanto volevo ringraziarti perchè per poco non mi scende la lacrimuccia mentre leggo la risp alla mia recensione :')
adesso comincio con la recensione...volevo cominciare dicendo che mi piace che mantieni questa cosa dei colori: Niall marrone, Harry verde ed Arrow arancione spento/sporco.
rende bene l'idea della diversità enorme che c'è tra Harry e Niall, perchè il marrone è un colore caldo, che sta nei toni del rosso, bordeux, ecc invece il verde è un colore di base completamente diverso...viene dal blu e dal giallo. però se si continua così si arriva al punto che il giallo è la versione più "chiara" dell'arancione, poi del rosso e arrivando al bordeux e al marrone. quindi nonostante siano diversissimi hanno un piccolo collegamento, che nessuno nota. questo "collegamento" però è stato notato da Harry che cerca in tutti modi di prendersi in amicizia Niall, ma senza un motivo particolare...come l' "amicizia" tra Harry e Zayn (lui si fa amico zayn così ha possibilità con sua sorella)
va beh, con questo volevo arrivare ad Arrow, lei è arancione...l'arancione è molto vicino al marrone, tutti e due colori caldi e dello stesso "gruppo" (non so il nome preciso) sono molto vicini, molto simili ma non sempre i simili si attraggono.
se si prendono 2 calamite + e - si attraggono (Niall, marrone e Harry, verde), mentre quelle uguali si respingono, ma non subito...bisogna metterle alla distanza giusta! stessa cosa vale per il + e -
secondo me harry e niall sono ancora troppo distaccati e distanti per "attaccarsi" come due calamite, mentre Arrow e Niall sono sempre distanti, ma per quanto vogliano non potranno mai avvicinarsi come invece prevedo che faranno Harry e Niall.
hanno un limite che non possono superare, come se vivessero in due mondi differenti, si possono vedere ma mai incontrare (come le rette parallele che hai detto tu)
sono curiosa di sapere di che colore è Zayn e la sorella di Niall :)
adesso ti lascio, mi stupisco ogni volta di cosa mi esce leggendo i tuoi capitoli: HAI QUALCHE SUPER POTERE PER CASO?? ahaah
ciaoooo Giuliaxxx

21/03/13, ore 22:48

eccomi, come promesso! :)
bhe, sinceramente non mi aspettavo nulla di tutto ciò.
questa storia, (anche se sono solo 3 capitoli) ha qualcosa di diverso... e questo mi attrae.
non ne ho mai lette così, e non sai quanto sono curiosa di scoprire come andrà avanti.
voglio sapere di più su Niall, e su Harry, Zayn e tutti gli altri se ci saranno.
Scrivi veramente bene, e mi piace il tuo modo di raccontare le cose.
continua presto, e grazie per avermi dato la possibilità di leggere questa ff.
un bacio, a presto.
Lee