Imprevisti...
di MonkeyDRobin

03/04/18, ore 01:33

Sei stata davvero brava anzi eccezionale hai scritto una storia davvero molto esilarante mi ha piaciuto il modo in cui ai fatto integrare i personaggi di one piece e fairy tail fra loro complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

04/03/13, ore 18:31

poveracci i nostri amici maghi! ma la storia è bella complimenti e... beh mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli ma volevo vedere come finiva l' ho letta tutta oggi, bella!

01/03/13, ore 23:55

Tu stai scherzando! HAHAHAHAHA tu mi hai fatto morire! La parmigiana?!?!? Ma questo è un troll DEGNO di Mashima! Non so nemmeno come la mia risata abbia creato tutto ciò HAHAHAHAHAH è perfetto! Non potevi concludere in modo migliore xD sono senza parole HAHAHA (infatti scusami se recensisco solo ora ç_ç)
Sai che dovrai scrivere altre storie così, perché fanno ridere tantissimo! Poi con la ciurma di Rufy! No, questa long era davvero ben riuscita ed amalgamata (tra Gruvia e Gerza, un linguaggio dolciario perché no?) *_*
Bene... ora io cosa attendo?? ç_ç è finita troppo presto! Uffa!
Ne farai altre, sìsìsìsì.
Eclipse ~

P.S. non nominarmi nei preferiti eh u.u capisco che sono più scontata del titolo ormai HAHAHAHAH <3

26/02/13, ore 22:21

NOOOOOOOOOOOO, NON TE NE ANDARE CI MANCHERAI MOLTISSIMO T_T, PROPRIO ORA CHE VOLEVO DICHIARAZRMI, no dai scherzavo almeno sul fatto che ci mancherai XD comunque apparte scherzi mi mancheranno sul serio quelle liti tra le 2 fazzioni epoi scommetto dal nome che tu prediligi le storie su one piece ! vabbè non ho nientaltro da dirti di importante spero che continuerai a scrivere delle storie pure su fairy tail :)
grazie di aver scritto fino all'ultimo grazie I LOVE YOU T_T goodbyeeeeeeeeeeeee :)

26/02/13, ore 18:49

No, dimmi che non è vero! SERVIVA A FARE LA PARMIGIANA?????? DAVVERO????????????????? No, cioè sono senza parole... però sono morta dalle risa, sono davvero crepata sono ancora ferma a fissare los chermo. Nipote te lo merito a pieno un grandissimo complimenti conditi da tanti bravissima. Finale tipico di Fairy Tail, del team di Natsu e di quelli della gilda... Brava, veramente brava. Poveri maghi si sono uccisi per senza nulla! Aspetto con ansia prossime storie, a presto Mai!

26/02/13, ore 16:14

Ahahahahahahah... apparte le risate che ovviamente mi sono iscite con il finale mi ha fatto troppo ridere il ruo rimgraziamento "tu sei ovunque <3 ti adoro <3" si sono ovunque, sto sempre in mezzo come il giovedì (che c'entra?) E certo che sono dovunque scusami, una fic così stratosferica!! :):) Purtroppo è finita e mi dispiace, però il finale è stato oltremodo geniale. Complimenti vivissimi perchè hai saputo aggiungere una vena comica ad un finale, cosa non facile. Anche perchè molti (me compreso) al tuo posto avrebbero sicuramente tirato fuori menate sulla mancanza che provavano per i loro amici pirati oppure infiniti discorsi sull'amicizia eterna! E imvece il tuo finale è diverso e meraviglioso! Complimentissimi. A presto