Heartquake
di Ria-chan

29/03/14, ore 16:20

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi quindi a commentare anche questo settimo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Oh, per fortuna Yesung comincia a capire! Certo, c'è voluto lo zampino di Seungmin (anche se involontario), ma se non altro qui la situazione si è data una smossa! Per la miseria, Yesung! Sei peggio di uno con gli occhi bendati!
Come sempre ben scritto, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

28/03/13, ore 22:42

Appena ho letto il titolo, ho detto "ok, questo sarà il mio capitolo preferito, ne sono sicura"...

Ma come può non esserlo?!? Insomma, Yeye che si rende conto, pian piano, di essere, di essere, di essere... Kyaaaaaaaaaa >///< geloso!

Ora, parlando seriamente (se ci riesco) ma non è bellissimo assistere ad una scenata di gelosia simile?!

E mica solo di Yesung. NO! Anche di quel pesciolino tutto sorrisi che è Donghae. Una cosa è certa: non mi stuferò mai di dire quanto quelli siano teneri! Aaah, ma si può essere più da diabete di così? No, non credo proprio.

Eonnie, mi piace sempre di più questa storia. Pensi di scrivere un continuo? Fighting^^

26/02/13, ore 18:51

Non credo di aver amato il riso tanto come in questo momento u.u
Yesung è boh fantastico nella sua stranezza, nella sua crescita personale e nel suo comprendere, finalmente, che il tenero Wookie non è un semplice amico.
Ho adorato anche come hai scritto anche del legame che stringe Sungmin e Ryeowook.

La raccolta mi piace un sacco!
Di loro si parla poco, o almeno io ho letto poche fanfiction, e leggerne di belle come queste è raro, in generale!
Aspettavo che aggiornassi con ansia in realtà, sono curiossissima di sapere come va a finire, che si diranno, come se lo diranno!

Brava comunque, davvero davvero brava!
Sono felice che tu abbia deciso di scrivere su di loro! xD
A presto, aspetto con ansia anche un'altro aggiornamento che spero arrivi presto! xD
W.

26/02/13, ore 17:10

Prima di cominciare a recensire la storia devo dirti un paio di cose.
1. Non c'è bisogno di ringraziarmi **
2. Scrivo Hello Babies o ti ammazzo <3
anyway... dopo queste piccole parentesi posso cominciare **
Questo capitolo è a dir poco stupendo *^* Awww Yesungie geloso!
Oddio, iniziamo dall'inizio (?) che cosa strana da dire
Sungmin che tenero che accoglie il povero Wookie tra le sue braccia çç soffro pure io pensando a lui così!
Mi è piaciuta la reazione di rabbia/dispiacere.
E vogliamo parlare della scena della pallina di riso? Mh, mh MH?! *^*
AWWWWWW bravo il nostro YeYe che seppur strano si fa notare e valere!
FInalmente si sta accorgendo ancora di più di qualcosa... beh, la gelosia è una brutta bestia!
Di solito è verde... proprio come le sue tartarughe v.v
Smettendo di dire idiozie non vedo l'ora di leggere le altre tue storie!
Scrivi o ti minaccio stasera v.v
Josie.

26/02/13, ore 16:58

woooo!
Stavo aspettando la voglia di recensire tutti i capitoli ma sono pigra, quindi li recensisco tutti in un'unica recensione, spero non ti dispiaccia.
Beh, che dire, questa storia è fantastica! Il modo in cui passano da un sentimento all'altro è bellissimo, la storia è molto ben fatta e, che dire, Wookie è il mio preferito e la Yewook una coppia che amo con tutta me stessa. La storia è proprio splendida, più la leggo più mi piace, mi incuriosisce, mi appassiona. Il modo in cui sono interpretati i personaggi è fantastico, anche l'affinità tra la Euhae e tra Minnie e Wookie è adorabile. E poi, questo capitolo, awwww, Yeye fa una tenerezza quando è geloso. (Si perchè normalmente è un figaccione ♥) Per non parlare di Wookie, lui è sempre tenero.
Ho notato che aggiorni questa storia ogni giorno.... trovo che sia FANTASTICO! (Wow, fantastic baby! (??) ) Il fatto che la aggiorni sempre almeno non mi fa morire di curiosità e posso leggere sempre un altro capitolo, che bello!
Beh, al prossimo capitolo e arrivederci.

#Psycho_Kyocchan