Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    26/02/2013    5 recensioni
Ma sì, mi son detta, perché non fare anche una raccolta YeWook?
E così eccomi qui.
Questa raccolta però ha una sua particolarità: benché ogni capitolo sia una flash esse sono legate da una consequenzialità narrativa; insomma, anche se potete benissimo leggerne una e saltare la successiva, a fine raccolta avrete un quadro chiaro del percorso che ho scelto di far seguire a Wookie e Yeyè.
Spero di essere stata chiara.
1.        Odio
2.        Fastidio
3.        Amaro
4.        Mancanza
5.        Bittersweet 
6.        Bittersweet
7.        Gelosia 
8.        Dolce
9.        Bisogno
10.     Amore
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ryeowook, Yesung
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaaaalve *w*
Prima di tutto mi scuso se non ho ancora aggiornato Hello Babies ma... ma sono in una fase di stallo con la KyuMin TT_TT 
Ci sto lavorando da giorni ma mi sto seriamente esaurendo XD per cui, non appena avrò almeno raggiunto un accordo con loro e me stessa, (spero tra domani e dopodomani) pubblicherò il nuovo capitolo *w*
Nell'attesa, almeno per "eliminarmi" questa raccolta di mezzo visto che le storie in corso son tante e quelle in fase di lavorazione di più, pubblico il nuovo capitoletto della YeWook *w*
Spero vi piaccia, io mi sono divertita ed intenerita a scriverlo e, spero soprattutto, che i progressi di Yeyè siano evidenti.
Grazie mille a Josie e Azzurra che mi commentano ogni scritto con affetto e tanta pazienza e, anche, grazie mille a voi che leggete :)
A presto.



PAROLE: 879
RATING: Verde




G
elosia

 
Se il cuore sente, gli occhi vedono; se il cuore non sente, gli occhi cominciano a cercare.
Giulio Pintus

 
-Dannazione!-
Quando Wookie entra nella sua camera, spalancando la porta e sbattendola alle sue spalle, SungMin sbuffa e fa ruotare gli occhi:
-Aiiiiish!-
L’unica cosa che proferisce è quella stupida esclamazione perché, senza bisogno di chiedere, sa bene quale sia il “problema” del compagno.
-Sto impazzendo! Hyung, aiutami!-
RyeoWook si aggira come una preda ingabbiata per la stanza e, forse, a qualcuno potrebbe apparire assurdo quel comportamento da parte sua ma, Minnie, sa bene lui com’è fatto in privato e come diverso possa essere dall’immagine che le fans hanno di lui.
In fondo… per SungMin è lo stesso, no?
-Io ti ho detto cosa fare.-
Il maggiore scrolla le spalle.
-Ma sei impazzito?!-
Il minore gli urla contro.
Ma SungMin non si scompone: sul viso ha un’espressione seria e dura ma, le braccia aperte, denotano che il ragazzo sa bene cos’altro fare per l’amico.
-Lo vedi come si comporta con me! Lo sai che non saremo mai una co-
Ed infatti, stoppando le sue parole, poco dopo la rabbia, arriva ciò che Minnie si aspettava.
Il pianto.
Wookie si getta tra le sue braccia disperato, singhiozzando: è stanco, è infelice, è rassegnato; vuole solo dimenticare tutto ed affidarsi completamente a SungMin che ha promesso di aiutarlo.
-Passerà…-
 
E’ tutto il giorno che Yeyè non vede Wookie in giro: non è nella sua stanza, non è in salotto, non è in cucina e nemmeno –perché lo sa- alla stazione radio o impegnato in altre attività.
-Hai visto Wookie?-
-Mh? RyeoWook-ssi?-
Yesung si avvicina al divano e si rivolge a Siwon intento a leggere un libro.
-No hyung, mi dispiace.-
Poi prova con KyuHyun, piantandosi davanti allo schermo della tele.
-E tu KyuH-
-Hyung! Sto giocando, spostati! Comunque no. Sarà in giro con SungMin hyung da qualche parte.-
Yesung sospira, non gli importa del tono del maknae poiché adesso, più preso ad abbassare la testa ed allontanarsi, ha ben altro in mente.
Se è con SungMin… perché invece non è venuto da lui?
 
Quando tutti i membri sono finalmente riuniti, è ora di cena.
Wookie ha preparato le pietanze aiutato da SungMin e da qualcun altro e Yesung, questa volta, non si è reso utile come sempre; anzi, neanche si è presentato in cucina se non quando, andando a chiamarlo in camera, lo ha avvisato Siwon di raggiungerli a tavola
Perché?
Non aveva voglia, semplice.
Non è obbligato sempre a facilitare la vita a RyeoWook o stargli dietro e, a quanto pare, non serve neanche visto che qualcun altro è già pronto a prendere il suo posto.
Comunque, quando Yesung raggiunge la cucina e tutti si sistemano a terra, attorno alla tavola, lui resta fermo per qualche secondo: non ha voglia di sedersi accanto al minore come sempre ma, -piuttosto lascia quel posto a SungMin, visto che c’è- al massimo, può accettare di sederglisi di fronte.
E così fa.
Non parla, sospira troppo frequentemente, sbuffa e, di tanto in tanto, solleva lo sguardo dal piatto per guardare Wookie che parla allegramente e “litiga” con SungMin: maledizione!
E dire che lui ha fatto tanto per Wookie!
E dire che lui è sempre stato pronto ad accoglierlo, ed il minore che fa? Lo sostituisce così facilmente?
Ok che con SungMin ha sempre avuto un ottimo rapporto.
Ok che lui non è molto bravo nell’ascoltare e dare saggi consigli.
Ma… che diamine!
Ancora una volta Yeyè sbuffa.
Perché se la sta prendendo tanto ora?
Perché non riesce a darsi una ragione valida?
-Tutto bene, hyung?-
EunHyuk piega e china la testa verso Yesung e, questi, si volta verso di lui sorridendo appena.
Non ha tempo di rispondere che Donghae, accanto a Hyuk dal lato opposto, tira il ragazzo per ricevere attenzione.
-Hyuk, Hyuk!-
-Che vuoi!!??-
-Guardami, guardami!-
Stavolta Yesung sorride davvero: è così palese che Donghae sia geloso.
Geloso?
Geloso.
Geloso…
Mentre si ripete quella parolina in mente, aggrottando la fronte in una espressione stranamente dolcissima e buffa, Yeyè sposta lo sguardo, senza volerlo, su Wookie, che di rimando lo guarda sorridendo mentre, sporto verso di lui, SungMin gli sta ancora parlando.
Per un attimo il maggiore sussulta sotto quello sguardo.
Poi sorride di rimando.
Geloso…
-Wookie. Wookie! Sei sporco sulla guancia.-
La voce di SungMin arriva ai due ragazzi ovattata, quasi lontana: il maggiore resta immobile, il minore si volta per rispondere con un “Mh?” verso il compagno.
-Sei sporco qui…-
SungMin si piega verso RyeoWook, allungando una mano verso il suo viso per togliergli quella pallina di riso attaccata alla sua guancia.
Ed è in quel momento che Yesung scatta: si sporge in avanti oltre il tavolo, serio in viso, ed allunga la sua mano tendendo le dita e rimuovendo, prima dell’altro, quel pezzetto di cibo poco distante dalle labbra di Wookie.
Accarezza velocemente la pelle liscia dell’altro e, per qualche istante, dopo averlo fatto, Yesung non sa come reagire al rossore del minore ed agli sguardi dei suoi compagni su di loro.
Lentamente ritorna a sedersi composto, sempre serio, fintamente tranquillo:
-Che c’è?-
Scrolla le spalle innocentemente.
Qualcuno scuote la testa:
-Sei strano come sempre, hyung.-
Conclude EunHyuk.
-Già.-
Gli da man forte KangIn.
Qualcun altro ride.
No, per Yesung non è così strano ciò che ha fatto.
Piuttosto… strano è stato scoprire quanto geloso possa essere di un suo… compagno…
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan