Zorara, an old friend
di JustABitchOnAStroll

13/01/15, ore 20:34

Sò che è passato un sacco di tempo...però ti prego di continuare questa storia!
E' troppo bella!Così come i tuoi disegni!

27/08/13, ore 23:18

Wow....questa storia è fantastica!!! Ti prego, continuala, sono troppo ansiosa di leggerla ancora!!!

19/08/13, ore 20:51

Il disegno di Yamimi e Mikoko l'hai fatto tu ?
PS : La storia è bella ! Ma andrai avanti ?

05/04/13, ore 20:13

E come promesso, eccomi di nuovo qua :D! In primis, le immagini sono fantastiche, ma le hai disegnate tu **? Per quanto riguarda la storia, mi piace parecchio. Ho apprezzato molto la comparsa di nonna Hinata che penso tu abbia delineato bene, così come il rapporto tra lei e Zorara. In generale penso che tutti i personaggi siano venuti perfettamente, Giroro poi, il mio amorucciolo ** Okay, si nota che semplicemente lo adoro ^^' ? E, a proprosito, quando è atterrato su Natsumi stavo morendo XD Poverino però :/ Mi ha stupito l'atteggiamento di Zorara alla vista dell'atteggiamento di Giroro nei confronti di Keroro, soprattutto visto che conosce Keroro e che poi lei stessa ha un rapporto molto più intimo con Yamimi di quanto concernerebbero i loro gradi...Ma sono dettagli e poi non mi ha stupito negativamente, eh! Ora ti lascio e metto la storia tra le seguite, in attesa del prossimo capitolo ;)
Kisses chitta97 <3

05/04/13, ore 19:57

Ciao, mi scuso innanzitutto se recensisco solo ora la tua storia...
Ma passiamo alla vera e propria recensione, ora:la tua storia mi incuriosisce. E poi ti devo fare i complimenti per i caratteri degli OC. Prima di tutto perchè molte persone si divertono a creare nuovi personaggi, ma poi non sanno dargli spessore e un loro vero carattere, tu invece in questo capitolo ci sei già riuscita, quindi complimenti :) Ovviamente (per me) la cosa che mi ha incuriosita e spinta a leggere la tua storia è stato quell'accenno alla cotta di Giroro e, quindi, la mia speranza che ci sia un po' di sana GiroNatsu, adoro troppo quei due insieme ** Ma anche nel remoto caso che questa non ci fosse, penso che continuerò lo stesso a leggere questa storia, anche perché la nuova coppia, che mi sembra sia stata accennata, ossia GaruruxZorara,  mi intriga parecchio ;) E poi vabbe, anche a quello che hai scritto nella trama su Momoka (adoro anche FuyukixMomoka). bene, dopo questo lungo sproloquio ti lascio, e vado a leggere e recensire il prossimo capitolo ;)
Kiss kiss chitta97 <3

03/03/13, ore 13:26

Devo dire che,come inizio,mi piace più questa dell'altra storia!Sei migliorata! :D
Bravissima!
La piccola(si fa per dire)Mikoko poi...sono sicura che sarà dolcissima e simpaticissima! Mi piace! :D
Metto la storia tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo! ;)
Betty☺Lily