Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: JustABitchOnAStroll    03/03/2013    4 recensioni
Giroro è cotto di Natsumi, ma Natsumi è cotta di Saburo...
Tamama stravede per il sergente, come pure fa Mois, ma lui è troppo preso dai suoi modellini per accorgersene...
Momoka non sa più che cosa fare per attirare le attenzioni del suo amato Fuyuki...
Dororo non sarà più dimenticato...
Kururu invece rimarrà il solito...O forse no?
Questo equilibrio verrà presto spazzato via, con l'arrivo di un dispaccio dal HQ di Keron.
Seguite le vicende del Plotone Keroro, tra storie amorose particolarmente complicate, mentre una nuova minaccia incombe sulla Terra!
Spero di avervi incuriosito!
Ciauuuz!
Alice_
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Keroro, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Major Zorara cap 2 " Ma no Natsumi, non mi ha fatto nulla di male! Cara, la nonna non è così indifesa come credi... "
Si sentì la voce al telefono protestare ad un volume talmente alto che la signora dovette allontanare la cornetta dall'orecchio.
La rana rossa che stava osservando la telefonata ebbe un moto di sorpresa, risultante nella sua caduta dal letto improvvisato che le era stato preparato.
" La mia testa... " mormorò mettendosi a sedere e osserrvando la pekoponiana che la ospitava terminare le telefonata.
" E' tutto a posto, i tuoi amici saranno qui tra un'oretta al massimo... " la donna si sedette vicino all'aliena " Piuttosto, non mi hai ancora detto come ti chiami... "
La rana la osservò con diffidenza, ma alla fine, tirate due somme cominciò a parlare " Mi chiamo Zorara "
" Oh, e dimmi, che ci facevi nel bosco tutta sola? " chiese di nuovo nonna Hinata, mentre versava del thè in due tazze, porgendone una alla keroniana che la prese ringraziando con un cenno del capo.
" La nostra astronave si è schiantata. Per lo meno mia sorella e Yamimi si sono messe in salvo... "
" Non sei una di molte parole, eh piccoletta? "
' Piccoletta ' pensò mentre sorseggiava il thè ' Chissà come se la passa Garuru...'
" Pekoponiana, ti sono grata per la tua assistenza ma... " venne bloccata dalla mano della donna che le si era poggiata delicatamente sulla spalla non ferita.
" Ti puoi fidare di me. I miei nipoti stanno ospitando tutti i tuoi amici già da parecchio tempo, tutti nella nostra famiglia sanno di voi... Da dove venite? Ke...Kena... No no... Ah! La mia memoria comincia a giocarmi brutti scherzi! "
" Keron " disse Zorara abbozzando un sorriso " Veniamo da Keron "
Akina sorrise a sua volta, continuando a sorseggiare il suo thè e osservando l'aliena che sembrava essersi rilassata almeno un po' dopo la sua dichiarazione di non-ostilità " Quindi... Se non sbaglio fai parte dell'esercito come i tuoi amici... "
Alla menzione dell'esercito di Keron, la rana si alzò, portando la mano destra alla fronte e dichiarò prontamente " Maggiore Zorara, comandante della divisione Spionaggio, al suo servizio! " si ricordò solamente dopo della spalla ferita e riportò il braccio in una posizione tale da evitargli sforzi.
" Sarà il caso di mettere una benda " disse la donna, osservando il profondo taglio sulla spalla di Zorara che si era riaperto e stava perdendo un bel po' di sangue " Vieni con me, per piacere... "
Obbediente la keroniana la seguì ' Dopotutto se mi avesse voluto morta non mi avrebbe aiutato in primo luogo...'

" SILENZIO BRUTTI RANOCCHI! " urlò la ragazza, facendo zittire il bagagliaio per una decina di secondi.
" Allora, com'è tua sorella? " domandò un Tamama parecchio incuriosito " E' forte come il sergente? "
" Non dire sciocchezze Tamama... E' e rimane pur sempre una ragazza... " bofonchiò il caporale, schiacciato tra Keroro e Yamimi.
L'ultima, lo guardò malissimo " Scommetto che ti potrebbe battere ad occhi chiusi... Io non mi faccio battere dalle mezze calzette, e l'ultima volta sono riuscita a reggere tre minuti spaccati contro di lei. "
" Allora siete entrambe delle mezze calzette " replicò la rana rossa
" Grrrr! "  nell'arco di due secondi Giroro si ritrovò catapultato adosso a Natsumi e arrossì un milione di gradazioni di rosso " Ecco cosa ti meriti per avermi insultato! "
Il caporale guardò il volto dell'amata, contratto in una smorfia di rabbia " N-natsumi! "
" BRUTTO RANOCCHIO! " e con un urlo banshee Giroro si ritrovò nel suo posto originario, con un bernoccolo in testa.
Arrivarono nella casa di nonna Hinata pochi minuti dopo.
Natsumi e Fuyuki furono i primi a precipitarsi fuori dalla macchina, la prima ansiosa di dare una bella lezione all'aliena appena arrivata, il secondo curioso come non mai.
" Nonna! " urlarono i due Hinata, poco prima di sentire un urlo " NONNA! " scaraventarono la porta aperta.
" Natsumi, Fuyuki! Come stanno i miei nipotini? " chiese la donna, tenendo per il braccio sano una keroniana che si dimenava come una pazza.
" Ma stai bene! " Fuyuki si diresse subito verso la rana rossa, osservando attentamente sua nonna che continuava imperterrita ad avvolgere una benda al braccio dell'aliena.
" La signorina qui si chiama Zorara ed è... Molto ansiosa di incontrare i suoi compa-! " 
" NEE- CHAN! "
in un baleno la keroniana venne abilmente sbattuta a terra da Mikoko che le si era buttata addosso con tutta la grazie di cui era capace " Abbiamo trovato il plotone Keroro! "
' Keroro?! Quel Keroro? '
Si staccò la sorella di dosso e si alzò giusto in tempo per vedere sei keroniani fare il loro ingresso nella stanza dove si trovavano.
Una era Yamimi, che subito si portò al suo fianco, mentre gli altri dovevano per forza essere i membri del plotone Grandi Manovre.
Zorara sbattè il piede destro a terra e le sue due compagne si irrigidirono con lei nel saluto militare " Maggiore Zorara a rapporto! La squadra è pronta per iniziare ad operare sotto il comando di... " abbassò la mano destra dalla fronte " Chi è che comanda il plotone Grandi Manovre? "
Una rana verde venne sbalzata in avanti dalle retrovie, finendo di faccia sul tatami della casa; il keroniano si rialzò e si mise subito a sbraitare contro la rana rossa che lo aveva praticamente lanciato via " Insomma Giroro! Non sono una palla, signorsì! " si bloccò realizzando che si trovava di fronte al capo della squadra d'elite e si girò lentamente, credendo di trovarsi davanti un energumeno pronto a picchiarlo a sangue.
( Non aveva nemmeno sentito quando Mikoko aveva spiegato che aveva una sorella, impegnato com'era a immaginare il nuovo gunpla che Fuyuki gli avrebbe dovuto comprare il giorno dopo )
" Ehm... Io sono il Sergente Keroro! " disse portando la mano destra alla fronte, seguito a ruota da tutti i membri del suo plotone mentre osservava attentamente la squadra d'elite.
Erano ragazze. TUTTE ragazze.
" Caporale Giroro! " dichiarò orgogliosamente la rana rossa
" Soldato scelto Dororo! " disse una rana blu con una spada legata alla schiena
" Io sono il soldato semplice Tamama! " esclamò un girino blu scuro, agitando la coda nella foga del momento
" Ku ku ku! Sergente maggiore Kururu... Ku ku! " fece un ranocchio giallo con degli strani occhiali a spirale.
" Quindi sono loro i nuovi alieni sergente? " chiese Fuyuki, particamente con le stelline al posto degli occhi.
La rana verde si limitò ad annuire, continuando a fissare Zorara, che ricambiava lo sguardo con la stessa intensità; la cosa andò avanti per qualche minuto, finchè, in perfetta sincronia non si indicarono a vicenda urlando " Io ti conosco! "

" Conosci il brutto ranocchio? " domandò Natsumi, l'unica che non aveva la mascella che toccava il pavimento, a parte sua nonna, s'intende.
La rana rossa la guardò con una strana espressione " Sì, e da parecchio tempo " venne interrotta da Keroro che, entusiasta di aver ritrovato una vecchia amica, le aveva preso le mani cominciando a parlare non-stop su quanto avrebbero dovuto parlare per rimettersi in pari con tutti gli anni in cui non si erano visti.
" Chi l'avrebbe mai detto Zorara-chan! Signorsì! "
Zorara sorrise a sua volta, ricambiando il saluto " E voi siete i pekoponiani che hanno ospitato il plotone... "
" Sì sì! " intervenne Keroro che in un qualche modo strano si sentiva in dovere di fare gli onori di casa " Lui è mister Fuyuki mentre lei è lady Natsumi, kero kerorin! "
" Piacere, tanto piacere! " disse Fuyuki, stringendo vigorosamente la mano dell'aliena.
" Nee-chan, perchè non ci hai detto che conoscevi il capo del plotone? Sono tua sorella! Non puoi tenermi nascoste certe cose! " si lamentò Mikoko, avvicinandosi alla sorella e cominciando a giocherellare con il suo cappello.
" Perchè non lo sapevo. E adesso se non vuoi ritornare su Keron, MOLLA IL CAPPELLO! "
Mikoko fece come le era stato detto, sapendo benissimo che la sorella era sempre di parola e che non mancava mai di dare punizioni extra qualora le si mancasse di rispetto.
" Allora Keroro? Non abbiamo tutto il giorno sai? " disse Giroro, parecchio seccato.
" Uff... Insomma Caporale! " replicò Keroro, giusto prima di essere preso per il collo e scaraventato in un muro, dritto dritto addosso a Yamimi che per evitarlo si limitò a muovere un passo di lato.
" Oh cielo... " mormorò nonna Hinata, cercando di scollare il sergente alieno dal muro senza peggiorare l'entità dei danni.
" E tu tratti così un tuo superiore?! " disse Zorara rivolta a Giroro.
" E' un idiota. " si giustificò il caporale, per niente spaventato dalla specie di aura nera che si era formata attorno al maggiore.
In meno di un secondo si ritrovò spiaccicato nel muro di fianco a Keroro.
" Giroro! " disse Natsumi, stupita come tutti gli altri che il caporale fosse stato colto così alla sprovvista
" Caro ragazzo, sono stata in coppia con tuo fratello per talmente tante missioni che ho perso il conto. Per tenere il passo di Garuru ho dovuto allenarmi parecchio, ma alla fine i risultati si sono visti. Adesso in piedi, farò finta che non sia successo niente " disse sorridente.
" Sei stata veramente in missione con il fratello di Giroro? E non ti ha ucciso, desu? " domandò Tamama
" Guarda che Garuru non è così terribile... Anzi, mi ha salvato la pelle in più di un'occasione mentre eravamo parte del corpo per le infiltrazioni..."
" Non sapevo che Garuru fosse in quella divisione... "
" E infatti dopo un po' visti i suoi eccellenti risultati è stato messo a capo del suo personalissimo plotone... Mentre io sono stata reclutata dalla divisione Spionaggio, per via di... Una... Speciale abilità che possiedo... Fino a diventarne il comandante... "
" La mia sorellona è talmente forte che potrebbe farvi neri tutti! "
" Ed ecco perchè dovevi rimanere su Keron, Mikoko. Già che praticamente ti sei nascosta nell'astronave... Non parliamone và... "
" Kero? Dove sono? " il sergente si era ripreso.
" Forse cari è meglio che andiate a casa... Sono certa che tutti qui siamo molto stanchi... " la donna buttò un'occhiata veloce a Keroro " Soprattutto lui credo... "
Aki, che fino a quel momento era rimasta in muta contemplazione della nuova aliena, annuì, abbracciò la madre e portò i figli verso la macchina.
" Veloci brutti ranocchi! Tutti nel baule! "
Prima di salire Zorara fece il saluto militare a nonna Hinata, con un sorriso stampato in faccia per ringraziarla della sua bontà, per poi saltare anche lei nel baule.
Dopo qualche minuto di viaggio in macchina Natsumi mise in evidenza un piccolo problema " Mamma, ma dove le mettiamo quelle tre in casa? "
____________________________________________________
Ciao! Scusate per il ritardo, ma ho avuto una settimana al cardiopalma...
Allora, che vi sembra? Se vi piace, ma anche se vi fa schifo, recensite, non fatevi problemi!
Adesso, visto che sono una brava ragazza...
Zorara: Non è vero
Stavo diceeendo... Visto che sono una brava ragazza
Zorara : Ripeto, non è vero
Ti tiro una scarpa Zorara!
Zorara: Come volevasi dimostrare
Ti becco in testa! Oddio... Perchè ho creato un personaggio che ha sempre la risposta pronta?!
Stavo dicendo, vi posto le immagini della squadra di Zorara! COSI' TI VA BENE!?
Zorara: * Annuisce *

Allora, queste sono Yamimi ( quella bordeaux ) e Mikoko ( quella azzurra ) :
Image and
video hosting by TinyPic

Mentre questa è Zorara ( La base l'ho copiata da internet, la colorazione e tutto il resto l'ho fatto io ):
Image and video
hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: JustABitchOnAStroll