_Madness_
di TheIrishGirl_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/01/14, ore 14:08

L ho letta tutta, non sto scherzando.
La storia ti cattura in una maniera incredibile, il tuo modo di scrivere è fantastico e non parliamo dei protagonisti.
E' una ff bellissima, non se ne vedono (o almeno non ne ho lette) di così belle <3

03/01/14, ore 22:06

Non mi piace, scusami se te lo dico ma non mi piace.
Un bacio.

03/01/14, ore 22:06

Questo capitolo oltre ad essere molto corto é pieno di errori, cerca di rileggere prima di pubblicare la ff.

03/01/14, ore 22:05

Non voglio sembrare antipatica ma non capisco come fai ad vere così tante recensioni positive.
Il testo é tutto attaccato e la storia é molto banale ed inoltre ci sono molti errori.
Andrò a leggere gli altri capitoli :)

03/01/14, ore 22:04

Oh dio,
devi assolutamente usare io codice htlm te lo consiglio :)

03/01/14, ore 19:52

La storia me gusta mucho!
Cerca solo di allungare i capitoli e di mettere il codice HTLM per il resto é perfetta!

02/01/14, ore 22:40

ciao:) sono justinspassion su twitter,ho dato un'occhiatina veloce visto che ho altre fanfiction da recensire,mi piace davvero tanto la tua storia dfsjk forse posso darti un consiglio per la grafica,prova a cambiare scrittura,come per quando racconti una scrittura normale e per quando i personaggi parlano,o vuoi accentuare qualcosa puoi scrivere in grassetto:)
niente da dire per il resto,bellissima!

02/01/14, ore 22:29

Ciao bella :)
Prima di tutto, ho qualche consiglio da darti.
-Dovresti mettere un html, in questo modo renderesti il capitolo più ordinato e scorrevole e, di conseguenza, la lettura risulterebbe più piacevole.
-Stai attenta ai tempi verbali e alle ripetizioni: sono errori che potresti evitare semplicemente prestando un po' più di attenzione, perciò non lasciare che rovinino la storia. Inoltre, il cambiamento troppo frequente dei tempi verbali rende la storia confusa.
-Dovresti cercare di scrivere capitoli più lunghi. Quest'ultimo, è leggermente più lungo dei precedenti, ma devi lavorarci di più. Altrimenti alla fine del capitolo al lettore non rimane nulla.
Comunque sappi che le mie sono critiche costruttive, che spero ti possano aiutare a migliorare e a non commettere più certi errori. Hai le carte per rendere la fanfiction molto popolare, non perderti in queste cose ;)
Nonostante ciò, devo dire che la storia mi piace parecchio. Ha una bella trama ed è molto originale. Questo è ovviamente un punto a tuo favore, perciò la recensione sarà positiva.
Spero di esserti stata di aiuto. Fammi sapere quando aggiorni, mi piacerebbe rifarci un salto.
Un bacio :)

02/01/14, ore 21:18

ehii, ciao :3
ho letto la storia finalmente ahah
scrivi bene, davvero. sai coinvolgere il lettore :3
credo che continuerò a leggere la storia, mi piace c:
ciaoo, alla prossima xx

02/01/14, ore 19:53

Ehi! Sono larrytheway per lo scambio.
Che posso dire mi piace davvero tanto.
Ho notato scorrendo la storia che i capitoli sono po' cortini, non è nulla di grave
anzi, sono più facili da leggere ma dovresti aggiungere descrizioni, allungandolo.
A parte questo piccola moschina(???) innocua, mi piace davvero tanto asfgjk

A presto

-Alessia

02/01/14, ore 19:31

Ehi ciao,
sono qui per lo scambio di recensioni. Sono xsheloveslouis (twitter).
Allora come inizio mi piace.
Ti consiglio solo di scrivere i dialoghi staccati, non so se hai capito? Uno sotto l'altro tipo!
Secondo me come ti dico io rende più scorrevole alla lettura.
Dovresti dare un po di colore, tutto qua.
Errori non ce ne sono, come trama mi piace.
Contuna, Ele. xx

26/10/13, ore 14:50

Ehi, ciao! Sono xdrewssvoice_ di twitter, per lo scambio recensioni.
O santi numi, venti capitoli!AHAH scusa se ho letto per ora solamente questo, ma ti prometto che leggerò anche gli altri quando avrò tempo.
Comunque, la storia mi sembra molto interessante e devo dire che i personaggi mi piacciono un sacco.
Mi piace tantissimo come scrivi, lo trovo molto lineare e corretto. Nessun errore, almeno credo di non averli notato.
Il finale mi piace, e già ho pensato come potrebbe finire.
Comunque adesso devo andare perché è tardi e devo uscire, lol.
Alla prossima, carlo ;)

25/10/13, ore 11:02

TU.DEVI.CONTINUARE
Questa storia è fantastica! Poi ha una trama molto originale!

24/10/13, ore 19:15

Ciao, sono @McKidrauhl_
Inizio col dire che la tua storia è molto originale, mi piace. Nonostante io abbia letto solo questo capitolo.
Solo una cosa, fa più attenzione ai punti, dovresti mettere le virgole, non solo punti.
E dopo le virgole ricorda lo spazio.
Non ho notato errori, infatti scrivi davvero bene, solo fa attenzione a ciò che ti ho detto. (:
Non sono critiche, solo consigli per rendere la lettura più scorrevole e piacevole.

A presto.(:

24/10/13, ore 12:47

Ciao! Sono Niallsmile_2010, di twitter. Allora, parto col dire che trovo la tua storia davvero originale, diversa da quelle che si trovano di solito e questo è un enorme punto a tuo favore! I capitoli, in generale, sono scritti abbastanza bene, mi é piaciuto tantissimo come hai descritto nel primo Harry e i tipici sintomi che lo affliggono. Non so, mi ha colpito! Ho solo una piccola nota da esaminare.. la punteggiatura. Usi troppo spesso i punti quando magari ci vogliono delle virgole. Abbiamo tanti simboli di punteggiatura potresti cercare di variare. E a volte attenta ai tempi verbali! Ho concluso, spero passerai a leggere la mia One Shot "Nightingale" per ricambiare. ^^ Baci e ancora complimenti xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]