Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheIrishGirl_    18/10/2013    17 recensioni
Lui è folle.Lui è pazzo.Lui è solo. Lui ha bisogno di qualcuno che ci sia sempre. Ha bisogno di qualcuno che gli stia accanto. Ha bisogno di qualcuno che gli dica,che tutto va bene. Ha bisogno di lei,e se l'è creata. L'ha immaginata. L'ha sognata,e ora è reale. Reale,beh,solo per lui!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Kat uscì dal bagno. Nascosta nella sua felpa. Grande. Enorme,forse troppo. Calda. Il ticchettio magico della pioggia squarciava il silenzio. Delicatamente. Le piccole gocce decoravano i vetri. Trasparenti. Freddi. Nudi. Le sue mani erano intrappolate nelle strette tasche. Il tessuto morbido le accarezzava. Stava bene. Si sentiva bene. Il suo viso era rilassato. Fresco. Sereno. I suoi occhi erano puri. Calmi come il mare dopo una tempesta. Le sue gracili ossa non le dolevano. Si sentiva forte. Come un guerriero. Come un soldato appena sceso in guerra. Come un neonato appena venuto al mondo. Forte. Forte. Forte. Lei era coraggiosa. Era una giovane condottiera. Il suo cuore batteva. Scalpitava. Non si fermava. Era vivo. Vivo. Vivo. Vivo. E correva come un cavallo selvaggio. Era vivo. I suoi capelli erano puliti. In ordine. La matita nera era ricomparsa attorno agli occhi. Un tratto deciso. Pulito. Perfetto. La sua pelle era rosa. Era bella. No,lei  lo era sempre stata. Bella. Lei era splendida,anche se era difficile poterlo vedere. La droga la stava uccidendo. Deperendo. Rovinando. La droga la stava trasformando. La stava facendo appassire. Lei era un piccolo fiore. Un giovane viola. Nata per caso e destinata a vivere. Non a morire. Era destinata a superare problemi e ostacoli. Era destinata ad essere felice. A sorridere. Perchè il suo sorriso era sole. Il sole che spazza via le nuvole. Era il profumo del caffè al mattino. Era il dolce sapore del thè al pomeriggio. Era lei. Solo lei. Kat. Harry era sul letto. Con le gambe incrociate. Una coperta di lana circondava il suo petto. Muscoloso. Rigido. Gelido. Kat lo vide. Era buffo. Lì,avvolto in quel panno morbido,la faceva ridere. Un sorriso le apparve sul volto. I lati della bocca si sollevarono. Lentamente. Con amore. Una strana espressione  marcò la sua faccia magra. Era felice. Felice. Lo era davvero. Il suo cuore stava esplodendo. Era carico di emozioni. Di sentimenti. Di lui. Harry. Harry. Harry.
-Sei felice?- chiese lui con la sua voce. Roca. Profondo. Dolce.
Lei annuì con un gesto rapido della testa. Sprofondò leggermente nell'indumento enorme che la copriva. Si vergognava. Era timida,fin troppo. Era rossa. Sentì le orecchie bollenti. Un brivido le attraversò il palmo delle mani. Raggiunse lo stomaco. Lo contorse. Si sentì strana. Imperventilava. I suoi polmoni non riuscivano ad immagazzinare aria. La testa le girava. Chiuse gli occhi. Li strizzò con forza. Aspettò che il vortice si calmasse. Aspettò che il tornado che l'aveva rapita,la riportasse sulla terra.
-Perchè?- domandò il ragazzo incuriosito.
Harry rise. Era così bello vederla sorridere. Lo faceva stare bene. Si sentì al settimo cielo. Non l'aveva mai vista così. Avrebbe voluto scattarle una foto. Una. Due. Tre. Quattro foto,se fosse stato necessario. Avrebbe consumato un intero rullino per lei. Per la sua felicità. Avrebbe  voluto catturare quell'attimo infinito. Avrebbe voluto catturarlo e nasconderlo. Nasconderlo in fondo al suo cuore. Nasconderlo e rivederlo dopo anni. Dopo anni e anni. Nasconderlo e mostrarglielo. Dopo anni. Ma non potè. Si limito a guardarlo. Intensamente. Senza stancarsi.
-Sei buffo,sai?- esclamò lei mentre le parole le soffocavano in bocca.
Harry arricciò il naso. La debole voce di Kat rimbombava nella sua testa. Nella sua mente libera da pensieri. Si strinse nella spalle. Forte. E rise. Di cuore. Harry. Rideva. Rideva. Rideva. Kat lo ammirava. Lo studiava. Con minuziosità. Con calma. Con tenerezza. Le lacrime colmarono gli occhi della giovane. Felicità? Era forse quella la felicità? La felicità era piangere nel veder qualcuno ridere? Ridere come se il domani non esistesse? Come se il tempo non ci fosse? Come se il mondo non ci fosse? Come se esistessero solo loro due? Era quella?  Kat si accoccolò al suo fianco. Prese un lembo della coperta. Profumata. E se la avvolse intorno alle spalle. Harry rimase sopreso. I suoi occhi la scrutavano. Le sua gambe tremavano.
-Anche tu sei buffa.- rispose il principe guardando la sua espressione.
Kat fece una smorfia. La sua bocca si accartocciò,mentre gli occhi si socchiusero. Rise. La sua risata era potente. Riempì la stanza. Vuota. Bianca. Spoglia. Kat portò la testa indietro. Rise. Il suo petto si muoveva con violenza. Sembra che le sue costole  volessero rompere la sua fragile pelle. Harry le toccò il naso. Con un dito. Tiepido. La fissò negli occhi. Dio,era bellissima. I ciuffi,ribelli,le coprivano la fronte. Le piccole lentiggini erano comparse sulle guance. Bella. Bella. Bella. Il giovane distolse lo sguardo. Lei ci rimase male. Lui inspirò. Il suo odore. Lei portò le ginocchia al petto. Lui distese le gambe. Lunghe. Lei fissò i suoi piedi. Grandi. Lui esitò. Aveva paura. Tanta. Aveva paura di non farcela. Di sbagliare. Aveva timore. Di allontarla. Di perderla. Di spaventarla. Aveva paura. Kat era impaziente. I suoi occhi si muovevano lungo le pareti. Il suo sguardo era immerso nel vuoto. Harry allungò le dita. Le chiuse e le riaprì,una volta sola. Deciso. Doveva essere deciso. Cercò la mano di lei. Piccola. Asciutta. Minuta. La trovò. Incastonò le dita con le sue. Le strinse dolcemente. Lei afferrò la presa. Non la lasciò. Questo diede molta sicurezza al giovane. Le accarezzò il dorso. Lei appoggiò la testa sulla sua spalla. Aguzza. Il suo sguardo rimase fisso davanti a sè.
-Potremmo essere buffi  insieme,non credi?- propose il giovane mentre mille immagini di loro attraversavano i suoi occhi.








-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salveee!
Eccomi qua,ancora a rompervi le scatole! (?)
Lo so,è passato tantissimo tempo,ma il liceo linguistico mi sta levando molto tempo alla scrittura çç
Anyway,sono riuscita a scrivere il 20° capitolo e spero taaanto che vi piaccia! c:
Beh,cosa dirvi? Leggete e recensite! :3

un bacio,
TheIrishGirl_

ps. la storia ha 137 recensioni! YEAHHHH
GRAZIE A TUTTI! <3
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheIrishGirl_