Like silk
di chibimayu

24/05/10, ore 22:26

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *si, stà impazzendo* mi si stanno cariando i denti *w* adoVo questa FF *O* adoro la fine, ossigur, mi verrbbe voglia di afferrarli tutti e due e ti stritolarli in un abbraccio >w< Troppo bellissima *riuscirà mai a formulare frasi di senso compiuto? o.O* {Risposta: No! xD} ho il vago sospetto che ti adorerò di qui a due secondi *sisi* xD
Vado con la prossima +-+
Byeeeeeeeeee ^*^

04/06/08, ore 18:37

Molto, molto, davvero molto carina ^^

18/09/07, ore 20:47

chibi è bellissima!! te l'ho già detto e pure lo ripeto! mi vergogno di non essere riuscita a leggerla prima, cosa mi ero persa! ma lo sai che una volta avevo letto che alle donne da fastidioche gli si tocchino i capelli? (ehi cosa vorresti insinuare?? NdEd) (era solo un inncoua osservazione >///<) per questo ho sorriso all'inizio! cmq è bellissima perr essere la prima, tu si che sei brava!! complimenti è stupenda *kissoni* chibi

17/09/07, ore 22:02

Tata, ma tu vuoi farmi morire, di gioia. E' troppo bella e per essere la prima è una signora fanfiction, altrochè schifo. Mi è piaciuta molto, l'hai scritta veramente bene e il due sono stati caratterizzati benissimo, poi lo sai che adoro Edo e Roy *_* Poi questo desiderio insistente del Taisa ti voler toccare i capelli di Ed è palpabile...ah sei troppo brava >//<. Complimentoni tata, continua cosi.
Baci :)

14/09/07, ore 06:54

E' la prima? No, non ci credo! E' troppo deliziosa... un chicco. E' dolciosa al punto giusto e malinconica quanto basta per dire: che bella fic. Un bacio, Tao

mick92
13/09/07, ore 21:37

che bellaaaa!!!!!!! mi è piaciuta davvero, une cosa un pò differente dal solito, dolce ma non tanto da farti venire la carie ai denti..... complimenti bella bella U.U

bianfre
13/09/07, ore 21:13

davvero bella!mi é piaciuta sopratutto l'idea...quanto vorrei toccare anchio i capelli di Edo !(e anche qualcos'altro..uh uh uh)(ndEd..maniaca..)

13/09/07, ore 21:12

Haloa !! AMMORA !!! ma è bellissima !! non è assolutamente una schifezza !! è divina !! bellissima l'idea dei capelli inviolabili !!! ti avevo promesso che l'avrei commentata e che non ne sarei rimasta delusa !! Infatti è bellissima !! L'aggiungo immediatamente ai preferiti ! Ti lovvo da morire !! Scrivine presto un'altra !! le tue sono capolavori !! Bye Bye Kiss ^_^

13/09/07, ore 21:05

COMPLIMENTISSIMI!!! E' davvero carina, stile semplice e limpido, dolcissima ma non mielosa e il finale... bellissimo!!! *__________* La metto tra preferiti perche' mi e' piaciuta davvero tanto, mi auguro fortemente di leggere altre tue RoyEd in questo periodo scarseggiano e me ta nto triste T-T Ma per fortuna ogni tanto compaiono belle sorprese come la tua! Non sai quanto mi ha resa felice. Scrivi ancora please! A presto!

The_Dark_Side
13/09/07, ore 20:28

Bellissimaaaaa!! Davvero stupenda come FF! Il contenuto è leggero e semplice, ma molto dolce! Bravissima!!! Non è affatto sdolcinata, è tenerissima!!! ^_^

13/09/07, ore 20:09

Trovo che sia una ff davvero carina e molto dolce, non le solite porcate.... mi è piaciuta davvero molto!!

13/09/07, ore 19:42

Molto tenera e dolce,complimenti,mi è piaciuta molto,sei stata bravissima,ti prego fanne altre su loro due. Bellissima!

aduah + Maggiore_Bagnato
13/09/07, ore 19:32

Adu: belliiiiiiiiissiiiiiiimaaaaaaaaaaa!!!!
M_B: scritta bene... solo per questo mi piace...
Adu: *sguardo omicida*
M_B: troppo sdolcinata per me!... e va bene, quando si ricorda del suo passato lo ammetto è toccante...
Adu: complimenti Chibi, sei bravissima a scrivere! Fanne molte altre eh!
M_B: alcune... ma non tutte Roy Ed, per favore!

13/09/07, ore 18:52

Davvero complimenti! Da parte nostra abbiamo sempre considerato i capelli Ed come il vincolo di una promessa, o anche un modo per nn dimenticare...questa ficcy è semplicemente dolcissima...una sl parola preferiti!

13/09/07, ore 18:41

Carinissiama!!!Troppo pucciosi quei due insieme!!...mi è piaciuta un sacco, scrvine altre del genere, perché ti vengono proprio bene...brava!!...conitnua così, un baciotto!