Raccontarsi
di Pletto_

14/03/13, ore 21:27

Secondo capitolo! YAY :D
Capitolo molto carino, una lettera alla mamma.
Un capitolo breve, ma abbastanza struggente e ben scritto, con un buon uso delle parole.
Vorrei giusto fare due o tre appunti.
Il testo è un po' difficoltoso da leggere in quanto scritto con una grandezza di caratteri molto piccola, e la cosa disturba un po' la lettura.
Altra cosa che vorrei evidenziare è la struttura della lettera, io non sono molto abituato a leggere le lettere così, quindi mi confonde un po' la vista (non so se sono solo io), per questo ti suggerii di andare a capo alla fine del periodo. ^^
A parte questo, apprezzo molto.
E' molto bella, spero in un prossimo capitolo un po' più consistente, perché è un peccato leggere una fantastica storia che poi finisce subito. :)

Un bacio

feelingstranger

26/02/13, ore 21:00

Oh mio Dio... E' la tenerezza pura!
E' un inizio adorabile, qualcosa di dolce e candido.
Stai trattando un argomento molto interessante, ma molto spinoso. Specialmente perché si affrontano tematiche abbastanza delicate.
Il suo rapporto con suo padre da questo capitolo appare unilaterale, o meglio più una ricerca da parte del figlio che un vero e proprio bisogno del padre per suo figlio.
Tutto ciò evidenzia il bisogno del figlio di essere accettato di fronte a un'aspettativa impossibile del padre, portandolo a sentirsi inadeguato e carente nell'affetto di questa figura.
Comunque hai scritto: "...un allenamento due ore di allenamento..." è sicuramente un svista, ma è sempre meglio segnalare certe cose perché intoppano (?) la lettura.
Sono curioso e volenteroso di leggere il seguito, nella speranza che la prossima lettera sia un po' più lunga.
Aggiungo subito la storia alle seguite :)

Al prossimo capitolo.

Un bacio,