Bad.
di Jeongguk

03/12/13, ore 21:14

È carino...però non so forse preferivo più come le cose erano all'inizio ..... Io shippo zaysabeth perciò non so come spiegarti non mi è piaciuto in modo particolare questo capitolo,il sovrannaturale non fa per me u.u xoxo tua fan scatenata

16/10/13, ore 15:32

Ehy! Dopo averl letto questo capitolo era come se necessitavo di farti sapere delle cose: molto importanti.

A quanto ho capitolo lei ha 17 anni, è minorenne, e dopo una violenza del genere potrebbe benissimo porre denuncia (lei, come i suoi amici, o parenti). Insomma, è inacettabile un comportamento del genere: prima inizia con uno schiaffo, poi con questo, chi sa dove arriverrà, non ci hai pensato? Deve prendere il controllo su se stessa, e non andare di nuovo da Zayn il giorno dopo lasciandolo comportare come niente fosse. E' stata picchiata, e per lui potrebbe esserci anche una condanna, lo sai? Sono tematiche delicate, cerca di approfondire molto di più questi fatti.

Un comportamente strano è quello di Harry, il quale chiama semplicemente Zayn. Ok, è suo fratello, ma niente toglie il fatto che per poco non la violentava, se avesse voluto; e Harry gli dice solo che è un mostro? Cosa può fare una semplice, inutile telefonata all'agressore? Nulla. Non puoi sviare questo argomento, tantomeno andare avanti perdonandolo, questi comportamente inaccetatti; qualcuno deve intervenire. Harry prova visibilemnete qualcosa per lei, e forse anche quest'ultima. Mettiti tu nei suoi panni: cosa faresti? Dopo che un uomo ti ha praticamente picchiata a sangue, per poi lasciarti l', andandosene chi sa dove? Se lei lo perdonerà, ha seri problemi: rifletteci.
Cerca di ampliare molto di più anche le descrizioni; quasi non ci sono.
Avresti potuto decsrivere il corpo della ragazza meglio, così come anche le sensazioni; cerca di migliorare c:
I miei sono consigli, poi la storia è tua, ma è questa la mentalità che dovresti seguire.. il resto è tutto tuo.
Continua presto, spero che tu non ti sia offesa.
Yana.

02/07/13, ore 19:51

Allora, inanzitutto sappi che all'inizio la tua storia mi piaceva abbastanza.
Sembrava avere qualcosa di intrigante dietro, qualcosa che sarebbe esploso e avrebbe sorpreso. Però siamo al 15° capitolo e non ci capisco più niente, davvero. Prima di tutto trovo davvero stupido il fatto che loro sappiano dove sia rinchiusa la migliora amica di Elisabeth (che poi sarebbe più corretto Elizabeth..) e non facciano niente. La storia del " favore " fra Zayn e Joe non si regge in piedi, è insulsa. Quale sano di mente lascerebbe la propria amica in mano ad uno che la sfrutta per soldi e ne è ossessionato? Comunqueee... Questo non è il fatto peggiore, ora pare che l'intera storia non si regga in piedi. Capitoli senza senso o quasi. Sembra sempre che debba succedere qualcosa che non avviene MAI, proprio mai.  Dico io, quale padre lascia la figlia andare dove vuole dopo esser stata espulsa dalla scuola?! E ovviamente lei va a dormire con Zayn. Poi nessuno sa perché lei debba star lontana dal fratello di Zayn, Harry appunto, e dai suoi amici. Cioè cos'è ha paura che loro la conducano nella cattiva strada?! Poi la scuola si allaga e lei trova molto molto carino Harry e lui non perde l'occasione di provarci. Il peggio è il comportamento di Zayn che all'inizio, misterioso e depresso quasi, sembrava romantico o per lo meno attirava. Ora *puff*  scomparso: Zayn è diventato uno psicopatico compulsivo che si diverte a tortuare la povera Elisabeth. Mentre leggevo quest'ultimo capitolo mi immaginavo il viso di Zayno come fosse un pazzo, seriamente perché renderlo così? Almeno che Elisabeth non contragga la sindrome di stoccolma (anzi no, perché lei giustamente rimane con Zayn di propria volontà e no come ostaggio, ma poco ci manca) e pressoché impossibile i due si innamorino. Un conto è essere possessivo/geloso/ossessivo ma Zayn non si capisce proprio cos'abbia, è sempre lì o che la bacia o che la picchia. Ti dirò quest'ultimo capitolo  è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso perché è letteralmente inutile, almeno dal mio punto di vista.
Detto questo, non prenderlo come una denigrazione, è solo la mia opinione, quindi probabilmente la penso solo io così. E che davvero mi spiace molto che la storia sia andata scemando, quando era partita così bene.
-Blue.

ps; scusami per eventuali errori di grammatica o di battitura, ma ora non ho voglia di rileggere.

(Recensione modificata il 08/08/2013 - 11:16 pm)