Save me from myself
di gorgosprizzi

09/06/13, ore 10:47

Ciao Ele!
Prima di tutto, in caso avessi dimenticato, sono Ilaria!
E secondo: ci tengo a scusarmi, perché pensavo di aver messo nei preferiti la storia, quando mi hai mandato il prologo ed ogni volta che andavo a controllare ovviamente la storia non c'era perché non l'avevo ancora aggiunta :') Mi dispiace molto, sono molto sbadata T_T
E comunque l'adoro, davvero, mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, anche perché adoro Nick e che ci sia mi fa solo piacere, tanto alla fine Larry is the way. u_u
Ed adoro la figura di nonno Keith, ogni volta che lo nomini mi sento incredibilmente nostalgica perché mi ricorda troppo mio nonno paterno, gli ero legatissima!
E comunque, ottimo lavoro, non sembra nemmeno che sia la tua prima storia, come fate? cwc
Non vedo l'ora di leggerti ancora, alla prossima!
-Ila.

08/03/13, ore 22:54

Wow, sono sbalordita come al solito! :)
Harry e Louis si sono rivisti, ma Harry è proprio stupido, come fa preferire quello a Louis? ah ah ah.
Devi dirmi che si rincontrano, e voglio essere la prima a leggere il terzo capitolo, devi pubblicarlo al più presto possibile,
io non vivo senza questa storia ;(. Ricordati di avvisarmi! <3
Baci,bacini,bacetti,baciotti,bacioni.
Marty<3

08/03/13, ore 16:58

Wow, lo adoro!!!!!
Harry è così gentile con Louis anche se è un alcolizzato e un fumatore di erba, ah ah ah (basta).
Stanno così bene insieme, sono carinissimi, già si baciano intensamente, quello si che è amore!!! ;)
Il nonno di Louis è davvero un santo, chissà come fa ad essere così. Via, che posso dire ancora, a parte che sono innamorata di questa storia!!!!! <3 <3 <3

08/03/13, ore 16:01

perchè mi illudi così e poi mi infrangi il cuore? e poi io adoro nick, non puoi fargli fare la parte del 'cattivo'. vabbè, come al solito ho adorato il capitolo, neanche a dirlo, e aspetto con impazienza il prossimo capitolo! :) ily, cris ♥

07/03/13, ore 23:15

Come promesso eccomi quì a recensire (:
Devo ammettere che sono rimasta abbastanza spiazzata dal fatto che Harry abbia già un ragazzo.
Cioè,avrei anche potuto capirlo dall'altro capitolo, ma ero talmente presa da quei due che non ho proprio tenuto in considerazione il fatto che c'era qualcuno che ostacolava il loro rapporto.
Sono abbastanza convinta che questa frase sia scritta malissimo, spero tu sia riuscita a capirne il senso. lol
Cooomunque!
Nonno Keith è la dolcezza e Lou che si fa d'erba ha un che d'intrigante.
Curiosità: ma Nick è Grimmy?
Come ti dicevo oggi, sapevo che non sarei rimasta delusa.
Quando una storia ha buone basi, rispetterà sempre le aspettative di chi legge.
Detto questo, dubito ti libererai facilmente di me e delle mie pessime recensioni.
A presto allora.
Hugs.
Laura.

07/03/13, ore 21:39

Beh però come si vede che Harry non è innamorato di Nick , è assolutamente pazzo di Louis lo so uu .

07/03/13, ore 21:26

Non c'è bisogno che ti scusi perché è la tua prima FF,
perché è davvero meravigliosa, con poche righe sei riuscita a far uscire
i sentimenti di Louis, davvero è molto bella e continuerò a leggerla ;)

04/03/13, ore 14:44

E rieccomi, sempre la tizia di twitter :3
Avevo la speranza che il prima capitolo fosse più lungo, fortuna che lo è perché mi piace come scrivi!
Adoro Keith, è esattamente come me lo sono sempre immaginata e ha lo stesso modo di fare del mio nonnino, dolcissimo!
Poi, la quasi scena di sesso non me l'aspettavo, una bella sorpresa, mi è piaciuta molto come scelta, stupisci il lettore e crei già un legame fisico tra i personaggi.
Me la segno tra le seguite, ogni tanto controllo!
Se ogni tanto me lo ricordi su twitter mi fai un favore ahah, sono curiosa e voglio leggere il continuo!
Alla prossima <3 .

04/03/13, ore 14:30

Ciao, sono la tizia che ti ha scritto su twitter :3
Già il fatto che sia una Larry fa sì che mi piaccia, io leggo solo Larry ormai.
Poi, in secondo luogo scrivi bene, anche se è la prima ff ha un inizio interessante e mi piace il modo in cui ti esprimi.
E' bello il fatto che usi degli argomenti adulti e, visto che ho un debole per Lou, adoro quando nelle storie non passa per lo stronzo di turno ed è lui quello con dei casini.
Ammetto che l'immagine di lui fatto steso sull'asfalto mi ha fatto ridere.
Ora leggo il secondo pezzo (:

02/03/13, ore 15:42

Ciao ☆ che dire?
Come sai, non seguo assolutamente i One Direction, quindi la mia sarà una recensione fatta da una persona che vede tutto dall'esterno (se così si può dire), non conoscendo i ragazzi e i rapporti che ci sono tra loro.
Il racconto mi piace, è ben descritto e il lettore si immedesima bene in Louis anche se non è raccontato in prima persona, e questa è una cosa davvero difficile da gestire quindi ti faccio i miei complimenti! Ci sono momenti ridicoli e altri intensi che si intrecciano perfettamente tra loro.. la descrizione di Harry mi ha attirata molto e sono molto curiosa di sapere come evolverà il rapporto tra i due.
Anche la descrizione di Louis fatto è ben fatta, cosa che di solito non riesce facilmente a chiunque! Soltanto una cosa, lui dice che Harry è stato l'unico in grado di farlo sentire bene quando non è fatto ma lui l'ha incontrato proprio sotto effetto dell'erba. Magari giocherei un po' su questo particolare, per far crescere la suspance.
Per il resto, continua così! Continuerò sicuramente a seguirti.
Complimenti!

02/03/13, ore 15:25

Che carina questa ff! È scritta bene, non troppo surreale, i dialoghi sono scorrevoli e piacevoli e l'ho letta di buon grado.
Il discorso sull'erba - sento lo zampino di quell'anima candida di Judy, nevvero? Pace all'anima sua - lo riguarderei, ci sono dei pezzi contrastanti.
Bellino!!
- @bardihealsme

01/03/13, ore 19:26

Eleee :) come sospettavo questo capitolo non mi ha deluso e ho buoni propositi per i prossimiii :) un bacione <333

27/02/13, ore 15:37

Ciaao Ele♥
Prima di tutto, lo sai già, devi assolutamente continuarla! Mi piace tanto l'idea ed il tuo modo di scrivere, davvero c.c
E poi è assolutamente l'immagine di Louis che preferisco: una sottospecie di "bad boy" (Sì, quelle immagini sue versione punk mi hanno segnata, ahimé!) e completamente innamorato di Harry.♥♥♥♥♥♥♥
CONTINUA °_°
-Ila-

26/02/13, ore 22:52

Hola tesoro!
Bien! Allora è molto breve, ma mi è piaciuta. ^ ^
Il testo è ben scorrevole, solo che non ho amato molto quelle parentesi che hai messo. Le trovo molto sul parlato devo dire.
Quando scrivi ti consiglio di usare ad esempio delle perifrasi per dire che gli occhi di Harry hanno un colore tra il grigio ed il verde :)
Così il testo apparirà più ricco e meglio costruito, ma questa è solo una mia opinione ovvio ;)
Per il resto...come? Mi presenti un Louis fatto e sdraiato ad "X" per strada? Come pensi che possa reagire io? Certo certo essendo Harry il salvatore non si può dire nulla u.u *nooo non sto assolutamente adulando Harry, cosa te lo fa pensare? *
Ehm...stavo dicendo, ah si che se non fosse arrivato quel fig....non stavo per dire figone bada bene, stavo per dire fig...boh fai conto che non abbia mai detto questa frase ok? Che caspio mi prende stasera?
Scusami di solito le mie recensioni sono molto meno piene di apprezzamenti inutili *si come no, vallo a raccontare a qualcuno altro XD*
Anyway al momento non mi viene altro in mente. Solo: LARRYYYYYYYYYYYYYY **
Ho resto l'idea?
UN beso e notte
fat <3

26/02/13, ore 22:27

Eccola lei! **
Onoratissima ad averla letta in anteprima! ** come ti ho già detto è magnifica e se la farai diventare una long stai sicura che sarò la prima a seguirla **
Un bacione
*Mò xxx
P.S. Magari questa recensione non ha senso ma la dovevo lasciare ;)