like a siren.
di youmovemekurt

02/03/13, ore 21:31

omg omg omg,sto per morire sadfghfds è stupenda,ora piango omg,non ho parole,ahaha sa solo dire omg.la smetto.
è meravigliosa saadfghfds

26/02/13, ore 23:13

E' che....ho trattenuto il respiro fino a che non sono arrivata alla fine e ho letto: "Ed Harry lo sa, comunque, che anche se Louis fosse una sirena lui cederebbe lo stesso, perché lui lo ama, lo ama con gli occhi, lo ama con la voce, lo ama con il corpo e lo ama persino con i ricci; Harry non ha mai saputo resistere alle sirene, perché dovrebbe resistere a Louis, allora?"
E magari sono di parte, perchè proprio io ci credo all'esistenza di un Harry e Louis, Louis e Harry, da qualche parte, in qualche mondo parallelo o semplicemente anche nel nostro...ma ciò non toglie che sia davvero (e sottolineo davvero) una one-shot assurdamente emozionante. Davvero un sacco di complimenti, spero che possa piacere a tanti altri come è piaciuta a me :)

26/02/13, ore 23:00

STUPENDO. Questa OS é dolce, misteriosa, intrigante....Ho i brividi.
Devo ammettere che quando ho letto il titolo, ho pensato "ok é una cazzata da BM"
Poi però ho aperto e sono rimasta incantata. Io somo una Larry shipper ed é ovvio che amo la storia a prescindere, ma sono anchecompletamente rapita dalla trama semplice e dal confronto mitologico con le sirene... Lou é proprio una sirena. Punto. Lol. Ti faccio i miei più sentiti complimenti *w*. Mettero la storia tra le ricordate ;)
Solo un piccolo appunto, ci somo alcuni errorrini di battitura o distrazione, se li correggi é perfetto. Ok concludo. SCHIAO BELA <3
Peace, love and PAANDA.