The fans call me and Louis 'Larry Stylinson'
di Nialls_Wife

28/06/13, ore 01:22

OMG è stupendo anche questo capitolo ma tu hai tutta la mia completa stima sai??:) Apro un attimo una piccola parentesi,volevo chiederti, per caso hai twitter? Se ti va possiamo seguirci a vicenda io sono Nora_Stylinson :) ok ora chiudo la parentesi :D ti ripeto, questo capitolo è favoloso, non vedo l'ora di vedere il continuo ti prego aggiorna presto e avvisami appena lo fai!!

23/06/13, ore 23:07

Amo letteralmente questo capitolo!
Grazie.per avrmi avvisatoo! :D
Niall uguale a Zayn! Neanhe una bomba lo potrebbe svegliare!
ahah! Harry si accorge che Louis ha degli atteggiamenti poco etero anche senza le fan? ahahah :F
Harry che aveva la famosa cotta per Lou...
chissa quanto ha sofferto per non averlo potuto baciare! ahaha! mA mi sembra che poi alla.fine un bacio c'è stato..
Loui Louis Louis...Mezzo ubriaco..forse del tutto,che dorme insieme ad Hazz!
Che cuccioli! La matrimoniale! ahhah! colpa dell'adorabile Horan :D
Beh..se in qurl periodo mettevi vestiti a Styles gli facevi un torto..e chi dimentica il suo andare in giro per casa nudo?
Bellissimo capitolo!
ahahha,Paul è fantastico e.e
Un bacio,
Giulxxx

26/05/13, ore 23:22

Stupendo anche questo capitolo, appena ho letto di Louis che è saltato in braccio ad Harry mi sono commossa... :") woow woow e woow mi piace troppo questa storia, ti prego di continuar la presto presto pleaseeeee

26/05/13, ore 23:17

Woooow mi piace tantissimo :) :) sei davvero molto brava a scrivere, davvero :)

02/04/13, ore 16:57

Oddio quanto ho amato quel momento,,sigh,,mi manca un casino ,, :'(
Ma il capitolo è stupendo,,
qui è dove è iniziato ''Larry'',,qui è dove sono iniziati gli 1Direction,,
La tua storia è molto bella,,forse perchè è già successa o perchè scrivi moolto bene,,ma continuala presto,,
Giuliaxxx

27/02/13, ore 10:45

Ahah Gemma!
Oddio che bella la sua storia,anche la tua perchè la hai scritta davvero bene,,
Sono curiosa di sapere cosa succederá dopo,anche se lo so cosa.succede nella vita.di Harry,ma nella sua testa?
Continua presto,scrivi davvero bene,,
Giul