Hidden
di Gabx

16/03/13, ore 23:42

Ciao.
E cosi siamo arrivati all'ultimo capitolo, mi è piaciuto soprattutto la parte dei 50 anni dopo *O* sono tenerissimi... hahaha so cosa prova Blaine quando Kart si addormenta al cell... se te lo stai chiedendo... la risposta è SI, L'HO DETTO DI PROPOSITO ;-)
inoltre non solo mi hai fatto l'onore di vederli tutti insieme, ma hai anche messo la tanto desiderata torta di mele xD Scherzi a parte, sei stata bravissima, questa è la tua seconda storia che leggo e mi ha emozioato ^_^ spero di leggere qualche altra tua storia ^_^ baci Rosa

16/03/13, ore 22:14

Ciao.
Oddio, i miei sogni si sono realizzati... Jesse è morto *O* oddio ti confesso che mi hai messo paura quando Rachel è finita in ospedale... pensavo che volevi farla finire in tragedia O.O
ha un non so che di romantico il fatto che per amore Quinn abbia deciso di diventare una spia :) non vedo l'ora di vedere come finisce, e soprattutto di vedere come la prenderà Santana
a presto Rosa

09/03/13, ore 19:37

Ciao. (anche se in ritardo) xD
Come promesso ecco la mia recensione :3 il capitolo è stato a dir poco fantastico *_* mi piace molto come scrivi...
Ok è ufficiale... Uccido Jesse ù.ù  non solo si è permesso di rapire Qiunn... ma l'ha anche ''TOCCATA'' O.O
Spero vivamente che Rachel gliele dia di santa ragione ù.ù Comunque concordo con la tua scelta di aver rimasto fuori Kurt... Oddio invece Santana è stata dolcissima *_* qualcosa mi dice che aiuterà Rachel...

sono in asia per vedere come va a finire :3 ma comunque fai con calma ^_^ a presto Rosa

06/03/13, ore 20:04

ciao.
nooooo... perche Rachel sene deve andare?! ç_ç se ero a Quinn l'avrei chiusa nell'armadio pur di farla restare ù.ù comunque apparte questo il capitolo mi è piaciuto molto... oddio sono in andia per Quinn... ODIO PROFONDAMENTE JESSE!... ho deciso mando anche lui sul tuo famono pulmino ;-)

ti prego continua presto, baci Rosa :3

04/03/13, ore 11:26

Ciao.
ho letto tutto, e si la scena di Santana e Brittani è triste :( povera San... non solo ha litigato con Brittani per coprire Quinn... ma adesso Quinn gli deve anche mentire... è ingiusto :( da un lato mi dispiace anche per Rachel, perchè vorrebbe una vita normale...
in più ho provato a farmi andare a genio finn, ma niente... lo trovo ancora uno stupido belenottero sensa neanche un po di sale in zucca ù.ù
comunque, apparte i miei scleri personali, il capitolo mi è piaciuto molto :3 spero che continui presto perchè sono molto curiosa di vedere come finisce. a presto Rosa :*

04/03/13, ore 08:16

Tutta questa faccenda sta distruggendo il rapporto tra Brittany e Santana.Ma non dovevano seguire Rachel,hanno rischiato la vita e potevano mettere in pericolo quella di Rachel.Capisco che l'amore è irrazionale,ma ogni tanto bisogna usare la testa e non solo il cuore.La storia incomincia a farsi interessante.Ciao e grazie.

04/03/13, ore 00:27

siiiiii....peccato per san,ma sn contenta che almeno in parte quinn sappia la verità....certo manca la parte in cui le spiega che finn è l'ultimo essere vivente sulla tera alla quale potrebbe essere interessata ma spero ci arrivi cn il tempo =)
ogni cosa a tempo debito.........spero di leggere il prossimo capitolo presto un bacio S.

03/03/13, ore 11:55

Ciao.
il capitolo è molto bello... anche se ammetto di non averci capito molto alla fine xD
ammetto che mi aspettavo la comparsa di Kurt; oddio com'è tenera Quinn che la vuole aiutare *_* non vedo l'ora che dica a Rachel che l'ha seguita... anche se sospetto che si arrabbierà un pochino xD
oddio non vedo l'ora che continui :3 a presto Rosa :*

03/03/13, ore 03:52

ciaoooo........anche questa storia è bellissima.L'idea di una Rachel spia mi fa morire anche perchè nn sono molte le storie cn lei come pèersonaggio forte.....spero di leggere presto il prossimo capitolo un bacio S.

28/02/13, ore 23:56

ciao.
allora il capitolo è bellissimo... come sempre ^_^
oddio mi sa che Quinn e Santana non solo si sono cacciate nei casini, ma qualcosa mi dice che sono anche arrivate alla conclusione sbagliata xD non vedo l'ora che continui, sono proprio curiosa di vedere come reaggirà Rachel quando scoprirà la verità...

a presto, baci Rosa :*

27/02/13, ore 20:31

Ciao.
il capitolo è molto bello *_* mi piace molto sia come la stai scrivendo che come si stanno svolgendo le cose;
Quinn e Reachel sono tenerissime, soprattutto Quinn... spero per Reachel che all'appuntamento non abbia missioni, oppure che le ignori... e no non posso farci niente ma anche qui Finn mi sta sulle scatole... xD

continua presto baci Rosa :*

27/02/13, ore 13:44

Ciao. come ti avevo promesso eccomi a recensire la tua nuova storia xD Ammetto che mii hai incuriosito, l'idea di Rachel versione spia mi piace molto :) tuttavia non so darti un parere ben preciso, per farlo dovrei leggere il seguito... Quindi aspetto che metti il prossimo capitolo, baci Rosa :*

27/02/13, ore 11:50

Carinissimo! Mi piace ! *_* La metto nelle seguite, sembra essere interessante e dato che adoro la Faberry credo che mi piacerà sempre di più! Mi raccomando continuala presto :3
Baci Robby