Nail art ~
di Mimi18

31/05/12, ore 20:49

Oddio, com'è bella e divertente!Adoro la DeidaraxIno come coppia e tu li hai resi in maniera meravigliosa.
Hai rappresentato benissimo questo piccolo e cheto quadretto di quotidianità, le somiglianze dei protagonisti e la dolcezza e l'allegria di Ino.
Good job, sono felilce di essere capitata qui!
XD.
Kisses from Mimical <3.

17/03/12, ore 11:10

Ciao,
Ho letto la tua storia e l'ho trovata molto carina e ben scritta (Soprattutto quest'ultima).
Le descrizioni sono perfette e coinvolgono il lettore, hai usato un linguaggio scorrevole  abbastanza colloquiale. Ottimo uso.
Personalmente credo che il paring Ino/Deidara sia, non solo molto curoso, ma anche divertente.
L'aria di familiarità, intimità e normalità che narri è davvero travolgente, mi è piaciuta molto.
Martina.

20/04/08, ore 18:36

Deidara! *_* My love...bella, bella. Niente da dire. Complimenti! un baFio

07/02/08, ore 00:18

hai fatto bene a farla spero ke ne farai una più lunga su loro due io li adoro nei miei fumetti sn sempre insieme *çççç*

28/11/07, ore 19:34

Sono morta dal ridere! XD Questi due sono troppo fuori di testa, così simili, così adorabili insieme! *_* Sìsì, davvero un botta/risposta con i fiocchi! *_* Brava!

30/09/07, ore 09:26

che carina!!!!bravissima, ti faccio i miei complimenti!!!!!! è davvero divertente, ma è scritta benissimo! baci! ino_chan96

17/09/07, ore 19:52

Non è una delle tue migliori storie...ma è carina! ^.^ Insomma, sai che ti adoro...che ti voglio bene...che sei una delle mie due migliori amiche (L'altra è tua sorella)...per questo ti dico la verità! ^.^ (--.-- NDTe) No, dai...scherzi a parte è carina davvero! TI ADORO, STELASA. XXX

17/09/07, ore 17:49

Anche se ultimamente vado più per le ItaIno e le SasuIno, questa coppia non mi dispiace affatto ^^ ! è meravigliosa nella sua assurdità !!! viva in eterno le coppie impossibili !!!! XD

Neji's fan 94
16/09/07, ore 15:04

Scusa per il ritardo del commento ma... io odio la scuola!!!!!!! comunque anche se preferisco il Sasu/Ino..... mi è piaciuta molto!!!! perchè tu scrivi davvero bene..!!! e poi non so che dire se non ke ti adoro!!! baci Francy

gloglo
15/09/07, ore 18:55

mimizzola >.< (che schifo di soprannome che ti ho dato =.= mamma mia =.=) letto il dialogo >.< ad essere del tutto sincera... la coppia non mi piace un gran chè ^^''' però l'hai scritta bene ^^ un bacione tvb Glo=)

Zoe93
14/09/07, ore 20:12

Ah Ah Ah...ciao scemetta...è BELLISSIMA INVECE!!!hihi....cmq Itachi e Sasuke non si assomigliano per niente!V.V....Il MIO Itachino è....bello, bravo, intelligente, gentile, un toc de gnoc, e buono....ok non proprio buono ma a me piace così...e Sasuke...è scemo,cattivo, vanitoso, arrogante, è bello....cmq mi piace tantissimo la coppia!!!hihi brava Tatina continua così!!TV1K8DB Giada

14/09/07, ore 15:51

bella!!! sai che amo akatsukixragazza di Konoha in generale, ma questi poi sono Deidara e Ino XD dolcissima,ma anche divertente! Itachi e Sasuke si somigliano eccome, uchihacest! XDDD bravissima!!!

dionea
14/09/07, ore 14:31

Ahahhahhahahah bellissimo! "Ma sasuke e itachi si somigliano?" XDXDXDXDXD è proprio una bella coincidenza che kishimoto li abbia disegnati così simili, peccato che non si sono mai incontrati!!!! brava, bella botta e risposta!

14/09/07, ore 01:23

Molto molto strana, ma molto bella ugualmente! XD sopratutto forte nel finale!! compliementi!

13/09/07, ore 21:56

Una DeiIno??COPPIA FANTASTICA SENSEI!!!*________* non pensavo ti piacessero altri paring con Ino-chan!Non sai quanto sono felice di rivederti all'opera*.* mi dispiace non incontrarti su msn,ma ho dei problemi tecnici col pc è_é a volta và,a volte si spegneç_ç Ma parlando della ficcina..*_* E' proprio vero ke Ino e Deidara si assomigliano anche interiormente*.* ti confesso ke all'inizio non avrei mai detto che fossero così simili anche caratterialmente..Sarò mica ritardata ò.ò mi hai fatto divertire,con questa shot^.^ Complimenti!!Kissoni,Secchy Tvtttttb(come potevo nn scriverlo al mio idolo?XD)