Forever's gonna start tonight.
di Jonas_Addicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
29/08/13, ore 15:39

Premetto che ho letteralmente divorato questa FF, in un'ora circa l'ho letta tutta per la curiosità e la volgia di scoprire cosa sarebbe successo.
A parte la piccola somiglianza con un'altra FF nella parte iniziale della storia, è scritta molto bene.
I capitoli potrebbero essere più lunghi, ma non è un grosso problema.
Ogni tanto c'è qualche errore, ma non disturbano molto la lettura.
Scrivi bene ed anche la trama è molto interessante.
Brava! :)

Baci xx

09/08/13, ore 20:49

Non ho parole. È stupenda. Continuo a piangere come una cogliona.. stupenda.

03/08/13, ore 01:14

Adoro questa fan fiction, essendo una narry shipper adoro tutto ciò che tratta sti due.. sei una bravissima scrittrice ! adoro le tue fan fiction davvero, brava brava e ancora brava!

22/07/13, ore 14:23

Me la sono letta tutta
La amo questa storia
Non ho mai letto una ff gay
Me l'ha consigliata un amica e ha fatto bene!
È stupenda...dico davvero è magnifica è PERFETTA!
la adoro
Un baciotto
-chiara-

21/07/13, ore 23:17

So che è un po' tardino lol... ma oggi ho letto tutta la tua ff. Io la amo, è una delle più belle che abbia mai letto davvero. Poi vabbeh, io amo la coppia 'narry' bvsudvbr... Ti giuro che quando ho letto la lettera che Niall ha scritto a Harry ho pianto, in quel momento avrei preferito che fosse morto anche Niall...POI PERO' E' TORNATO HARRY TRALLALA' TRLALLALA'(?) nnvuisbdvwrvoi
Bene, io che ti recensisco alle undici e venti di sera dovrei andare a farmi curare ma va bene così giusto? Niente amo la tua Fan Fiction vbsdovba e siccome sto cominciando visibilmente a sparare cazzate senza nessun nesso(?) logico, mi dileguerei.
Ciao e notte xx.
Giada ouo vwuebrovbg (?)

14/07/13, ore 02:32

seriamente.. ho rischiato un attacco di cuore.. sto piangendo lo sai.. ?? bhè no che non lo sai.. nn mi stavi edendo quindi te lo dico .. STO PIANGENDO .. cazzo sono le 2.32.. e io sto quì a piagere in camera x la tua ff.. complimenti.. scrivi veramente bene.. BRAVISSIMA *-*

08/07/13, ore 16:36

ho trovato questa storia per puro caso..........e devo dire che è stupenda!!!! io adoro la coppia Narry *--* quando sono arrivata infondo al capitolo 17 per poco non scoppiavo a piangere....e anche adesso che sono passati quasi 10 min (dovevano servire per riprendermi) sento ancora le lacrime che minacciano di uscire xD....è davvero fantastica questa storia....ci sai fare con la scrittura *--* ti prego non smettere mai di scrivere!!!! ora andrò a leggere altre tue storie u.u bacixx ps. complimenti ancora!!!! ;)

07/07/13, ore 23:31

E' dalle nove di sera che leggo questa Fanfiction,ed ora sono le unidici passate.
Ho passato due ore con il fiato sospeso,e con una canzone drepressa sempre in play...e sinceramente ho fatto bene.
Ho amato,ed amo la tua storia.
Amo i vampiri ed amo le coppie Gay..
Quindi ti faccio io miei complimenti,anche perchè sei riuscita a farmi piangere come una bimba ahahahahahaha c:
Complimenti,è una storia troppo fhgbejrtgbhrej!
Un bacione,
-nene-

04/07/13, ore 14:33

oddio, grazie a me? pff, ma grazie a te semmai.
ho letto questa storia con molto piacere, veramente, sei bravissima.
spero che non abbandonerai mai questo genere.

ti voglio bene, un bacio.
-sabrina.

04/07/13, ore 14:32

O MIO DIO.
NO NO NO NO CEH TI AMO, CAZZO! IO CREDEVO CHE FOSSE FINITO TUTTO CHE FOSSERO MORTI INSIEME ED INVECE NO.
O MIO DIO SONO STRA FELICE NON HAI IDEA, ODDIO SKJDHSKJDHSAJDKSADHJS
NARRY HA TRIONFATO, PORCA MISERIA STO PIANGENDO.
POI LA LETTERA CHE HA SCRITTO NIALL? OMG PIANGO DI BRUTTO DAAAAAAAAAH :')

ti amoo aw
un bacio, grazie per avermi regalato questa bellissima storia, l'epilogo è stato qualcosa di spettacolare, grazie mille.

04/07/13, ore 13:11

O____O
Purtroppo non sono riuscita a recensire prima, scusa.
È bellissima, e ti giuro, mi ero incavolata come non mai al capitolo precedente, ho detto tipo "COOOSA!?!?! Tu non HAI scritto per davvero questo capitolo!", ma poi, fortunatamente, ho letto l'epilogo, e ti giuro, ci è mancato tanto così che non mi mettessi ad urlare cose tipo "EVVAI!!" quando Niall ed Harry si rincontrano.
Poi davvero stupido Liam, no? Se sa come si uccidono i vampiri, perché non ha ucciso per bene Harry? Dico, perché non si è assicurato che fosse morto morto? Dopotutto quello era il suo lavoro. Ma vabbé non fa niente perché sono contenta che c'è il lieto fine alla storia...... VIVA I LIETO FINE!!!!! *YEEE*
Solo, ma Zayn che fine ha fatto? È scomparso letteralmente nel nulla.
Vabbé, grazie di aver dato alla storia un lieto fine e, perciò, evitato un mio pianto isterico .
GRAZIE! :)

03/07/13, ore 13:10

Ti giuro questa è la storia più bella che abbia mai letto su efp! Ho appena finito di leggerlo tutta e ci ho messo poche ore, ho le lacrime agli occhi, è pazzesca e tu sei fantastica, scrivi benissimo, complimenti davvero! Vado sul tuo profilo a cercare se hai scritto altre fan fiction, ancora tantissimi complimenti! :)

03/07/13, ore 11:31

SEI LA DOLCEZZA AW KJDFHKSDHKF S
Grazie a te per aver scritto una così bella ff **
Bacioni xx
- islem

03/07/13, ore 00:59

ahahahaha i miei omini che se ne vanno passeranno alla storia RICORDATELO!!!!
Comunque ti voglio un mondo di bene anche io, ed è stato un piacere aiutarti,
anche qualche volta mi facevo male da sola suggerendoti alcune cose..
ma alla fine è uscita una storia meravigliosa, anche se mi hai fatto sclerare ( ma quello succede quasi sempre, si sa)

Mi hai inserita nei ringraziamenti anche se non ce n'era bisogno,
sai benissimo che ti aiuto volentieri e sono sempre qui quando hai bisogno ù.ù
Ovviamente continuerò a romperti le palle su whatsapp, questo è poco ma sicuro, preparati psicologicamente ;)

Un bacione
eli xx <3

03/07/13, ore 00:25

No cioè mi ha messo nei ringraziamenti *diventa rossa*
Inizio con il dirti prego per tutto quello a cui hai detto grazie,poi voglio dirti grazie a te per aver risposto sempre alle mie recensioni,anche se poche,grazie per avermi fatto piangere,ridere e sognare e grazie anche perchè mi hai rallegrato le giornate ogni volta che recensivi anche quelle più buie e grazie per avermi fatto e spero che lo farai ancora emozionare ogni volta
Grazie grazie grazie
Baci baci xxzaynever c: