Dear you... thanks
di mycoXspica

04/03/13, ore 15:10

Ehi ciao! :)
Stavo casualmente girando nei meandri del sito (?) quando mi sono detta "Beh, dai, passiamo dalla sezione di Magi", e cosa trovo? Il seguito di quella bellissima drabble! *^*
Ho letto d'un solo fiato questo capitolo, e ho solo una parola da dire: AWWWWWW *W* (non so se è una parola, ma vabbe u3u)
Che teneri... Sono davvero davvero tenerissimi! Non li hai resi OOC, tranquilla, sono perfettamente perfetti! Yamuraiha scontrosa, Sharrkan sicuro di sé... E' perfetto! Sono davvero così carini! >w<
Ci voleva proprio un Sharrkan "solidale" con Yamu... Ancora spero nel potere di Shinobu -ti prego Shinobu-chan, mettili insieme!!-, speriamo! >w<
Secondo me i mangaka si divertono a vedere noi fan soffrire e sclerare sperando che due personaggi si mettano insieme =.= SONO SADICI! çAç
Ok, dopo questo bellissimo sclero, ho finito con la mia recensione -w-"
Scrivi benissimo, non ho notato errori grammaticali, quindi bravissima!
Spero di leggere altre tue storie su questa bellissima coppia!
Alla prossima
Euphemia >.^

01/03/13, ore 16:19

Ma sono troppo belli!! T_____T
Cioè, non saprei cos'altra dire (a parte urla senza senso da fangirl isterica che risparmio). Sono così adorabilmente stupidi!
Spero di leggere altre cosine così belle! <3

01/03/13, ore 16:15

E' tipo una figata. Mi piace tantissimo, tra l'altro stavo giusto ascoltando la playlist che mi hai passato l'altro giorno, quindi immaginati i miei feels.
Mi piace tantissimo, sei brava, troppo brava, braverrima. ùwù

01/03/13, ore 01:14

Ma... ma... ma... ma! °A°
Sono tipo tenerissimi, adorabilisimi e schifosamente belli! (il mio cervello di shipper dice che dopo fanno zozzate, ma dettagli! ù_ù)
Non smetterò di dire quanto questa drabble sia bellissima!

28/02/13, ore 14:54

Ma ciao! :D
Carina questa fic, cortina ma davvero bella! ^^
Se non ho capito male, Yamuraiha e Sharrkan si sono sfidati per una prova di coraggio (?), e Yamu (orgogliosa com'è, come hai detto tu XD) ha accettato sebbene avesse paura! Però Sharrkan l'ha tranquillizzata... Che tenero! ^w^ La Sharryamu è bellissima come coppia, magari si mettessero davvero insieme, alla fine! (Io seguo l'uscita del manga in Italia, e per adesso niente T.T)
Hai saputo esprimere bene il concetto e i sentimenti di Yamu e, con il suo gesto, anche di Sharrkan *w* E poi scrivi molto bene uwu
E' tutto, complimenti ancora! :D
Alla prossima