Dear mom how are you ?
di itsanniebitches__

10/03/13, ore 19:05

Capitolo bellissimo anche questo <3 ma vorrei farti due piccolissima critiche :D
1- Il discorso che fa la bambina è ballissimo, ma appunto è una bambina di otto anni, non sarà troppo profondo? Bho, idea mia.
2- Firmandoti Annie alla fine sembra che la bambina sei tu e... Povera zia Marinaaaaaaa :'( <3 eheheheheh
Comunque bello, bellissimo!

10/03/13, ore 18:56

sei una scassapalle ma quando ti impegni mi fai commuovere :,)

06/03/13, ore 19:51

Davvero non riesco a smettere di leggerle la tua FF, è davvero bella e ad ogni capitolo la amo sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/03/13, ore 18:18

oddio no, è morta Abbie. :(
e adesso cosa succederà?
ti prego aggiornami, è troppo bella questa storia.
baci, chiara.

06/03/13, ore 15:44

oddio spero che non muoia davvero, no non può morire D:
scrivi davvero bene mi piace il tuo stile!
adesso vado, baci baci. chiara.

ps. appena aggiorni avvisami :)

06/03/13, ore 15:28

Non smetterei mai di leggere i tuoi capitoli sai?
Questa storia è bellissima e grazie a dio so il continuo vhjbsdv.
Scrivi da dio amore mio, continua presto.
Ti amo.
Tua Elle.

04/03/13, ore 18:07

:c non ho proprio idea di cosa accradrà!! Davvero, non sò . Mi dispiace tantissimo ma sono certa che lo "supereranno" , comunque ho una domanda da farti, quindi tutta la storia sarà raccontata da Anni bambina di 8 anni oppure la farai crescere e la raccohterà da ragazza?? scommetto la secondanopsiona ma vorrei sapere cc: comunque mi piace tantissimo la tua fan fiction, è stupenda!! Non vedo l'ora di leggere il continuo, lo aspetto con ansia , ciao cc:

03/03/13, ore 21:47

Duuuunque. Bella storia, triste e dolorosa, ma sono sicura che alla fine del tunnel ci sarà la luce. Molto triste e molto vera: so per esperienza che nelle camere di ospedale un diario spesso è la compagnia ideale. Non mi sembra che ci siano errori ortografici o morfosintattici. Lo stile è scorrevole e i capitoli brevi, l'ideale da leggere la sera prima di andare a dormire. L'idea del diario è molto bella e sviluppata bene. Mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito... continua così! c:

02/03/13, ore 20:08

Si insomma, ho pianto e sai perchè çwç E' davvero fantastica, non ci sono parole per descrivere cos'è, ma spero di trovarle. Scrivi benissimo.
Ti amo. Atteno un continuo già letto ;)
Elle x

02/03/13, ore 20:06

Dire che questo capitolo è tristissimo è dir poco. Amore scrivi benissimo, davvero. Tiamoamore.
Tua Elle x

02/03/13, ore 20:04

Amore, come dire che questa fanfiction è bellissima e l'adoro perchè è insolita, perchè diversa. Love u.
Elle x

28/02/13, ore 00:58

Trovo davvero che sia una storia che ti trasporta, mi piace tantissimo! Per poco non divento una fontana!

27/02/13, ore 21:10

eccomi qui,come al solito : ''le ho anche chiesto di tornare nella mia patria,nella mia Londra e di proseguire la mia vita li,in uno dei tanti cimiteri.'' non si capisce bene cosa vuoi dire qui.
e qui : ''So che lo farà, spero che riesca a trasferirsi anche lei. Ancora oggi mi chiedo come io sia riuscita a sposarmi con un uomo di merda come mio marito, sono qui dentro da una settimana, attaccata dagli stupidi macchinari e lui non è venuto neanche una volta.''
sarebbe più fluido così ''Ancora oggi mi chiedo come io sia riuscita a sposare un uomo di merda come mio marito, sono qui dentro da una settimana, attaccata dagli stupidi macchinari e lui non è venuto neanche una volta.''

alla prossima!Spero che leggerai e recensirai anche tu quello che ti ho inviato su twitter.

27/02/13, ore 21:05

Eccomi al secondo capitolo,ti correggo come mi sembra più corretto scrivere : ''Dovevi vederli i loro volti erano colmi di sorrisi, ridevano e scherzavano fra di loro.'' secondo me è meglio se mettevi alcune virgole in messo,ovvero ''Dovevi vederli,i loro volti erano colmi di sorrisi,ridevano e scherzavano fra di loro.'' sennò il periodo è troppo lungo e non si capisce molto bene.
e poi questo ''Stanno crescendo pian piano e il loro rapporto si sta creando sempre più forte'' secondo me era meglio se mettevi così ''Pian Piano stanno crescendo e il loro rapporto si sta rafforzando sempre di più''
NON PRENDERTELA A MALE,VOGLIO SOLO AIUTARTI.
Corro a leggere il terzo capitolo.

27/02/13, ore 20:59

Eccomi come promesso su twitter ( sono @haroldsmyhope ) mano a mano che leggo ti recensisco ogni volta che finisco di leggere.
Un errore brutto che mi è saltato subito all'occhio è questo : 'Annie in fondo a solamente sette anni e Zain dieci' ---> 'Annie in fondo Ha solamente sette anni e Zain dieci'
Un altra cosa che però è solo curiosità : Ma lo ZaIn di cui parli è lo ZaYn che tutti conosciamo?o no?
Detto questo leggo subito gli altri.
A dopo ;)